• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, io a maggio avevo preso l'offerta con lo sconto sul listino per 6 mesi anzichè 12, forse perchè avevo anticipato la raccomandata via fax, ricevendo l'offerta prima di spedire effettivamente la raccomandata. A novembre mi scade lo sconto, secondo voi facendo la disdetta con effetto immediato mi contatteranno per prolungare lo sconto?? Spero di si, altrimenti mi toccherebbe annullare la disdetta, per non dover restituire gli sconti usufruiti nei primi 6 mesi...
 
Quello che fai non è disdetta, ma recesso con i rischi del caso e cioè restituire gli sconti se non ti chiamano o non accettano di proporti un nuovo sconto per altri 6 mesi. Valuta tu se rischiare o pagare i restanti mesi a prezzo di listino.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
il recesso però va effettuato comunque con un preavviso di 30 gg, giusto? Per cui ho tempo di aspettare eventuali offerte e al limite di annullare il recesso qualche giorno prima che mi stacchino la linea...correggimi se sbaglio.
Grazie
 
Si, sempre se accettano di annullare il recesso. Tanto vale chiamare e chiedere? Me lo fate lo sconto per i restanti 6 mesi?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Salve, ho letto un po' la discussione.
Anche a me la prima volta hanno chiamato ed ho rifiutato lo sconto di sei mesi per il solo calcio.
Aspettavo la seconda chiamata..e ieri è arrivata ma non sono riuscito a rispondere. Come faccio ora? Mi richiameranno prima della fine di ottobre data in cui mi scade l abbonamento. O li devo ricontatare io? A che numero? Nel caso le offerte in recconnection ho letto che sono comunque vantaggiose..
Grazie per l attenzione
 
Salve, ho letto un po' la discussione.
Anche a me la prima volta hanno chiamato ed ho rifiutato lo sconto di sei mesi per il solo calcio.
Aspettavo la seconda chiamata..e ieri è arrivata ma non sono riuscito a rispondere. Come faccio ora? Mi richiameranno prima della fine di ottobre data in cui mi scade l abbonamento. O li devo ricontatare io? A che numero? Nel caso le offerte in recconnection ho letto che sono comunque vantaggiose..
Grazie per l attenzione

Nel mio caso, offerta rifiutata ad agosto, chiamata persa a settembre, non mi hanno più chiamato. Ho sollecitato contatto con tutti i mezzi, ma non si sono fatti sentire. Il primo giorno di ottobre ho fatto reconnection


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si, sempre se accettano di annullare il recesso. Tanto vale chiamare e chiedere? Me lo fate lo sconto per i restanti 6 mesi?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Niente sconti aggiuntivi x i sei mesi,se non hai un anzianità notevole.

Che problemi ci sono a fare due raccomandate (ogni sei mesi) in un anno, costano 12€

A conti fatti hai più 11 mesi di promo, se si esclude il costo delle raccomandate.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si possono anche fare 2 raccomandate, ma non è detto che a seguito della raccomandata intermedia chiamino e facciano un'offerta.

Inviato dal mio GNex con Tapatalk
 
Salve a tutti, io avevo sei mesi di sconto 7 euro scadenza novembre, ho inviato fax e mi hanno offerto nuovo contratto con sconto 5 euro per sei mesi,pero' mi risparmio i soldi della raccomandata, e' questione di qualche euro di differenza, pero' se continuano a darmi sconti, continuero' a mandare fax ogni sei mesi.
 
Salve a tutti, io avevo sei mesi di sconto 7 euro scadenza novembre, ho inviato fax e mi hanno offerto nuovo contratto con sconto 5 euro per sei mesi,pero' mi risparmio i soldi della raccomandata, e' questione di qualche euro di differenza, pero' se continuano a darmi sconti, continuero' a mandare fax ogni sei mesi.


ottimo, è quello che farò anch'io allo scadere dei 6 mesi..preparo la raccomandata e la anticipo via fax, poi se entro una decina di giorni non mi contattano la invio tramite posta e vedo che succede....vi farò sapere!
 
Tra poco dovrebbe chiamarmi per la quarta volta un'operatrice premium (la prima volta a luglio a seguito dell'attivazione di una tessera avuta gratis con un decoder ,poi chiesi di essere richiamato il 20 agosto, per vedere la retention di sky e lo fece, poi chiesi di richiamare a fine agosto e il 31 agosto mi chiamò, ma avendo appena preso una premium cam hd ... gli dissi di chiamare il 21 ottobre giorno del mio compleanno...)

A sto punto penso proprio di abbonarmi al solo calcio a 19 euro... certo che se mi dovesse offirire il soli 19x12 allora tanto vale abbonarsi online a momento favorevole...

Credete che diano ancora i 19x24...? A 19x24 l'abbo lo faccio di sicuro...
 
infatti; non credo proprio che diano il 19 x 24 dato che l'anno prossimo, con l'esclusiva champions, si andrà veramente a battagliare soprattuttoper le retention ;)
 
Alla fine la tipa non m'ha chiamato.... vabbè sarebba stata la quarta volta... ma stavolta mi abbonavo davvero... preciso... sempre la stessa Carmen da Milano...

A luglio risposi: "ho ancora due mesi di abbonamento a sky e sto aspettando retention chiama il 20 agosto e vediamo"
Il 20 agosto risposi "sono ancora indeciso perchè sto aspettando retention di sky, chiama a fine mese e vediamo"
Il 31 agosto risposi "non ho ricevuto retention e restituisco decoder di sky, ma ho comprato premium cam hd e ho 2 mesi di visione full, sono a posto fino a metà novembre.... chiama il 21 ottobre (è il mio compleanno) qualche abbonamento lo farò"

Ieri mi aspettavo la chiamata... inoltre ho un amico che anche lui aspetta proposta dopo aver disdetto sky e comprato cam hd... avremmo fatto due abbonamenti...

Quando serve che chiamano non lo fanno...

A sto punto sottoscrivo l'abbo online 19x12 con invio tessera nuova a casa...
 
Buongiorno ragazzi,
l'altro giorno mi ha contattato Mediaset proponendomi una seconda scheda col cinema a 10€ al mese. Io sono abbonato a calcio e sport.
Premetto che non sono interessato a una seconda tessera ma semmai ad avere cinema sulla stessa tessera con lo sconto dei 7€ prolungato per un anno.
Sinceramente non capisco che razza di offerta sia, visto che è la stessa che trovo sul sito mediaset. Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti.
 
Seconda scheda per Mediaset vuol dire un cliente in più. Per te vorrebbe dire una complicazione: inserire la scheda a secondo di quello che vuoi vedere (cinema o calcio) e soprattutto il problema di avere due sconti all'atto del rinnovo.
 
Seconda scheda per Mediaset vuol dire un cliente in più. Per te vorrebbe dire una complicazione: inserire la scheda a secondo di quello che vuoi vedere (cinema o calcio) e soprattutto il problema di avere due sconti all'atto del rinnovo.

Eh, infatti...però la seconda scheda con cinema sarebbe per sempre a 10€ (se non ho capito male)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso