• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

max perchè ora quanti listini esistono ? 2 o 3 ? no perchè se il 1 luglio 2016 uscirà nuovo listino sempre due saranno i listini vecchio 2012 e nuovo 2016 , non esisterà mai un unico listino, anche perchè chi stipula un contratto con delle modalità per legge non devono nemmeno essere cambiati al cliente pacchetti che aveva stipulato in fase contrattuale, ma a parte l'illegalità , di listini esisteranno sempre in base al contratto e listino che l'abbonato ha sottoscritto quando un determinato listino vecchio o nuovo esisteva
sky dovrebbe lasciare in pace gli abbonati che hanno sottoscritto un vecchio listino perchè quello gli spetta nelle modalità che ha sottoscritto a suo tempo, non si tratta di sconti protezioni o prezzi mensili ma modalità cioè paccetti generi ecc. che gli devono rimanere al cliente in base a come ha sottoscritto un contratto iniziale .... tu dirai e ma un contratto in sky vale 12 mesi .. non significa nulla è sempre un contratto iniziale ... e poi vale 12 mesi la possibilità di disdire no che a sky dopo 12 mesi ti disattiva la connessione e devi ricomprare un altra card quella è prepagata imparasse sky a mantenere veramente i vecchi clienti con la modalità giusta rispettando il contratto iniziale ...senza abusare poi anche con aumenti ingiusti sul vecchio cliente
 
Ultima modifica:
se il 1 luglio 2016 uscirà nuovo listino
Un nuovo listino, restando cosi' i diritti, arrivera' sicuramente a luglio 2015...
e chi se lo compra piu' il pacchetto Sport a quel prezzo ormai senza la Champions League e pure con Eurosport 1 e 2 che gia' tempo fa sono stati trasferiti nel pacchetto base: io sicuramente il pacchetto Sport lo dismetto a giugno nel 2015, con quello che ci rimane dentro lo terrei solo se lo mettessero a 5 euro al mese, non un euro di piu'...;)
 
Ho un abbonamento con vecchio listino composto da 3 minimondi + Calcio + Sport; pago circa 54€/mese (ho uno sconto di 1,50€ non so per quanto).
Ieri ho chiamato per togliere il pacchetto Sport (visto che ormai è poco seguito e risparmiare qualcosa sarebbe cosa buona e giusta) e la gentile operatrice mi ha detto che per effettuare questa variazione devo per forza di cose passare a nuovo listino, rinunciare allo sconto di 1,50€ e pagare 10€ una tantum.
In questo modo, a conti fatti, avrei un risparmio di circa 10€/mese invece dei 13€ se restassi al vecchio listino.

Ora quello che volevo chiedere, innanzitutto se è vera questa cosa della migrazione obbligatoria al nuovo listino; poi ho letto che spesso ci sono stati degli incentivi (vedi skylink etc) per il passaggio e quindi se potessi in qualche modo sfruttare al meglio la situazione.

Grazie a quanti vorranno rispondermi.
 
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno del vostro consiglio. Attualmente mio padre ha (credo) il vecchio listino e paga 72€ al mese per CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA.

Secondo voi passando al nuovo listino risparmierebbe?

Grazie a tutti...
 
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno del vostro consiglio. Attualmente mio padre ha (credo) il vecchio listino e paga 72€ al mese per CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA.

Secondo voi passando al nuovo listino risparmierebbe?

Grazie a tutti...

Tuo padre ha il pacchetto FULL ......

IL PREZZO è €72 sia a vecchio che nuovo listino ... non cambia assolutamente nulla.
 
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno del vostro consiglio. Attualmente mio padre ha (credo) il vecchio listino e paga 72€ al mese per CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA.

Secondo voi passando al nuovo listino risparmierebbe?

Grazie a tutti...
Ah quindi tuo padre gode del famoso trattamento riservato da chi è cliente da molti anni.
Il classico cliente che paga senza dare alcun fastidio. Per questo paga 350 euro in più all'anno.
Per curiosità da quanti anni paga a listino?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Si sa quest'estate cambieranno ancora listino? O rimarranno con questo?
 
