• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

shekina ha scritto:
e non ho capito come funziona la sperimentazione, devono partire con la seconda fase e già lanciano il servizio?

secondo me hanno preso per cul0 tutti quelli di questo forum che volevano fare i beta tester :D :D :D

dal 1° Giugno On Demand per tutti !! :badgrin:
 
shekina ha scritto:
già, il logo è carino, mi piace... "lo pensi, lo vedi".. un po' meno
il primo giugno ti diranno che dovrai aspettare o luglio o settembre per usarlo a seconda dell'anno di sottoscrzione dell'abbonamento , e ti diranno che potrai attivarlo da tale data in poi, secondo me!

ps sto aggiornamento quando arriva!!!!!!! diteci qualcosa


Si se dal 1 giugno attivano l'on demand per tutti esplode Santa Giulia !

Sky On Demand "lo pensi, te lo meni"
 
cent ha scritto:
il primo giugno ti diranno che dovrai aspettare o luglio o settembre per usarlo a seconda dell'anno di sottoscrzione dell'abbonamento , e ti diranno che potrai attivarlo da tale data in poi, secondo me!
sicuramente è così.
inoltre ricordo che caspio aveva parlato di luglio per lo startup dell'ondemand per i possessori del pacchetto cinema da più di 1 anno e novembre per gli altri.
fino ad altra comunicazione, questa è la news più attendibile. ;)
 
Sicuramente è come dice cent..dal 1 giugno non parte niente ma diranno che chi ha pack cinema da più di un anno(come è stato scritto post addietro) lo proverà a luglio gli altri a settembre...cmq servono i contenuti in HD altrimenti il servizio vale molto poco secondo me.Dopo che da una vita seguiamo i film in alta definizione con tutti i canali cinema in hd dovremmo "scaricare" un film e vederlo in definizione standard?Secondo me non ha senso.
 
el.carlito ha scritto:
..cmq servono i contenuti in HD altrimenti il servizio vale molto poco secondo me.Dopo che da una vita seguiamo i film in alta definizione con tutti i canali cinema in hd dovremmo "scaricare" un film e vederlo in definizione standard? Secondo me non ha senso.

Concordo pienamente. Ritengo, però, che con la partenza ufficiale saranno inseriti anche i contenuti hd. Sky non può permettersi il lusso di fornire un servizio inferiore a quello offerto da mediaset premium.
Piccolo OT
temo che tutti questi servizi on demand alla lunga provocheranno una saturazione delle adsl con un rallentamento notevole delle velocità
 
Ultima modifica:
Secondo me dal primo giugno saremo solo noi che siamo stati contatti... non altri, perchè se no a cosa sarebbe servito essere contattati prima? :icon_rolleyes:
 
Finalmente puoi avere a casa tua un'intera videoteca
con centinaia di titoli sempre a tua disposizione sul My Sky HD.
Solo con il nuovo Sky On Demand lo pensi, lo vedi.

Dal 1 giugno scopri di più su sky.it/ondemand


Sky Life giugno pagine 86-87.
 
C'è scritto "in anteprima per i clienti più fedeli", torna a trovarci dal 1 giugno per saperne di più". Quindi non sarà una cosa solo per i beta tester, però neanche è specificato che parta dal 1° giugno, dice solo di tornare a visitare il sito da quella data, probabilmente per spiegare il servizio e comunicare quando partirà. Vediamo sono solo 8 giorni.
 
edinson ha scritto:
C'è scritto "in anteprima per i clienti più fedeli", torna a trovarci dal 1 giugno per saperne di più". Quindi non sarà una cosa solo per i beta tester, però neanche è specificato che parta dal 1° giugno, dice solo di tornare a visitare il sito da quella data, probabilmente per spiegare il servizio e comunicare quando partirà. Vediamo sono solo 8 giorni.

Sara' interessante scoprire chi sono per loro i clienti fedeli...
 
Caspio lo gia lo ha detto, sono gli abbonati che hanno il pacchetto Cinema da oltre due anni
 
vi dico che ogni volta che Sky ha messo qualcosa di innovativo ho sempre risposto presente ma questa volta non me ne frega una cippa di niente.
 
Vorrei capire quanti del forum sono stati contattati e da quanto tempo sono abbonati. Io sono stato contattato, ho già ricevuto la mail di conferma che mi spiega come attivare il servizio e la stessa mail mi dice che entro la fine di maggio riceverò a video il messaggio che il mio decoder è stato configurato per il nuovo Sky On Demand.
 
Ricordatevi che i test sono tutta un'altra cosa rispetto a quello che verrà annunciato giorno 1
 
Ricordo che quando sono stato contattato l'operatore mi ha detto che dal 1° di giugno avrei iniziato a testare il servizio che poi sarebbe partito ufficialmente dal mese di luglio
 
Per ora i tester sono possessori di samsung 990v e pace 865..niente bskyb giusto?
 
UgoCat ha scritto:
Sara' interessante scoprire chi sono per loro i clienti fedeli...
Vorrei saperlo anch'io, visto che chi ha l'850 da anni (e magari come me ha pagato fior di quattrini per averlo) in teoria dovrà pagare di nuovo per averne uno compatibile con il servizio On Demand :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso