Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Jepssen HD4+ e uscita Component

Digital-Forum Junior

Predefinito Jepssen HD4+ e uscita Component

Avrei intenzione di acquistare un Jepssen HD4+ per poter utilizzare in altra stanza l'abbonamento Sky, ma il televisore a cui vorrei collegarlo (Sony HDReady) come segnale HD in ingresso ha solo il Component. Qualcuno ha avuto modo di testarne il corretto funzionamento dei canali HD di Sky? Vi ringrazio dell'aiuto.

•   Alt Pubblicità

L'avatar di ALEVIA

Predefinito

Io sono per le cose pratiche: ti consiglio un cavo scart di buona qualità, ovvero con un cavo fai tutto (video + audio + commutazione automatica). Il motivo è presto detto: il segnale che viaggia attraverso l'uscita Component è solamente video analogico, dunque avresti più cavi per avere il segnale completo (3 video + 2 audio + corrispondenti masse, magari separati, almeno). Le trasmissioni in HD perdono sicuramente in definizione ridotte a 756x520 ma considera anche a che distanza guardi la televisione e da quanti pollici è la televisione. Se se la televisione viene guardata, in relazione alla sua grandezza, da una distanza giusta per i segnali in SD io propenderei per il cavo SCART piuttosto di avere una moltidudine di cavi e cavetti. Questo discorso è fatto a prescindere dalla tua domanda lecita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata