• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova grafica per Sky.it

veste grafica molto bella e moderna!!:icon_cool:

bhè, un altro passo rispetto al vecchio sito che aveva i TAG con le parole piu usate sulla sinistra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
forse cambierei lo sfondo cosi bianco, troppo chiaro...

sarebbe bello uno sfondo con le colline verdi sfumato, tipo sky go... :)

..e poi il banner pubblicitario in alto al sito messo cosi, mi dà un po di sito amatoriale...
ormai le pubblicità vengono inserite quasi sempre elegantemente nel mezzo della pagina.

inoltre c'è qualche problema di cookies, se fai il login, cambi pagina e ritorni alla prima pagina, devi rifare il login...
 
fabio656 ha scritto:
forse cambierei lo sfondo cosi bianco, troppo chiaro...

sarebbe bello uno sfondo con le colline verdi sfumato, tipo sky go... :)

..e poi il banner pubblicitario in alto al sito messo cosi, mi dà un po di sito amatoriale...
ormai le pubblicità vengono inserite quasi sempre elegantemente nel mezzo della pagina.

inoltre c'è qualche problema di cookies, se fai il login, cambi pagina e ritorni alla prima pagina, devi rifare il login...

Bella la guida tv ottimizzata per smartphone ! ;)
 
anche a me. lo sfondo mi sembra "normale", uno sfondo colorato distrarrebbe dalla lettura...
 
La homepage del sito è molto bella, le altre sezioni le avevano aggiornate man mano.
Chiedo ancora uno sforzo piccolo ma necessario a Sky: curare la versione mobile generica. C'è poco o nulla rispetto alla versione desktop e soprattutto non c'è l'accesso all'area clienti. Abbiamo un app per SkyGo, per i TG, per la GuidaTV manca proprio un app per gestire l'Area Clienti e magari il Servizio Clienti direttamente da mobile.
Grazie!
 
fabio656 ha scritto:
forse cambierei lo sfondo cosi bianco, troppo chiaro...

sarebbe bello uno sfondo con le colline verdi sfumato, tipo sky go... :)

..e poi il banner pubblicitario in alto al sito messo cosi, mi dà un po di sito amatoriale...
ormai le pubblicità vengono inserite quasi sempre elegantemente nel mezzo della pagina.

inoltre c'è qualche problema di cookies, se fai il login, cambi pagina e ritorni alla prima pagina, devi rifare il login...

Pure io ho quel problema per i cookies del login .. provato oggi .. :doubt:
 
A primo impatto col nuovo sito, ho visto pochi grossi cambiamenti.. però entrando nelle varie sezioni si possono notare maggiormente.. ;) peccato per lo sfondo bianco.. avrei preferito qualcosa più professionale, guardate quanto è bello quello di Sky Uk http://www.sky.com/ mentre Sky de usa sfondo bianco come in Italia, anche se il logo del portale è molto più bello ;) (potrebbero cambiarlo come viene visualizzato in basso con i colori ;) )
 
Digitalpuglia ha scritto:
A primo impatto col nuovo sito, ho visto pochi grossi cambiamenti.. però entrando nelle varie sezioni si possono notare maggiormente.. ;) peccato per lo sfondo bianco.. avrei preferito qualcosa più professionale, guardate quanto è bello quello di Sky Uk http://www.sky.com/ mentre Sky de usa sfondo bianco come in Italia, anche se il logo del portale è molto più bello ;) (potrebbero cambiarlo come viene visualizzato in basso con i colori ;) )
A me piace molto la guida tv, e molto più facile da consultare e simile alla grafica presente sui decoder, spero che aggiornino anche quella....
 
Indietro
Alto Basso