• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione sky on demand

Fily_Vnp

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
12
Buon pomeriggio, ho un problema vorrei attivare l'opzione sky on demand ma nella sezione arricchisci abbonamento non appare nessun campo per attivare il servizio. (Sono abbonato a my sky hd dal 2009 e ho la nuova guida tv quindi il decoder è compatibile).
 
se leggi bene c'è scritto ke inizia dal 1 luglio solo x gli abbonati da piu di un anno per quelli meno di un anno se ne riparlerà a novembre!!!
 
Io abbonato da meno di un anno ho potuto richiedere l'attivazione da luglio online.
Per cui ora attendo il 1° luglio :D
 
dado88 ha scritto:
@mamosoft: Non ti verrà attivato fino a novembre ;)

Se ad esempio aveva aderito all'offerta presenta un amico, o ad un'altra, anche se cliente da meno di un anno avra' il servizio dal primo luglio :D

1 Anno = Contratto stipulato prima del 01.09.11
 
A me hanno scritto che me lo attivano dal 1° luglio, non so perché.
C'è proprio scritto, anche nell'email di attivazione.

Gentile RUPERT SCIAMENNA :D,
grazie per aver utilizzato il servizio "Fai da Te". Ti confermiamo che il servizio Sky On Demand è attivo e per te sarà disponibile a partire dal 1° luglio 2012.

Con Sky On Demand avrai sempre a tua disposizione un’intera videoteca con centinaia di programmi da vedere quando e come vuoi.
Ti ricordiamo che per utilizzare il servizio Sky On Demand è necessario connettere il decoder My Sky HD alla rete internet di casa.
Per tutte le informazioni relative alla connessione del My Sky HD e al servizio Sky On Demand vai su sky.it/ondemand.
Cordiali Saluti
Servizio clienti Sky
 
Non so perché ma me lo ha fatto attivare... quindi già dal 1/07
Forse perché ho un abbonamento full
 
mamosoft: Si tratta di un'errore...se non rientri in una delle tre categorie (+ 1 anno abbonamento; presenta un amico; homepack di fastweb), devi aspettare Novembre
 
Ma io sono abbonato da luglio 2011 per cui forse sono nell'anno giusto giusto :D

Ripeto, vedo tutto attivo
 
Anzi, come data attivazione vedo 07/06/2011

Per cui sono oltre l'anno da giovedì :D
 
Io invece sono abbonato da quando ancora sky non esisteva cioè quando c'era stream e tele più, poi dal 2009 sono abbonato anche a my sky hd, quindi dovrei avere la possibilità di attivarlo già da oggi e utilizzarlo dal 1 luglio.
 
mamosoft ha scritto:
Anzi, come data attivazione vedo 07/06/2011

Per cui sono oltre l'anno da giovedì :D
Allora non c'e' nessun problema il 01/07 sarà attivo ;)
 
dado88 ha scritto:
Non avevo capito che era una domanda...si a te sarà attivo il 01luglio ;)
Ok ;) .... però non ho ancora capito perché sul sito non me lo fa aggiungere
 
Poi un altra domanda: qualcuno mi potrebbe consigliare qualche torretta o powerline in alternativa a quelle vendute da sky? Grazie
 
Albizzie ha scritto:
...in effetti 99euro la coppia non sono economiche.
Visto quanto costano non sono cari come prezzo...ovviamente ci sono altre alternative meno care
 
Indietro
Alto Basso