• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione sky on demand

Ciao a tutti,
qualcuno sa se attivando questo nuovo servizio mi si prolunga la scadenza del contratto?
Grazie
 
Mi dite perché non riesco a trovare il servizio on demand sul mio fai da te? praticamente non riesco ad aggiungerlo all'abbonamento. (ho tutto il necessario per abbonarmi)
 
Sul sito Sky.it spiegano come attivare on-demand nel caso hai il modem/router in una camera lontana dal mysky-hd....Devi comprare 2 dispositivi Wireless da attaccare con cavo ethernet al modem/router e al mysky-hd......
Come si fa a sapere se questi dispositivi wireless funzionano ,anche se separati da un muro e diversi mobili ?? C'e' ovviamente la possibilità di comprarli e poi non servano a nulla....:icon_rolleyes:
 
bugsrunner ha scritto:
Allora oggi mi è arrivata la mail della promozione.

Chiamato il 02/7070 e mi mandano il nuovissimo MySkyHd500gb a 39 euro una tantum, in sostituzione del mio vecchio Pace 850 che mi REGALANO (e và in camera dei bambini al posto del multivision HD).

Dopodichè vorrei sapere che tipo di adattatori servono perchè ovviamente vorrei spendere il meno possibile!
Aiuti?? Consigli?

scusa che mail ti è arrivata ???
 
Appena attivato il nuovo sky on demand dal fai da te, senza prob.
(sono abb da +di 1anno e ho il Samsung P990)
 
pressy ha scritto:
Sul sito Sky.it spiegano come attivare on-demand nel caso hai il modem/router in una camera lontana dal mysky-hd....Devi comprare 2 dispositivi Wireless da attaccare con cavo ethernet al modem/router e al mysky-hd......
Come si fa a sapere se questi dispositivi wireless funzionano ,anche se separati da un muro e diversi mobili ?? C'e' ovviamente la possibilità di comprarli e poi non servano a nulla....:icon_rolleyes:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143095&page=18
In questo topic si parla diffusamenti di tali dispositivi wifi.
Quelli proposti da Sky saranno anche ottimi ma costicchiano (99 eurozzi :evil5: ).
Se possible, meglio il cavo ethernet.
;)
 
melros72 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno sa se attivando questo nuovo servizio mi si prolunga la scadenza del contratto?
Grazie

qualcuno sa rispondermi?
grazie
 
melros72 ha scritto:
qualcuno sa rispondermi?
grazie

Si io ho attivato il nuovo servizio richiedendo la sostituzione del decoder con il contributo.... la scadenza era Novembre 2012 ed è rimasta tale dopo l'attivazione quindi direi che non cambia nulla per la scadenza del contratto.
 
icanfora ha scritto:
Si io ho attivato il nuovo servizio richiedendo la sostituzione del decoder con il contributo.... la scadenza era Novembre 2012 ed è rimasta tale dopo l'attivazione quindi direi che non cambia nulla per la scadenza del contratto.

Grazie mille
 
qnd vado sul fai date per aggiungere il nuovo ondemand mi chiede di accettare un nuovo contratto di licenza riguardante l'ondemand.......l'avete letto?

tutto ok?

scusate la diffidenza :evil5:
 
Scusate la domanda.
Ho aderito alla promo per avere il nuovo decoder 500gb con 39 euro (il vecchio mi è rimasto) non tanto per l'on demand (non ho connessioni internet veloce a casa), ma per poter avere più spazio di registrazione sul mysky (il mio vecchio decoder non ne poteva più, fra mille problemucci noiosi soprattutto dell'audio): tanto comunque il "meglio" dell'ondemand mi arriva lo stesso con le metodologie classiche.
Poiché nel prossimo futuro non escludo di attivare internet a banda larga anche a casa, mi sono spaventato leggendo che dal 1° luglio p.v. ogni cambiamento futuro comporterà il passaggio al nuovo listino con pagamento dell'HD.
Allora mi domandavo:
1) per non rischiare, non sarà il caso che attivi l'ondemand da subito, per non ritrovarmi, poi, un "cambiamento" oneroso semmai fra qualche tempo mettessi la banda larga ed avessi la necessità di collegare il decoder a internet?
2) dopo l'attivazione dell'ondemand, cosa succederebbe non avendo il decoder (momentaneamente?) non collegato ad internet?
GRAZIE
 
usualemi ha scritto:
Scusate la domanda.
Ho aderito alla promo per avere il nuovo decoder 500gb con 39 euro
da quanto tempo?

usualemi ha scritto:
(il vecchio mi è rimasto)
te lo hanno richiesto o ti hanno detto che potevi tenerlo?



se hai il nuovo decoder attivati subito lo SODemand (nel dubbio meglio farlo subito)
Se l'attivi e non usi l'adsl sul decoder non succede nulla..

P.s. com'è questo nuovo dec da 500gb rispetto al vecchio?
quale avevi di vecchio?
 
