VuPlus ottima scelta, ottimo supporto. ULTIMO viene venduto in configurazione con 3 turner N.2 S2 N1.DVB-T non credo sia possibile la configurazione con tre Tuner S2 almeno sia sul questo forum o su altri e googlando in rete non ho mai trovato citata quel tipo di configurazione. Cmq, se cio' non fosse possibile, qualcuno del team BH vedrai che interverrà nella discussione e sarà più preciso, puoi ovviare collegando a una delle tre porte usb un Tuner usb esterno, TeVii S660S2 quindi avere cosi' tre Tuner Sat piu' il Tuner interno DVB-T per un totale di 4 Tuner.Originariamente Scritto da Gi_co
I tre Tuner sono plug and play innestati su slot, quindi sfilabili con facilità.Originariamente Scritto da Gi_co
La qualità delle immagini è eccellente.Originariamente Scritto da Gi_co
evito di fare paragoni innescano polemiche sterili spesso di parte.
ULTIMO è un ottimo ricevitore facile da gestire.Originariamente Scritto da Gi_co
No non è possibile, per quello chiedi occorre un ingresso AV che solo alcuni mediacenter hanno. Quindi o installi il terzo Tuner DVB-T interno oppure utilizzi una chiavetta DVB-T o DVB-T2 e si perchè ULTIMO e UNO sono gia' con l'immagine BH anche compatibili con una chiavetta DVB-T2.Originariamente Scritto da Gi_co
![]()
![]()
![]()
Z.K.
PS: Dimenticavo: non mi ero accorto che era il tuo primo post, quindi Benvenuto spero che il Forum ti sia d'aiuto, qui trovi la pagina dei saluti http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

evito di fare paragoni innescano polemiche sterili spesso di parte.
70E
30W -> Gilbertini 125 -> Polarmont -> 

DVB-S2HDMI➽FullHDCI1080i/pRGB¦MHP#UsbVGA✿LED☆Cd/m²400A&G