Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: Attivazione sky on demand

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Scusate la domanda.
    Ho aderito alla promo per avere il nuovo decoder 500gb con 39 euro (il vecchio mi è rimasto) non tanto per l'on demand (non ho connessioni internet veloce a casa), ma per poter avere più spazio di registrazione sul mysky (il mio vecchio decoder non ne poteva più, fra mille problemucci noiosi soprattutto dell'audio): tanto comunque il "meglio" dell'ondemand mi arriva lo stesso con le metodologie classiche.
    Poiché nel prossimo futuro non escludo di attivare internet a banda larga anche a casa, mi sono spaventato leggendo che dal 1° luglio p.v. ogni cambiamento futuro comporterà il passaggio al nuovo listino con pagamento dell'HD.
    Allora mi domandavo:
    1) per non rischiare, non sarà il caso che attivi l'ondemand da subito, per non ritrovarmi, poi, un "cambiamento" oneroso semmai fra qualche tempo mettessi la banda larga ed avessi la necessità di collegare il decoder a internet?
    2) dopo l'attivazione dell'ondemand, cosa succederebbe non avendo il decoder (momentaneamente?) non collegato ad internet?
    GRAZIE
    TV e SAT: TVLCD FULLHD 37PFL5604H/12+DTT-Toscana SO+New-MySkyHD-500GB+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Ticket Calcio+HD+DigitalKey+SkyGO+Sky On Demand
    Utilità:GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA DIGITAL KEY di sky "AVERMEDIA" su MAC

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Senior L'avatar di Gipposan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usualemi
    Scusate la domanda.
    Ho aderito alla promo per avere il nuovo decoder 500gb con 39 euro
    da quanto tempo?

(il vecchio mi è rimasto)
    te lo hanno richiesto o ti hanno detto che potevi tenerlo?

se hai il nuovo decoder attivati subito lo SODemand (nel dubbio meglio farlo subito)
    Se l'attivi e non usi l'adsl sul decoder non succede nulla..

P.s. com'è questo nuovo dec da 500gb rispetto al vecchio?
    quale avevi di vecchio?
    ABBO 1: OLDISSIMO con nuovo MySkyHD 500gb -BskyB. SkyTV+Fmiglia +HD+ Pacco Calcio e pass mondiali+skygo+SOD-modem netgear-(scad.01/07/15)

(No al digitale.terribile ) ..è disdicevole!!!

Predefinito

Nel mio fai da te 'vedo' in aggiunta opzioni, la possibilita di aggiungere lo SOD insieme al nuovo dec da 500gb a 39. (io ho il vecchio pace)
    Vorrei sapere se il vecchio mi rimane?
    possi bile?
    ABBO 1: OLDISSIMO con nuovo MySkyHD 500gb -BskyB. SkyTV+Fmiglia +HD+ Pacco Calcio e pass mondiali+skygo+SOD-modem netgear-(scad.01/07/15)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gipposan
    da quanto tempo?
    Dieci giorni
    te lo hanno richiesto o ti hanno detto che potevi tenerlo?
    Che potevo tenerlo

Se l'attivi e non usi l'adsl sul decoder non succede nulla..
    Sei sicuro? Mi rispondi con una certa precisione, e Te ne ringrazio, ma se non hai neppure il mio decoder (lo capisco dalle Tue domande), come fai a dare consigli e a dire che non succede niente? Comunque la mia richiesta era per capire se rimane tutto come adesso, ovvero continuo a vedere solo "il meglio dell'ondemand" o se cambia qualcosa avendola attiva, ma col decoder NON connesso ad internet

P.s. com'è questo nuovo dec da 500gb rispetto al vecchio?
    A parte lo spazio in più e l'EPG più elegante, nessun altro miglioramento: qualità HD e SD identiche, suono medesimo, surriscaldamento decoder perfettamente uguale

quale avevi di vecchio?
    Il Pace che NON si sarebbe MAI aggiornato alla nuova EPG
    TV e SAT: TVLCD FULLHD 37PFL5604H/12+DTT-Toscana SO+New-MySkyHD-500GB+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Ticket Calcio+HD+DigitalKey+SkyGO+Sky On Demand
    Utilità:GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA DIGITAL KEY di sky "AVERMEDIA" su MAC

