assolutamente NO!!![]()
Una nuova tecnologia ci permetterà di mangiare bottiglie e incarti dei nostri alimenti preferiti
fonte :
http://www.giornalettismo.com/archiv...che-si-mangia/
ed eccoci al punto , voi la mangereste\assaggereste ?
“Personalmente sto lontano da tutti i cibi naturali. Alla mia eta’ ho bisogno di tutti i conservanti che posso assumere”
![]()
“La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna”
![]()
assolutamente NO!!![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola (Giovanni Falcone)
che fame scusi mi passa la bottiglietta![]()
vu+solo2+hard samsung 500gb + back hole v 2.0.2 D
impianto motorizzato gibertini 125 cm +harl 18''+vbox 2
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. Benjamin Franklin
Originariamente Scritto da darkmoon
![]()
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola (Giovanni Falcone)
magari un assagino glielo do![]()
Originariamente Scritto da adriaho
![]()
io non ci penso proprio![]()
![]()
Sky: Mondo + Cinema + Sport + Calcio + Sky 3d + Sky on Demand + Multivision
MySkyHd Samsung P990V - BSkyB 890i -Telesystem TS9010HD + Tivusat - Tv Panasonic TX-P42VT20E 3D,Samsung UE32ES6710 3D - Sony Ps3-Xbox 360
Prima o poi ci toccherà mangiarci anche la mondezza, da quanto siamo sommersi e dalla fame che avremo
ma ti rendi conto che quella bottiglietta l'hanno toccato 1200 persone prima di mèOriginariamente Scritto da adriaho
![]()
prima dovrei passarla nell'acido per sterilizzare e poi la butto![]()
ma stiamo scherzando che la mangino loro se hanno tutta sta voglia![]()
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. Benjamin Franklin
non credo proprioOriginariamente Scritto da adriaho
![]()
io ci mangia l'erba che cresce naturale ma oltre non mi spingo![]()
e dato che l'orto mi porta tutto il resto son a posto
si monnezza e plastica![]()
manco oso pensarciOriginariamente Scritto da darkmoon
![]()
![]()