• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali sportivi gratuiti su Hotbird

x la Svizzera devi avere qualche parente conoscente che ti passi la card sat access ;)
 
mauruczko ha scritto:
Sembra che per l'anno prossimo con RTL saresti coperto, comunque per la F1 c'è il 3d apposito:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2938275&postcount=462
Ciao ;)

Visto che sono stato citato... :D :D :D
RTL trasmetterà la F1 fino al 2015, quindi anche oltre il 2013.
http://www.rapidtvnews.com/index.php/2011051912251/rtl-keeps-formula-1-rights.html

Chi si ricorda se RTL CH era in chiaro con la F1, quando i GP venivano trasmessi anche da SkySport (2007-2009)? Qualcuno avrà fatto zapping...
Se fossero state trasmesse anche durante quel contratto FOM-SKY, RTL credo trasmetterà la F1 su HB13est tranquillamente.
 
Ultima modifica:
Dato che la Rai offrirà una relativamente scarsa copertura dei giochi olimpici di Londra, ci sono altri canali gratuiti sul sat che trasmetteranno l'evento? attualmente ho un dual feed hot bird 13°E e Astra 19.2°E (credo ci siano più speranze su quest'ultimo). L'argomento sarà già sicuramente stato affrontato, ma non ci sono possibilità di ricevere Astra 28.2°E dal sud Italia con una 80 cm, vero?
 
Alescap ha scritto:
Dato che la Rai offrirà una relativamente scarsa copertura dei giochi olimpici di Londra, ci sono altri canali gratuiti sul sat che trasmetteranno l'evento? attualmente ho un dual feed hot bird 13°E e Astra 19.2°E (credo ci siano più speranze su quest'ultimo). L'argomento sarà già sicuramente stato affrontato, ma non ci sono possibilità di ricevere Astra 28.2°E dal sud Italia con una 80 cm, vero?
con una 80 cm la vedo dura molto dura :eusa_shifty:
 
Alescap ha scritto:
Dato che la Rai offrirà una relativamente scarsa copertura dei giochi olimpici di Londra, ci sono altri canali gratuiti sul sat che trasmetteranno l'evento? attualmente ho un dual feed hot bird 13°E e Astra 19.2°E (credo ci siano più speranze su quest'ultimo). L'argomento sarà già sicuramente stato affrontato, ma non ci sono possibilità di ricevere Astra 28.2°E dal sud Italia con una 80 cm, vero?

Davvero pochissime, se non nulle, con una 80cm le possibilità di ricevere i canali ASTRA 28,2.
Comunque su HB13 e ASTRA19 ci sono ARD Das Erste e ZDF che trasmetteranno un giorno l'una un giorno l'altra le Olimpiadi. Già il giorno 25 ARD trasmetterà le gare di calcio. http://programm.daserste.de/pages/programm/liste.aspx?datum=38F6ABF76ACDDEFC553D13E7D6F65188
Peccato che rispetto alle altre Olimpiadi ARD/ZDF non dovrebbero far funzionare per l'evento gli alternativi del gruppo Tv come EINSFestival e ZDF Neo, perchè sfrutteranno lo streaming ufficiale del loro sito solo sul territorio tedesco.
 
Alescap ha scritto:
Dato che la Rai offrirà una relativamente scarsa copertura dei giochi olimpici di Londra, ci sono altri canali gratuiti sul sat che trasmetteranno l'evento? attualmente ho un dual feed hot bird 13°E e Astra 19.2°E (credo ci siano più speranze su quest'ultimo). L'argomento sarà già sicuramente stato affrontato, ma non ci sono possibilità di ricevere Astra 28.2°E dal sud Italia con una 80 cm, vero?

Prova questa frequenza:
11954 H 27500

ci sono i canali interattivi, non sono sempre attivi, se non durante manifestazioni sportive o d' interesse nazionale, vedi commemorazioni od anniversari reali.

Questo transponder trasmette su un beam più generoso di ASTRA 1N.

Ciao
 
Spiegazione

UFO ROBOT ha scritto:
x la Svizzera devi avere qualche parente conoscente che ti passi la card sat access ;)
Ciao, potresti spiegarti meglio su cosa dovrei fare, sarei anche io interessato a vedere le partite del calcio svizzero, specie del Bellinzona.
 
semplice, vai dal tuo amico o parente residente in Svizzera e gli chiedi: "paghi regolarmente la Billag per vedere via antenna le trasmissioni della RSI?"

Se ti risponde positivamente, non dovrà far altro che richiedere la tessera per la visione dei canali via satellite.
Una volta arrivata, la inserisci in un ricevitore con CAM compatibile Viaccess, e nel giro di qualche minuto si attiverà.

Molti hanno la TV via cavo, quindi non pagano la billag, ma un abbonamento privato.

Ciao
 
Grazie

Maxicono ha scritto:
semplice, vai dal tuo amico o parente residente in Svizzera e gli chiedi: "paghi regolarmente la Billag per vedere via antenna le trasmissioni della RSI?"

Se ti risponde positivamente, non dovrà far altro che richiedere la tessera per la visione dei canali via satellite.
Una volta arrivata, la inserisci in un ricevitore con CAM compatibile Viaccess, e nel giro di qualche minuto si attiverà.