Predefinito

Sei sicuro? Mi rispondi con una certa precisione, e Te ne ringrazio, ma se non hai neppure il mio decoder (lo capisco dalle Tue domande), come fai a dare consigli e a dire che non succede niente? Comunque la mia richiesta era per capire se rimane tutto come adesso, ovvero continuo a vedere solo "il meglio dell'ondemand" o se cambia qualcosa avendola attiva, ma col decoder NON connesso ad internet
    Aggiungo secondo me.
    Ho un'altro abbo con il dec 990 che ha la nuova guida, ho richiesto lo SOD e ti sapro' dire dal 1 luglio.
    Sempre leggendo qui sul forum ho capito che richiedendo i sevizi gratuiti skygo e SOD non c'è una variazione contrattuale.
    Quando lo hai richiesto non c'era collegamento con lo skyohdemand?
    Io ad esempio sul mio -fai date- all'abbo dove ho il pace vecchio mi trovo l'icona di acquisto dec a 39 con attivazione contestuale del nuovo SOD.
    Da qui deduco che sia un'attivazione di servizio.
    Cmq meglio sentire il C.center

p.s.
    un domanda:
    il tuo vecchio pace lo stai usando senza/con scheda? il disco gira e fa rumore lo stesso?
    l'opzione di registrazione è disattiva?
    Ultima modifica di Gipposan; 25-06-12 alle 18:51

Digital-Forum Junior L'avatar di storr

Predefinito

Ciao a tutti,
    stamattina mi è arrivata la seguente mail:
    "...e poi, abbiamo pensato di riservarti fino al 22 luglio My Sky HD al prezzo speciale di soli 29€.... Ma soprattutto con My Sky HD, senza alcun costo aggiuntivo nel tuo abbonamento, avrai il nuovo servizio Sky On Demand...."

Ho chiamato il numero verde indicato nella mail e la gentile operatrice mi ha detto, però che quello che potrei vedere dal servizio On demand, dipende dal mio abbonamento, ad es. non avendo il cinema, non potrei usufruire dei film On Demand....

Vi torna questa cosa? Secondo voi conviene a queste condizioni?

Grazie a tutti
    Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano...stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storr
    però che quello che potrei vedere dal servizio On demand, dipende dal mio abbonamento, ad es. non avendo il cinema, non potrei usufruire dei film On Demand....

Vi torna questa cosa? Secondo voi conviene a queste condizioni?

Grazie a tutti
    Si, nell'on demand vedrai ovviamente quello che hai in abbonamento.

Digital-Forum Junior L'avatar di storr

Predefinito

Scusate, mi sono venuti in mente un paio di altri dubbi a proposito della nuova offerta My Sky HD / Sky On Demand:

1 - io ho un vecchio decoder solo HD (non mysky, solo hd), te lo lasciano?
    2 - l'operatrice al telefono mi ha parlato anche della chiavetta Digital Key compresa nel prezzo dell'offerta, vi risulta?

Di nuovo grazie
    Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano...stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono

Digital-Forum Senior Master L'avatar di miram

Predefinito

Ero nelle tue stesse condizioni @storr

Non ti lasciano il vecchio decoder, solo se fai anche multivision lo lasciano!
    La chiavetta usi quella che hai, se non l'hai la paghi...

Io ho accettato, dovrebbero venire a consegnare il decoder previo appuntamento.
    Taino [VA] PNC IV, VLC V, CdF BIII. Il Buco-elettromagnetico.
    http://miramlp.blogspot.com; LG50PK250; SkyHDDK, HT Marantz5004, 4XMonitor ONE, SUB David250, GalloAcustic, PC HT, LG RH277, RF Sky. Sono un hobbysta, il mio parere potrebbe differire da quello di altri!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di massimomarcello

Predefinito

Ciao, avrei qualche domanda per favore:
    1) Io ho un 3+2 in multivision con tutti e due i mysky HD e stasera vorrei attivare il servizio: posso attivarlo su entrambe le smart card o è possibile farlo su una soltanto?
    2) Ho due modem Alice in casa in due stanze diverse senza router: uno lo uso per il PC e l'altro per la PS3 e a seconda di ciò che uso, spengo un modem ed accendo l'altro: ora i due decoder e la PS3 sono vicini, se compro un modem/router da mettergli vicino posso continuare a fare come ho fatto fin ora, giusto? Cioè accendo il modem del PC per quando mi serve, poi quando voglio usare PS3 e On-Demand sui decoder, lo spengo ed accendo il modem-router, potete confermare?

Grazie
    NASCAR: sabato 25 [Truck Series alle 19.30] e domenica 26 ottobre [Sprint Cup Chase Round 3 Race 1 alle 19.30] @ Martinsville Speedway

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato