• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Si confermo che nonostante il segnale di rete presente non lampeggiante l'ondemand da internet non funzionava questo pomeriggio

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Credo di essere uno dei pochissimi utenti che ha l'OD attivo, ma non lo usa praticamente mai :D
Poi non avendo cinema (che il pack più usato sull'OD) ho un motivo in più ;)
 
Buonasera a tutti,
Volevo condividere la mia esperienza... Ho acquistato le powerline "TP-LINK TL-PA411KIT Starter Kit con Adattatore Mini Powerine AV500, 1 Porta Fast Ethernet, Bianco" e mi sono trovato benissimo con l'OnDemand! Collegate alle prese a muro, collegata una al router e l'altra al decoder (con i cavi inclusi nella confezione) e senza nemmeno dover fare configurazioni il decoder era già online! Meglio di così! Sottolineo che quella attaccata al router non è collegata direttamente alla presa a muro ma ad una presa multipla sulla quale c'è collegata appunto la powerline e una ciabatta!

Ora però avrei una domanda riguardo il servizio... Ho attivato i 15 giorni di visione gratuita (sono un cliente nuovo) di un pacchetto a scelta (io ho scelto cinema) ed ho scaricato dei film dall'ondemand sul decoder... Nel momento in cui mi disattiveranno il pacchetto dopo 15 giorni, i film scaricati fino ad ora li perderò? Sottolineo che sono proprio film infatti sotto al titolo era indicato Sky Cinema...

Inoltre volevo sapere se io scollego il cavo di rete dopo aver scaricato qualcosa dall'ondemand, lo posso comunque vedere se il download è completo? Grazie
 
Puoi anche criptare i due adattatori tramite il tastino apposito. premi per un secondo su uno dei due ed attendi che lampeggi la spia centrale, poi entri due minuti fai lo stesso anche sull'altro.
 
my sky hd all'estero on demand

ciao a tutti, come faccio a vedere i contenuti di mysky hd on demand dall'inghilterra?
c'è un programma o un dispositivo che possa interagire col decoder e fargli "credere" che mi collego dall'italia e non da qui in uk?

Grazie a tutti
 
Benvenuto

Non è possibile dall' estero e qualunque mezzo per farlo non è legale

;)
 
si d'accordo ma siccome è una mafia non poter utilizzare il proprio abbonamento regolarmente pagato ogni mese all'interno della COMUNITA' EUROPEA....chiedevo se un modo per aggirare queste regole stupide ci fosse...o l'europa funziona solo ai comodi delle banche e a livello monetario andando sempre in quel posto ai poveri cittadini?
 
Se l'Europa in generale non è ancora ben strutturata, figuriamoci a livello pay tv.
Comunque se ci fossero anche dei modi illegali non è permesso parlarne sul forum, se vivi all'estero non dire nulla e guardati i canali satellitari, registrazioni e i programmi scaricati via sat in "scelti per te", perchè da contratto sarebbe vietato pure quello.
 
Io da qualche settimana ho un problema con la vodafone station 2 e il servizio on demand che non funziona. Se invece della station2 metto la 1 invece funziona. Qualcuno sa aiutarmi? Fino a dei sett fa il tutto funzionava anche con la station 2
 
Anche voi trovate questa differenza tra OnDemand su skygo e quello su decoder:

Su skygo vedo su ondemand la suddivisione per canali (SkyArte,Fox....)
Se decoder invece solo aree tematiche e mancano molti titoli.
Possibile???
 
scusate ho un problema sul mysky hd con l' ondemand: scelti per te è vuoto e dice di chiamare l' 199..... mentre l' on demand funziona bene e riesco anche a scaricare, sapete per caso come devo fare ?
 
Prima li vedevi? Non lo colleghi da tanto tempo o lo spegni completamente la notte/mattino?
 
Non penso di acquistare a breve dei film Primafila on demand, ma tanto per curiosità, come funziona?
L'acquisto è possibile solo da telecomando?
Fatto l'acquisto, parte il download?
Se voglio lasciarlo in mychannel per guardarlo successivamente, entro quanto va visto?
 
ciao a tutti, sono abbonato da circa 2 mesi e volevo capire se è per me possibile usufruire(anche eventualmente pagando) del nuovo ondemand via web. Ora come ora vedo solamente i film "scelti per te". (ho già connesso il router al decoder MYSKYHD tramite cavo e la rete risulta connessa).

grazie in anticipo per le risposte
 
Sky se mi leggi per favore introduci la possibilità di scaricare i tuoi video sia in bassa risoluzione SD che in alta definizione HD ... sei rimasto l'unico provider a fornire ai tuoi clienti solo trasmissioni a bassa risoluzione video e audio !!!
 
Sky se mi leggi per favore introduci la possibilità di scaricare i tuoi video sia in bassa risoluzione SD che in alta definizione HD ... sei rimasto l'unico provider a fornire ai tuoi clienti solo trasmissioni a bassa risoluzione video e audio !!!

sarebbe fantastico, spero arriverà presto questa possibilità...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Magari lasciando la scelta, così se uno ha fretta di vedere qualcosa o ha la connessione lenta, può scegliere sd, se ha tempo a guardarlo più tardi, sceglie HD.
 
Magari lasciando la scelta, così se uno ha fretta di vedere qualcosa o ha la connessione lenta, può scegliere sd, se ha tempo a guardarlo più tardi, sceglie HD.

infatti non capiscop perchè non diano questa possibilità per chi lo desidera
 
Indietro
Alto Basso