Molti hanno la TV via cavo, quindi non pagano la billag, ma un abbonamento privato.

Ciao

Visto che sei cosi informato, sui canali svizzeri ti faccio un'altra domanda, esiste un canale che si chiama Channel zurigo o qualcosa del genere? E più che altro è possibile che un mio amico che abita a pochi km da me dice di vederlo senza scheda, solo orientando la parabola, e che qui si vedono le partite del del campionato svizzero in chiaro?
 
Maxicono ha scritto:
semplice, vai dal tuo amico o parente residente in Svizzera e gli chiedi: "paghi regolarmente la Billag per vedere via antenna le trasmissioni della RSI?"

Se ti risponde positivamente, non dovrà far altro che richiedere la tessera per la visione dei canali via satellite.
Una volta arrivata, la inserisci in un ricevitore con CAM compatibile Viaccess, e nel giro di qualche minuto si attiverà.

Molti hanno la TV via cavo, quindi non pagano la billag, ma un abbonamento privato.

Ciao
una curiosità e se fossi interessato a la1 e 2 ma non ho amici svizzeri si può fare qualcosa :eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
una curiosità e se fossi interessato a la1 e 2 ma non ho amici svizzeri si può fare qualcosa :eusa_think:

Non che io sappia, e che sia legale, a meno di non riceverlo con l'antenna terrestre.
 
tifogrifo ha scritto:
Visto che sei cosi informato, sui canali svizzeri ti faccio un'altra domanda, esiste un canale che si chiama Channel zurigo o qualcosa del genere? E più che altro è possibile che un mio amico che abita a pochi km da me dice di vederlo senza scheda, solo orientando la parabola, e che qui si vedono le partite del del campionato svizzero in chiaro?

no, ho solo info sulla rete nazionale.
 
tifogrifo ha scritto:
Visto che sei cosi informato, sui canali svizzeri ti faccio un'altra domanda, esiste un canale che si chiama Channel zurigo o qualcosa del genere? E più che altro è possibile che un mio amico che abita a pochi km da me dice di vederlo senza scheda, solo orientando la parabola, e che qui si vedono le partite del del campionato svizzero in chiaro?
TeleZüri? Ma non è una TV locale di Zurigo? :eusa_think:
 
Maxicono ha scritto:
semplice, vai dal tuo amico o parente residente in Svizzera e gli chiedi: "paghi regolarmente la Billag per vedere via antenna le trasmissioni della RSI?"

Se ti risponde positivamente, non dovrà far altro che richiedere la tessera per la visione dei canali via satellite.
Una volta arrivata, la inserisci in un ricevitore con CAM compatibile Viaccess, e nel giro di qualche minuto si attiverà.

Molti hanno la TV via cavo, quindi non pagano la billag, ma un abbonamento privato.

Ciao
Ciao, puoi fare spazio, devo inviarti un PM.:icon_cool:
 
tifogrifo ha scritto:
Ciao, potresti spiegarti meglio su cosa dovrei fare, sarei anche io interessato a vedere le partite del calcio svizzero, specie del Bellinzona.
Le partite integrali del Bellinzona e quelle della CL (serie B svizzera) sono molto rare sui canali SRG, invece per la SL (serie A) fanno vedere, mi pare, una partita in diretta ogni turno e anche qualche partita di coppa...

Maxicono ha scritto:
Molti hanno la TV via cavo, quindi non pagano la billag, ma un abbonamento privato.
Solo per info: la billag corrisponde al canone rai italiano, in svizzera dovrebbero pagarla tutte le economie domestiche con apparecchi idonei a ricevere trasmissioni radio e/o televisive.
Molti in svizzera, oltre a pagare la billag, pagano abbonamenti a società private per vedere la tv (o anche per altri servizi tipo telefono ed internet) tramite cavo o classico doppino telefonico.

tifogrifo ha scritto:
Visto che sei cosi informato, sui canali svizzeri ti faccio un'altra domanda, esiste un canale che si chiama Channel zurigo o qualcosa del genere? E più che altro è possibile che un mio amico che abita a pochi km da me dice di vederlo senza scheda, solo orientando la parabola, e che qui si vedono le partite del del campionato svizzero in chiaro?
388 ha scritto:
TeleZüri? Ma non è una TV locale di Zurigo? :eusa_think:
TeleZürich fino a qualche anno fa aveva i diritti per trasmettere le partite della CL (serie B svizzera) ma, che io sappia, non è visibile tramite sat: in svizzera invece è presente sulle tv via cavo e via internet!
Comunque da quest'anno tutte le partite della CL sono visibili unicamente tramite "pay-per-view" su determinate piattaforme disponibili solo in svizzera!
 
@il sirio
fatto. :)

@warrior97
grazie della precisazione. Viaggiando per lavoro avevo chiesto a degli svizzeri se mi procuravano la scheda, ma molti mi hanno risposto che non potevano perchè avevano un abbonamento a PAY TV e quindi non pagavano la billag, ma forse era solo una scusa. :)

Ciao
 
Indietro
Alto Basso