• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

impossibile registrarsi a sky.it

cucca77

Digital-Forum New User
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
7
salve a tutti,
è da giovedi' che sto cercando in ogni modo di registrarmi a sky.it con i dati del mio account! Ho ricevuto i dati di un account ,definito dal servizio clienti provvisorio, non funzionanti. Mi sono registrato nuovamente ma a fine registrato mi è comparso un messaggio "si è verificato un errore. Contatti il servizio clienti al numero 199.100.400".
Da quel momento, non mi è stato più' possibile registrarmi: il mio codice cliente risulta utilizzato, il mio username e email idem. Dovrei ricevere l'email per attivarlo ma non mi è mai arrivata (ho controllato anche nello spam)!
Oggi sono trascorsi 4 giorni dalla registrazione ma ancora nulla!
Ho chiamato per l'ennesima volta il servizio clienti che mi consiglia di registrarmi nuovamente ma ovviamente essendo i dati del mio abbonamento già utilizzati, non posso effettuare una nuova registrazione!!!

Cosa bisogna fare in questi casi??? Vorrei registrarmi per poter gestire le registrazioni da remoto e per usufruire di sky go ma ho l'impressione di essere bloccato in ogni verso, e l'assistenza tecnica non è in grado di aiutarmi (a dire il vero sbolognano la bega invitandomi ogni volta ad attendere...)
 
Hai provato ad utilizzare un browser diverso da internet explorer tipo Chrome o Mozilla Firefox?
 
Indietro
Alto Basso