Ah quindi tuo padre gode del famoso trattamento riservato da chi è cliente da molti anni.
Il classico cliente che paga senza dare alcun fastidio.
Per questo paga 350 euro in più all'anno.
Per curiosità da quanti anni paga a listino?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

i clienti da molti anni che pagano senza dare alcun fastidio stanno diminuendo :) sopratutto dopo il passaggio arbitrario e illegale dei vecchi abbonati al listino attuale :) e per il costo alto che con il tempo il vecchio abbonato che ha pagato senza dare alcun fastidio, risente e si accorge del peso dei costi

Si sa quest'estate cambieranno ancora listino? O rimarranno con questo?

non si sà ancora nulla, si spera quest estate 2015 o la prossima estate 2016, dopo tanti anni sarebbe ora di un cambio di listino migliorativo, anche tu sei nella lista di persone che attendono un nuovo listino migliorativo ? :)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Ho ancora il vecchio listino (News - Lifestyle - Serie Tv - Calcio - Cinema) e ad oggi pago 55,44 euro al mese. (Fino al mese scorso era 53,94)
Ho un dubbio: nel caso decidessi di passare al nuovo listino, pagherei anche i 5 euro della tecnologia HD che ad oggi ho compreso nel prezzo? Vi dico questo perchè scrutando nel fai da te, nella sezione arricchisci abbonamento ho un messaggio con questa opzione:

Grazie al nuovo piano di offerta Sky in vigore dal 02/07/2012 avrai il vantaggio di poter vedere anche tutti i canali Sky Tv e Sky Famiglia finora non compresi nel tuo abbonamento oltre a poter vedere tutto quello che avevi già scelto e senza costi aggiuntivi.
Eventuali sconti e promozioni già in vigore sul tuo abbonamento rimarranno attivi. Se hai l’HD di Sky con l’opzione Tecnologia Sky HD continuerai a godere dell’alta definizione senza costi aggiuntivi (anziché 5€ al mese). il canone mensile del servizio Multivision, se attivo, non subirà alcuna variazione.
L’erogazione degli sconti è vincolata al mantenimento della combinazione di listino da te scelta.


Mi scuso in anticipo se è una domanda ovvia o già affrontata in passato, ma è da un pò che non frequentavo il forum e questa discussione.
 
Ciao a tutti. Ho ancora il vecchio listino (News - Lifestyle - Serie Tv - Calcio - Cinema) e ad oggi pago 55,44 euro al mese. (Fino al mese scorso era 53,94)
Ho un dubbio: nel caso decidessi di passare al nuovo listino, pagherei anche i 5 euro della tecnologia HD che ad oggi ho compreso nel prezzo? Vi dico questo perchè scrutando nel fai da te, nella sezione arricchisci abbonamento ho un messaggio con questa opzione:

Grazie al nuovo piano di offerta Sky in vigore dal 02/07/2012 avrai il vantaggio di poter vedere anche tutti i canali Sky Tv e Sky Famiglia finora non compresi nel tuo abbonamento oltre a poter vedere tutto quello che avevi già scelto e senza costi aggiuntivi.
Eventuali sconti e promozioni già in vigore sul tuo abbonamento rimarranno attivi. Se hai l’HD di Sky con l’opzione Tecnologia Sky HD continuerai a godere dell’alta definizione senza costi aggiuntivi (anziché 5€ al mese). il canone mensile del servizio Multivision, se attivo, non subirà alcuna variazione.
L’erogazione degli sconti è vincolata al mantenimento della combinazione di listino da te scelta.


Mi scuso in anticipo se è una domanda ovvia o già affrontata in passato, ma è da un pò che non frequentavo il forum e questa discussione.

a quanto ho capito se passi dalla combinazione che hai citato verso il nuovo listino : sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd sono 58 euro che rispetto ai 55,44 al mese che pagavi, sono € 2,60 di differenza al mese tra nuovo e vecchio listino , che passandoti alla nuova combinazione questi 2,60 te li mettono sottoforma di sconto protezione a scadenza non si sa quando... per l'hd senza costi aggiuntivi anziche 5€ al mese se paghi tra vecchio e nuovo 2,60 di differenza non capisco sto senza costi aggiuntivi che cosa vogliono intendere

In parole povere statti alla combinazione che hai è meglio, se proprio ti vorranno passare ti passeranno loro un giorno se si ricorderanno di te con uno sconto protezione a scadenza di una data che sanno sempre loro di sky
 
Ah quindi tuo padre gode del famoso trattamento riservato da chi è cliente da molti anni.
Il classico cliente che paga senza dare alcun fastidio. Per questo paga 350 euro in più all'anno.
Per curiosità da quanti anni paga a listino?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Mio padre era addirittura cliente Tele +, quindi sono secoli che paga il full. Ha anche il pagamento annuale che non ho mai visto.

Non ha mai chiesto nulla e mai gli hanno dato qualcosa.... insomma la classica "fidelizzazione del cliente". Tra l'altro ha anche il Multivision (23€ al mese) che infatti ora voglio togliergli.
 
Buonasera,volevo esporvi il mio problema.