Nel mio fai da te 'vedo' in aggiunta opzioni, la possibilita di aggiungere lo SOD insieme al nuovo dec da 500gb a 39. (io ho il vecchio pace)
Vorrei sapere se il vecchio mi rimane?
possi:5eek: bile?
 
Gipposan ha scritto:
da quanto tempo?
Dieci giorni
Gipposan ha scritto:
te lo hanno richiesto o ti hanno detto che potevi tenerlo?
Che potevo tenerlo

Gipposan ha scritto:
Se l'attivi e non usi l'adsl sul decoder non succede nulla..
Sei sicuro? Mi rispondi con una certa precisione, e Te ne ringrazio, ma se non hai neppure il mio decoder (lo capisco dalle Tue domande), come fai a dare consigli e a dire che non succede niente? Comunque la mia richiesta era per capire se rimane tutto come adesso, ovvero continuo a vedere solo "il meglio dell'ondemand" o se cambia qualcosa avendola attiva, ma col decoder NON connesso ad internet

Gipposan ha scritto:
P.s. com'è questo nuovo dec da 500gb rispetto al vecchio?
A parte lo spazio in più e l'EPG più elegante, nessun altro miglioramento: qualità HD e SD identiche, suono medesimo, surriscaldamento decoder perfettamente uguale

Gipposan ha scritto:
quale avevi di vecchio?
Il Pace che NON si sarebbe MAI aggiornato alla nuova EPG
 
usualemi ha scritto:
Sei sicuro? Mi rispondi con una certa precisione, e Te ne ringrazio, ma se non hai neppure il mio decoder (lo capisco dalle Tue domande), come fai a dare consigli e a dire che non succede niente? Comunque la mia richiesta era per capire se rimane tutto come adesso, ovvero continuo a vedere solo "il meglio dell'ondemand" o se cambia qualcosa avendola attiva, ma col decoder NON connesso ad internet
Aggiungo secondo me.
Ho un'altro abbo con il dec 990 che ha la nuova guida, ho richiesto lo SOD e ti sapro' dire dal 1 luglio.
Sempre leggendo qui sul forum ho capito che richiedendo i sevizi gratuiti skygo e SOD non c'è una variazione contrattuale.
Quando lo hai richiesto non c'era collegamento con lo skyohdemand?
Io ad esempio sul mio -fai date- all'abbo dove ho il pace vecchio mi trovo l'icona di acquisto dec a 39 con attivazione contestuale del nuovo SOD.
Da qui deduco che sia un'attivazione di servizio.
Cmq meglio sentire il C.center

p.s.
un domanda:
il tuo vecchio pace lo stai usando senza/con scheda? il disco gira e fa rumore lo stesso?
l'opzione di registrazione è disattiva?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
stamattina mi è arrivata la seguente mail:
"...e poi, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€.... Ma soprattutto con My Sky HD, senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento, avrai il nuovo servizio Sky On Demand...."

Ho chiamato il numero verde indicato nella mail e la gentile operatrice mi ha detto, però che quello che potrei vedere dal servizio On demand, dipende dal mio abbonamento, ad es. non avendo il cinema, non potrei usufruire dei film On Demand....

Vi torna questa cosa? Secondo voi conviene a queste condizioni?

Grazie a tutti
 
storr ha scritto:
però che quello che potrei vedere dal servizio On demand, dipende dal mio abbonamento, ad es. non avendo il cinema, non potrei usufruire dei film On Demand....

Vi torna questa cosa? Secondo voi conviene a queste condizioni?

Grazie a tutti

Si, nell'on demand vedrai ovviamente quello che hai in abbonamento.
 
Scusate, mi sono venuti in mente un paio di altri dubbi a proposito della nuova offerta My Sky HD / Sky On Demand:

1 - io ho un vecchio decoder solo HD (non mysky, solo hd), te lo lasciano?
2 - l'operatrice al telefono mi ha parlato anche della chiavetta Digital Key compresa nel prezzo dell'offerta, vi risulta?

Di nuovo grazie
 
Ero nelle tue stesse condizioni @storr

Non ti lasciano il vecchio decoder, solo se fai anche multivision lo lasciano!
La chiavetta usi quella che hai, se non l'hai la paghi...

Io ho accettato, dovrebbero venire a consegnare il decoder previo appuntamento.
 
Ciao, avrei qualche domanda per favore:
1) Io ho un 3+2 in multivision con tutti e due i mysky HD e stasera vorrei attivare il servizio: posso attivarlo su entrambe le smart card o è possibile farlo su una soltanto?
2) Ho due modem Alice in casa in due stanze diverse senza router: uno lo uso per il PC e l'altro per la PS3 e a seconda di ciò che uso, spengo un modem ed accendo l'altro: ora i due decoder e la PS3 sono vicini, se compro un modem/router da mettergli vicino posso continuare a fare come ho fatto fin ora, giusto? Cioè accendo il modem del PC per quando mi serve, poi quando voglio usare PS3 e On-Demand sui decoder, lo spengo ed accendo il modem-router, potete confermare?

Grazie :smile:
 
Indietro
Alto Basso