• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Posso dirlo? Mi sento preso per i fondelli da questa manovra e sono parecchio incavolato! Nessuno al telefono mi ha parlato di uno sconto a scadenza,nessuno. Mi hanno intavolato una telefonata come se fosse una procedura standard che era obbligatoria,altrimenti non avrei neanche accettato visto che di news bambini e musica fotte una cippa. Se come dite voi questo prezzo scade a giugno 2016,dopo andrei a pagare 19+15+5+5=44 euro invece dei 35 odierni!! No questo non lo accetto,se stanno cosi le cose a giugno disdico e mi dispiace perchè non ho mai avuto nessun problema con sky,ero anche soddisfatto.
Che schifo, c'è possibilità di tornare al vecchio listino?
 
skytv -> 19 €
sky famiglia -> 5 €
skycalcio -> 14 €
opzione hd -> 5 €
TOTALE ----> 43 €
Ti faranno inizialmente uno sconto (a tempo indeterminato, molto probabilmente fino a giugno 2016) pari a 0.67 €. Riguardo l'HD, il fatto che con il vecchio listino sia incluso nel prezzo non significa che non lo paghi (lo paghi altrochè).
Vantaggi? vedi un pò te ...

chi aveva vecchio listino a 1 o 2 generi evoglia che cerano vantaggi perchè non era costretto a subirsi di pagare un genere in piu o due generi in piu che si ha ora con sky tv di base che ha 3 generi , il passaggio a questo nuovo listino non lo hanno risentito i clienti che avevano 3 generi minimi del pack base, ma chi ne aveva meno hanno risentito la batosta con un aumento trasformato in sconto protezione a scadenza di circa 8 euro per chi aveva per esempio 1 genere e un pack o di circa 5 euro chi aveva 2 generi minimi e un pack.
allo stato attuale di oggi le cose che rodono un po a tutti sono sti sconti protezione a scadenza e l'hd perchè appunto quel circa 5 euro di differenza tra vecchio cliente che aveva 2 generi e 1 pack che passati al nuovo listino con 3 generi e 1 pack si ritrovano quei 5 in piu di differenza, ovviamente chi aveva 1 genere lo svantaggio di aumento è ancor piu aumentato tra vecchio e nuovo listino, quindi questo è stato lo svantaggio enorme dar fasidio a chi aveva 1 o 2 generi, ma ovvio che anche i clienti che gia avevano 3 generi allo stesso prezzo di ora stanno risentendo anche loro quella cifra in piu del opzione hd per motivi ovvi già discussi da un po tutti
 
Ultima modifica:
Posso dirlo? Mi sento preso per i fondelli da questa manovra e sono parecchio incavolato! Nessuno al telefono mi ha parlato di uno sconto a scadenza,nessuno. Mi hanno intavolato una telefonata come se fosse una procedura standard che era obbligatoria,altrimenti non avrei neanche accettato visto che di news bambini e musica fotte una cippa. Se come dite voi questo prezzo scade a giugno 2016,dopo andrei a pagare 19+15+5+5=44 euro invece dei 35 odierni!! No questo non lo accetto,se stanno cosi le cose a giugno disdico e mi dispiace perchè non ho mai avuto nessun problema con sky,ero anche soddisfatto.
Che schifo, c'è possibilità di tornare al vecchio listino?
Prova a lamentarti per iscritto di questa cosa. Sarà molto difficile che ti rimetta no a listino vecchio.
Forse se gli mandi una disdetta immediata (d'aceto Bersani ) motivando il cambio di listino come causa della disdetta ti ascoltano.
Ma la vedo dura. Vogliono solo pecore allineate. Tutte bianche.


Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Avevano provato pure con me al telefono, ma qualcosa mi aveva fatto scattare il sospetto di presa-per-i-fondelli/raggiro e non avevo accettato, rimanendo al vecchio. Vedremo cosa succederà nel 2016.
 
Max , sicuro 100% che non ho ricevuto nessuna comunicazione ;)

Anche io nessuna comunicazione, fregato per essere passato dal vecchio dopo estenuanti telefonate (anche da vari reparti) adesso mi ritrovo con TV + Famiglia + HD a 24 euro (fino ad agosto 22,5).
Mi hanno proprio fatto incaXXare e mi piacerebbe far disdetta, sono cliente da undici anni.
Il problema è che le offerte per chi non è interessato a nessun pacchetto tipo cinema o calcio non ci sono.
Questo maledetto regime di monopolio sta portando ad avere contenuti sempre più scarsi a fronte di prezzi esagerati.
Francamente non so che fare in quanto i docu e l'HD mi interessano e con il listino pieno da nuovo abbonato si và 29 euro (un furto) quando due anni fa pagavo 10 euro meno.
In questo modo ti costringono a sobbarcarti i vari aumenti tanto sanno che se rientri come nuovo cliente ci rimetti.
Che SCHIFO!!!
 
Questo il mio abbonamento
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
Sconto - 11,60 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 32,40 €

Domanda: se io aggiungo Sport e Calcio, posso chiedere che mi sia regalato l'HD anziché il 3D?
 
Il 3D nel caso in cui uno abbia minimo SkyTV+Calcio+Cinema+Sport+HD. Prova a chiedere per l'HD al posto del 3D, mai sentito, ma mai dire mai. Il 3D lo togli quando vuoi senza penali e l'HD no, paghi una penale se non sei a listino e lo togli prima del vincolo.
 
Indietro
Alto Basso