• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

L'agg. avviene tramite OTA (quindi dal segnale satellitare). Per scaricare i contenuti, invece, dovrai avere il cavo ethernet collegato al decoder...
 
scusate, nessuno dei tester che non hanno ricevuto il SW ha provato a fare la procedura di pulizia memoria, quella dove si devono tenere premuti i tasti frontali,
per vedere se si aggiorna?
 
Army1994 ha scritto:
scusate, nessuno dei tester che non hanno ricevuto il SW ha provato a fare la procedura di pulizia memoria, quella dove si devono tenere premuti i tasti frontali,
per vedere se si aggiorna?

io non ci ho provato... non so come si fa.
Ma cosa comporta? perche' dovrebbe favorire l'aggiornamento?
 
il fatto che ho al lista vuota dell'on demand da due giorni può essere dovuto a questi cambiamenti?
il decoder è sempre collegato alla corrente con scheda inserita.
 
danyus ha scritto:
io non ci ho provato... non so come si fa.
Ma cosa comporta? perche' dovrebbe favorire l'aggiornamento?
dovrebbe resettare il decoder
è una prova per vedere se riusciamo ad aggiornare
 
Voyager86xxx ha scritto:
Sai non è che uno ha tutto il tempo di leggersi 1997 risposte -.-

Cmq volevo sapere se uno si compra delle torrette wireless che costano meno, cosa cambia??

E perchè ne servono 2 e non 1 se uno ha modem wi-fi?? grazie.

basta che il decoder sia collegato ad internet, non è importante come. le torrette che da sky sono (a detta loro) testate per tutti i decoder, ma puoi utilizzare comunque altri dispositivi o altri metodi.

sky ne da due, secondo me, perché sono di facile istallazione, basta premere un tasto e qualsiasi utente, anche chi non sa nulla di tecnologia, riesce a collegare il decoder senza intervento tecnico.
non ho provato ad utilizzarne una sola.
 
dangerfamily ha scritto:
L'agg. avviene tramite OTA (quindi dal segnale satellitare). Per scaricare i contenuti, invece, dovrai avere il cavo ethernet collegato al decoder...

Ok grazie mille, ottima notizia:D
 
stamattina ancora nessun aggiornamento. :icon_rolleyes:

una domanda... ma in definitiva, quanti eventi in hd sono presenti in remoto (cioè escludendo gli eventi precaricati)?
sono per caso presenti anche eventi in 3D (tipo i soliti documentari che vengono ripetuti più volte sul canale)?
 
Confermo anche stamattina(sta diventando un disco rotto) nessun aggiornamento...
 
CURCIO ha scritto:
Anche a me nulla, purtroppo :-(

A me si è aggiornato il 31 ho potuto guardare solo poche cose (causa terremoti a 15 km da casa mia e sulla tenda non posso montare la parabola). Lampeggia sempre l'icona del telefono anche da spento. i film si iniziano a vedere dopo circa un minuto dall'inizio del download (alice 7M effettivi 5,6M). ogni tanto si impalla nell'uscita dall'ondemand.
 
niente aggiornamento neanche a me, aspetto il primo luglio oramai x non illudermi:eusa_wall:
 
Ogni mattina ci ritroviamo qui... nessun aggiornamento nemmeno al mio decoder.
Potremmo fondare un nuovo gruppo:
I selezionati non aggiornati!
 
sweetmario78 ha scritto:
Ogni mattina ci ritroviamo qui... nessun aggiornamento nemmeno al mio decoder.
Potremmo fondare un nuovo gruppo:
I selezionati non aggiornati!

In ogni caso andrebbe creato un nuovo thread per il collegamento del decoder a internet.
 
gorefice ha scritto:
niente aggiornamento neanche a me, aspetto il primo luglio oramai x non illudermi:eusa_wall:

avete provato a chiedere al numero verde dedicato all'assistenza dei tester del servizio? cosa vi dicono?
 
shekina ha scritto:
avete provato a chiedere al numero verde dedicato all'assistenza dei tester del servizio? cosa vi dicono?

Secondo me tra un po' disattivano il numero verde :)
 
chiedo scusa ma questo gruppo che si lamenta che non ha l'aggiornamento sono dei betatester o semplici clienti che aspettano che il servizio parta il 1 luglio?
 
shekina ha scritto:
avete provato a chiedere al numero verde dedicato all'assistenza dei tester del servizio? cosa vi dicono?
ho chiamato 2 gg fa e mi hanno detto di aspettare un paio di giorni e si sarebbe aggiornato:crybaby2:
 
ciotti ha scritto:
A me si è aggiornato il 31 ho potuto guardare solo poche cose (causa terremoti a 15 km da casa mia e sulla tenda non posso montare la parabola)

Così a occhio e croce l'aggiornamento del decoder dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi...

In bocca al lupo !

Ice
 
Indietro
Alto Basso