Pagina 1 di 700 1231151101501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 6994

Discussione: Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Papu

Arrow Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Ciao a tutti, mi è arrivato per e-mail dalla società Nextplora un sondaggio per conto di Sky che anticipa alcune cose sul servizio anytime.

Purtroppo non ho pensato di fare un copia-incolla ma tra le cose importanti c'è che il servizio partirà a luglio e Sky metterà a disposizione un trasmettitore, wi-fi credo, da collegare al decoder al costo di 59 Euro spedizione inclusa. Sembra ancora incerto se il servizio sarà gratuito o a pagamento.

Update del 30/05/12 By Ercolino

Sta arrivando 'Sky On Demand', il nuovo servizio internet based di Sky Italia

Update del 30/06/12 By Ercolino

Dal 1° luglio 2012 ''Sky On Demand'', gratis per tutti gli abbonati Sky da oltre un anno

Update del 04/12/13 By Ercolino

Sky è sempre più On Demand grazie al decoder My Sky HD con Restart
    I miei decoder e abbonamenti
    Se Sky continua a fare aumenti ma non rinnova l'acquisto di diritti sportivi e cinematografici importanti, disdico l'abbonamento.
    Idem se impediscono di spostare la smartcard dal myskyhd allo skyhd regolarmente acquistato e installato nella stessa abitazione.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu
    Ciao a tutti, mi è arrivato per e-mail dalla società Nextplora un sondaggio per conto di Sky che anticipa alcune cose sul servizio anytime.

Purtroppo non ho pensato di fare un copia-incolla ma tra le cose importanti c'è che il servizio partirà a luglio e Sky metterà a disposizione un trasmettitore, wi-fi credo, da collegare al decoder al costo di 59 Euro spedizione inclusa. Sembra ancora incerto se il servizio sarà gratuito o a pagamento.

Anche a me è arrivata.
    Io ho il decoder a 2 metri dal modem quindi in questi casi basta il cavo, speriamo che sarà gratuito

Digital-Forum Master

Predefinito

Ma a voi che stanno mandando la mail:mi dite se è solo un sondaggio o vi hanno scelto per provare il servizio?

Predefinito

E' solo un sondaggio.
    Se Sky continua a fare aumenti ma non rinnova l'acquisto di diritti sportivi e cinematografici importanti, disdico l'abbonamento.
    Idem se impediscono di spostare la smartcard dal myskyhd allo skyhd regolarmente acquistato e installato nella stessa abitazione.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mosaico

Predefinito

io ho già il decoder collegato via ethernet al router...devo fare qualcosa?
    Digitale dal 1999
    MySky HD+Sky Go+Nuovo Sky On Demand+Sky Digital Key:SERIE TV INTRATTENIMENTO+LIFESTYLE DOCUMENTARI+MUSICA+CINEMA+SPORT+CALCIO (promo sconto del 20% sul listino fino al 01/07/2013)
    MEDIASET PREMIUM : Cinema Serie & Doc+Calcio+On demand+Premium PLAY

Predefinito

L'unica cosa di cui non mi fido quando partirà il servizio anytime è il myskyhd, vedi i bachi attuali del software. Sono abbastanza tranquillo sul funzionamento del modulo wifi e del servizio che principalmente sarà gratuito (a parte i film nuovi in PPV).

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di salvopa87

Predefinito

anche a me è arrivata l'email e dicevano che oggi mi avrebbero contattato per provare il servizio... quindi suppongo stiano selezionando dei clienti come tester
    MySky HD - Ticket Calcio - Intrattenimento - Documentari - Musica

L'avatar di ERCOLINO

Exclamation Discussione Ufficiale su Sky Anytime

Visto che si sta creando un po' di confusione in altre discussioni ,apro la discussione ufficiale su Sky Anytime.

Ricordo che la partenza ufficiale di Anytime ancora non è certa ,si parla di Luglio 2012

Digital-Forum Gold Master L'avatar di marcobremb

Predefinito

Ricordiamo che sarà gratuito... confermato da caspio.

Sperando anche che non ci siano costi di attivazione
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Ticket Cinema fino al 05/01/2015 + HD

Digital-Forum Senior Master L'avatar di carme7o

Predefinito

Per completare le informazioni che almeno per il momento sono state divulgate e sappiamo, riporto uno stralcio dell'intervista fatta a Zappia, manager di Sky al posto di Mckridge da qualche tempo, e che è possibile leggere integralmente qui

"Con l'abilitazione della presa di rete sui decoder My Sky HD, l'arrivo di un servizio di streaming sembrava questione di poco. E in effetti potremmo quasi esserci: Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky, ha infatti dichiarato nel corso di un'intervista a Il Sole 24 Ore che in estate arriverà un servizio di on demand via Internet, che dovrebbe chiamarsi molto semplicemente Sky On Demand.

Sempre secondo Zappia, inoltre, il servizio on demand sarebbe gratuito per gli abbonati (quelli con decoder compatibile, quantomeno), e ci sarebbe anche "un'anticipazione per i clienti con oltre due anni di fedeltà". Ma cosa ci sarà su questa nuova piattaforma? Per il momento si parla di "gran parte del palinsesto", con migliaia di programmi sempre diponibili. Per maggiori informazioni, però, occorrerà attendere l'ufficializzazione del servizio. Se estate effettivamente sarà, non manca molto...
    "

Inoltre almeno per il momento, i decoder abilitati a questo servizio dovrebbero essere solo i nuovi modelli, ovvero i Samsung, il bSkyb e il Pace865, grazie all'abilitazione del collegamento a Internet avuto con la nuova guida tv.
    SKY full: TV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+Ticket SERIE B+3D+mySKYHD+Digital Key+Sky Link+SKY OnDemand+SKY GO+MULTIVISION+SKYLife= 55€ AL MESE.

TV: PHILIPS 52PFL8605 200Hz LED/3D

Pagina 1 di 700 1231151101501 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato