• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali sportivi gratuiti su Hotbird

Catiniello

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2011
Messaggi
146
Ragazzi, salve, avendo una parabola normale che riceve solo da Hotbird, mi dite su che canali generalmente posso gustarmi partite di calcio italiano e straniero gratis e senza abbonamento e tanta formula 1 con prove libere incluse?
Fatemi sapere grazie
 
come giustamente ti hanno detto su HB nulla.

Il calcio italiano non lo trovi da nessuna parte, come per la maggior parte del calcio europeo.

Lo sport lo puoi trovare su ASTRA 19,2E, oppure ASTRA/Eutelsat 28,2E.

Ciao
 
Lo sport su hotbird c'è.
Ma viene oscurato.
Se vuoi posso dirti che sul canale Ictimai trasmettono la serie a su hotbird ed alcune volte non lo oscurano.
 
superbari ha scritto:
Lo sport su hotbird c'è.
Ma viene oscurato.
Se vuoi posso dirti che sul canale Ictimai trasmettono la serie a su hotbird ed alcune volte non lo oscurano.


stiamo parlando di sport in chiaro, il resto è fuori regolamento.

Anche se ad onor del vero è capitato che su quel canale si siano "dimenticati" un paio di volte di codificare il segnale.
 
Se si dimenticano non è colpa di chi lo guarda...:D..
 
su Astra in particolare quali sono i canali che trasmettono sport in chiaro?
Io sono interessato alla F1 ho visto che su rtl danno la gara ma, non le prove.
 
pipiella ha scritto:
su Astra in particolare quali sono i canali che trasmettono sport in chiaro?
Io sono interessato alla F1 ho visto che su rtl danno la gara ma, non le prove.
anche se siamo o.t. su rtl austria 12226 h,27500,ora le prove del g.p. del canada
 
Ok, grazie
La mia preoccupazione + per l'anno prossimo visto che la rai non da più la F1
speriamo che rtl continui.
 
CATINIELLO ha scritto:
Ragazzi, salve, avendo una parabola normale che riceve solo da Hotbird, mi dite su che canali generalmente posso gustarmi partite di calcio italiano e straniero gratis e senza abbonamento e tanta formula 1 con prove libere incluse?
Fatemi sapere grazie

ciao catiniello io ti confermo che su rtl austria la f1 la vedrai sempre gratis senza pagare abbonamento, per quanto riguarda le partite del campionato europeo 2012 in questo momento le puoi seguire nel canale tedesco das erste sempre gratis e senza abbonamento se vuoi sentire il tutto in lingua italiana, ce sempre tivusat ti devi solo comprare il decoder, e attivare la scheda, e poi non ce abbonamento e tutto gratis, a parte il costo del decoder ciao e buona visione
 
ma se SKY acquista l' esclusiva via SAT per la F1, permetterà ancora a canali come RTL di trasmettere in chiaro?
 
Maxicono ha scritto:
ma se SKY acquista l' esclusiva via SAT per la F1, permetterà ancora a canali come RTL di trasmettere in chiaro?
Su Astra sicuramente continuerà a trasmettere in chiaro.
Su hotbird qualche dubbio ce l'ho anche io, magari potrebbero codificare durante le gare.
Comunque Sky acquista l'esclusiva via Sat per l'Italia, nel senso che nessun altro provider italiano potrà trasmetterla, ma questo non significa che un provider straniero non lo possa fare.
Ovvio che se RTL trasmetterà su hotbird in chiaro si riuscirà a vedere nonostante sky.
Ciao ;)
 
Maxicono ha scritto:
già, ma sai, SKY c'è anche in germania .........

infatti...e là già trasmette tutto il week-end di F1, ma non per questo impedisce a RTL di esercitare i propri diritti e trasmettere in chiaro anche sul satellite qualifiche e gara...
comunque, essendo Astra in una posizione orbitale secondaria per il mercato Italiano, anche SKY Italia non potrà impedire a RTL alcuna trasmissione...diverso il discorso su Hot Bird, che è il satellite di riferimento per l'Italia...qui potrebbe avanzare più pretese (fermo restando che se RTL ha pagato i diritti satellitari free "al completo", cioè senza la limitazione al solo territorio tedesco, nessuno a termini di legge può imporle di criptare le immagini su nessuna posizione orbitale)...
 
esiste un modo per registrare il gp di domenica col mio mysky tenuto conto che sono senza ddt???

ho trovato rtl ch tra i canali sat aggiuntivi ma mi dice che è criptata...

grazie!!!
 
CATINIELLO ha scritto:
Ragazzi, salve, avendo una parabola normale che riceve solo da Hotbird, mi dite su che canali generalmente posso gustarmi partite di calcio italiano e straniero gratis e senza abbonamento e tanta formula 1 con prove libere incluse?
Fatemi sapere grazie

come ti hanno già detto la F1 attualmente è su RTL e lo sarà anche l'anno prossimo (da vedere però se criptata o meno) .. Ictimai TV trasmette qualche partita anche di Europa League .. Lider TV trasmette qualche partita tra cui la Premier League anche se solitamente cripta il segnale .. poi ci sono Arryadia canale marocchino e Abu Dahbi Sport che trasmettono anche calcio ovviamente relativamente ai loro campionati .. cos'altro, c'è A3 che è algerino e poi i nostri Rai Sport 1 e 2 .. ovviamente per gli eventi sportivi importanti spesso si possono vedere free sui canali tedeschi ARD e ZDF .. a memoria mi sa che non c'è più nulla .. una volta esistevano TeleDeporte (Spagna) e SAT.1 (Germania) che avevano una bella programmazione sportiva ma ora SAT.1 è solo su Astra mentre TeleDeporte non so che fine ha fatto! .. ah, anche Direct 8 qualche evento calcistico tipo Coppa Uefa l'ha trasmesso ogni tanto ...
 
Indietro
Alto Basso