• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione sky on demand

Quindi, per chi ha già eventualmente aderito all'offerta, si tratta solo di 29 euro da pagare una volta sola e basta, non ci sono altri costi, tipo adeguamento dell'impianto, aumenti del canone, ecc.
 
Gipposan ha scritto:
un domanda:
il tuo vecchio pace lo stai usando senza/con scheda? il disco gira e fa rumore lo stesso?
l'opzione di registrazione è disattiva?
Il vecchio pace lo sto usando in "alternativa" al nuovo myskyHD: solo facendo il pairing della scheda riesco ad utilizzarne i servizi "my" (registrazione, play-stop e quant'altro), altrimenti è solo un decoder HD
 
Salve ragazzi,
ieri mi stavo accingendo ad attivare il nuovo ondemand dal sito, nelle condizioni contrattuali pero' si parla di canone e contributo di attivazione, certo c'e' la dicitura "se previsto", pero' non vorrei che fosse gratis adesso per testare e poi all'improvviso in fattura uno si ritrova una maggiorazione e un contributo per l'attivazione. Mi confermate che e' completamente gratis?

Inoltre, l'attivazione del servizio comporta un rinnovo contrattuale oppure la data di scadenza del contratto non cambia?

grazie
 
Da ieri sto navigando nel nuovo On Demand ma si è già bloccato 3 volte con conseguente spegnimento/accensione del decoder.
A qualcuno sta capitando la stessa cosa? :icon_rolleyes:
 
stelvius18 ha scritto:
posso aderire allo sky on demand anche se non ho il pacco cinema?
Certo che si, ci troverai (tra le altre cose) serie TV e Documentari, ammesso che tu abbia questi pacchetti. Ovviamente il meglio di se, lo da con il pacco cinema, vengo da Premium Play e il servizio (in se) è molto bello, soprattutto più utile del vecchio on demand, in quanto la scelta sarà molto più ampia.
Tuttavia per vedere film in HD, devi avere banda sufficente, io purtroppo non andavo oltre l'1,5Mbit, in quanto, pur avendo una 7Mbit a contratto, non vado oltre i 2Mbit, quindi HD ciccia.
 
ma non ho capito per fare subito l'aggiornamento del decoder come devo fare?
 
Per vedere i film su Sky on demand devo per forza avere il pacchetto cinema nel mio abbonamento giusto?
 
Ciao a tutti!
io ho il decoder Pace, non so che modello. comunque ho dovuto telefonare per richiedere l'attivazione e la signorina mi ha detto che per me sarebbe stato attivo dal 1 Novembre.
Fatto sta che pochi minuti fa vado nella sezione on demand e vedo che invece il servizio è bello attivo!
Non chiedetemi il perché, di sicuro non me ne lamenterò, l'unica cosa che chiedo a voi è: che velocità di download avete per i programmi on demand?
io sto provando a scaricare un cartone animato da mezzora e la velocità di scaricamento è di circa 1% ogni 2-3 minuti! un'eternità!
 
Ragazzi è possibile che a quest'ora non me lo attivi dal fai da te?devo aspettare domani?
 
Indietro
Alto Basso