Avevo il listino con 2+1 (documentari,serie tv e cinema) e pagavo 35 al mese con anche il 3d incluso. Poco fa mi telefona un operatrice che mi fa passare al nuovo listino dicendo che il prezzo rimane invariato,con in più la visione di news bambini e musica che fanno parte del pacchetto "sky famiglia". Ho accettato senza pensarci tanto li per li. Ora sono andato a verificare i costi del nuovo listino e i pacchetti se sommati costano di più,invece di 35 che pagavo prima andrei a pagare 19(serietv)+15(cinema)+5(famiglia)+ 5 (del servizio 3d)--> TOTALE 44 EURO!!! Praticamente 10 euro in più!!!
Ora se è vero che pago sempre 35 mi viene da pensare che abbiano applicato uno sconto a termine ovviamente (del quale non me ne hanno parlato), a questo punto cosa faccio...telefono e mi faccio rimettere il vecchio? Senza contare che a me di musica,bambini e news non importa nulla quindi tornerei volentieri al pacchetto precedente.

PS- Poi cosè sta storia che vedo dell'Hd a 5 euro a parte,ma stiamo scherzando!??

PS2. Ho chiamato e mi hanno confermato che continuerei a pagari 35 appunto avendo uno sconto di 6 euro e qualcosa fino al 2016. A voi risulta questa data?
 
Ultima modifica:
Buonasera,volevo esporvi il mio problema.

Avevo il listino con 2+1 (documentari,serie tv e cinema) e pagavo 35 al mese con anche il 3d incluso. Poco fa mi telefona un operatrice che mi fa passare al nuovo listino dicendo che il prezzo rimane invariato,con in più la visione di news bambini e musica che fanno parte del pacchetto "sky famiglia". Ho accettato senza pensarci tanto li per li. Ora sono andato a verificare i costi del nuovo listino e i pacchetti se sommati costano di più,invece di 35 che pagavo prima andrei a pagare 19(serietv)+15(cinema)+5(famiglia)+ 5 (del servizio 3d)--> TOTALE 44 EURO!!! Praticamente 10 euro in più!!!
Ora se è vero che pago sempre 35 mi viene da pensare che abbiano applicato uno sconto a termine ovviamente (del quale non me ne hanno parlato), a questo punto cosa faccio...telefono e mi faccio rimettere il vecchio? Senza contare che a me di musica,bambini e news non importa nulla quindi tornerei volentieri al pacchetto precedente.

PS- Poi cosè sta storia che vedo dell'Hd a 5 euro a parte,ma stiamo scherzando!??

PS2. Ho chiamato e mi hanno confermato che continuerei a pagari 35 appunto avendo uno sconto di 6 euro e qualcosa fino al 2016. A voi risulta questa data?

E' capitato qualcosa di simile anche a me, ero all'ultima domandina di assenso, ma poi ho detto che mi richiamino domani, volevo un consiglio da voi.
Riepilogo brevemente.
Pacchetto attuale:
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA a 42,33 € con l'HD incluso
Proposta:
Stesse cose con in più News e Cartoni ( ...di entrambi mi frega nulla).Mantenimento dell'HD, una settimana di visione di un pacchetto mancante, 50% di sconto su eventuali pacchetti volessi aggiungere e i canali Sky Tv e Sky Famiglia finora non compresi...(..e quali sarebbero??).

Costo identico, vantaggi zero o quasi...dovrei aderire secondo voi?
Quali vantaggi/svantaggi ci sono, se ci sono, a rimanere al vecchio listino?
 
Cambiare il vecchio listino per andare a pagare di più fra un anno e mezzo?


Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
infatti se non si è interessati ai vari canali extra (news, musica etc) che senso ha passare al nuovo listino??
 
..quindi ho fatto bene a non aderire.
Tra l'altro la musica già ce l'ho,avrei due canali di News ed i cartoni in +...

Ma perchè dite che fra un anno e mezzo andrei a pagare di piu'??
 
...
Riepilogo brevemente.
Pacchetto attuale:
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA a 42,33 € con l'HD incluso
Proposta:
Stesse cose con in più News e Cartoni ( ...di entrambi mi frega nulla).Mantenimento dell'HD, una settimana di visione di un pacchetto mancante, 50% di sconto su eventuali pacchetti volessi aggiungere e i canali Sky Tv e Sky Famiglia finora non compresi...(..e quali sarebbero??).

Costo identico, vantaggi zero o quasi...dovrei aderire secondo voi?
Quali vantaggi/svantaggi ci sono, se ci sono, a rimanere al vecchio listino?

skytv -> 19 €
sky famiglia -> 5 €
skycalcio -> 14 €
opzione hd -> 5 €
TOTALE ----> 43 €
Ti faranno inizialmente uno sconto (a tempo indeterminato, molto probabilmente fino a giugno 2016) pari a 0.67 €. Riguardo l'HD, il fatto che con il vecchio listino sia incluso nel prezzo non significa che non lo paghi (lo paghi altrochè).
Vantaggi? vedi un pò te ...
 
...certo che hanno delle belle faccie toste...x non dire altro.
Chissa quanti aderiscono senza farsi tanti scrupoli...
Grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso