• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Quoto anche io, ora che è tornato anche Finch sono ufficialmente tornati in azione :) :D
 
Si, davvero interessante il nuovo personaggio, sono curioso di vedere che ruolo avrà.
Tra l'altro questa ragazza aveva un volto conosciuto, poi durante la puntata mi sono ricordato: era una delle due protagoniste femminili di "Mi sono perso il Natale" (visto in prima tv su Joi nel lontano 2008 e proposto sempre da qualche anno su Italia1 nelle festività). Nulla di anomalo se non fosse che l'altra protagonista del film è la new entry degli episodi di The Middle andati in onda questo Venerdì. Hanno fatto carriera :D
 
Avevo ripensato anche io alla missione della modella ( ho visto ora che si trattò di Karolina Kurkova, non sapevo né che fosse una modella e né che interpretasse se stessa :) ). Fusco è il più adatto per queste missioni :D
In tempi non sospetti proposi lo spin off "Fusco of Interest" e dopo qualche stagione il progetto è sempre attuale :D
 
Si fà ancora più interessante ....... Molto bello il finale della puntata perchè inaspettato sulla vera identità di Dominique e del raggiro nei confronti di Shaw !!!
 
Vero, bel finale :) Dominique imita Finch, per nascondersi bene bisogna essere sotto gli occhi di tutti :) :D
 
Indietro
Alto Basso