• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

lucof2000

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Aprile 2003
Messaggi
182
A chi è arrivata una lettera in cui si dice che per 18 mesi il prezzo dell'abbonamento resta bloccato, a partire dal 1 giugno 2012?

Update by Ercolino del 20/06/12

Indiscrezioni nuovi pacchetti da luglio 2012http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2967436&postcount=300

Update By Ercolino del 22/06/12

Nuovo listino Sky dal 2 Luglio 2012

Update By Ercolino del 24/06/12

Aumenti Previsti ad Agosto per chi è GIA ABBONATO



Update By Ercolino del 02/07/12

Sky vara il suo nuovo listino prezzi ''all'inglese'', ecco tutti i dettaglihttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30264
 
lucof2000 ha scritto:
A chi è arrivata una lettera in cui si dice che per 18 mesi il prezzo dell'abbonamento resta bloccato, a partire dal 1 giugno 2012?
a me no!!:mad:
 
lucof2000 ha scritto:
A chi è arrivata una lettera in cui si dice che per 18 mesi il prezzo dell'abbonamento resta bloccato, a partire dal 1 giugno 2012?

A me è arrivata solo che non capisco... avendo il multivision, mi bloccano il prezzo che sto pagando attualmente seppur in promozione?
 
Francy021 ha scritto:
A me è arrivata solo che non capisco... avendo il multivision, mi bloccano il prezzo che sto pagando attualmente seppur in promozione?
No, ti bloccano il prezzo del pacchetto principale
 
Anche a me è arrivata e ho chiesto via chat se il blocco del prezzo riguardava anche il MV SKYX2 ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta
 
maxreloaded ha scritto:
ma devono avere il FULL ;)

Io ho FULL ma niente lettera, ci sono restrizioni particolari tipo data di abbonamento?
Ma quindi fammi capire: tutti quelli che non ricevono la lettera a luglio andranno a listino con l'aumento?
 
Anakin83 ha scritto:
Io ho FULL ma niente lettera, ci sono restrizioni particolari tipo data di abbonamento?
Ma quindi fammi capire: tutti quelli che non ricevono la lettera a luglio andranno a listino con l'aumento?

No ...
i nuovi abbonati, dopo il 2 luglio troveranno i nuovi listini aggiornati.
il prezzo del proprio abbonamento, rimane sempre bloccato 12 mesi, fino alla data di scadenza dell'abbonamento ... dopodichè si adegua al listino in corso ...

ovvero, se io mi abbono oggi a 49euro ... per 12 mesi pagherò 49,
a scadenza, quindi giugno del prossimo anno, se il mio pacchetto costerà di più, pagherò di più .... è sempre stato così ;)

la lettera del prezzo bloccato 18mesi, in pratica, garantisce il prezzo invariato per altri 18 mesi, anche nel caso in cui a scadenza contrattuale i listini saranno diversi :icon_rolleyes:

spero di essermi spiegato ... l'italiano non è il mio forte :D
 
maxreloaded ha scritto:
No ...
i nuovi abbonati, dopo il 2 luglio troveranno i nuovi listini aggiornati.
il prezzo del proprio abbonamento, rimane sempre bloccato 12 mesi, fino alla data di scadenza dell'abbonamento ... dopodichè si adegua al listino in corso ...

ovvero, se io mi abbono oggi a 49euro ... per 12 mesi pagherò 49,
a scadenza, quindi giugno del prossimo anno, se il mio pacchetto costerà di più, pagherò di più .... è sempre stato così ;)

la lettera del prezzo bloccato 18mesi, in pratica, garantisce il prezzo invariato per altri 18 mesi, anche nel caso in cui a scadenza contrattuale i listini saranno diversi :icon_rolleyes:

spero di essermi spiegato ... l'italiano non è il mio forte :D

Ah ok, quindi diciamo che a chi non arriva la lettera del prezzo bloccato andrà a listino a scadenza annuale di contratto. Peccato, io scado proprio a fine luglio :lol: ma ho il Full, quindi mi piacerebbe la letterina :icon_bounce: :D
 
Anakin83 ha scritto:
Ah ok, quindi diciamo che a chi non arriva la lettera del prezzo bloccato andrà a listino a scadenza annuale di contratto. Peccato, io scado proprio a fine luglio :lol: ma ho il Full, quindi mi piacerebbe la letterina :icon_bounce: :D

se hai il FULL da più di un anno, in teoria, dovrebbe arrivarti ...;)
te la auguro :D
 
maxreloaded ha scritto:
ovvero, se io mi abbono oggi a 49euro ... per 12 mesi pagherò 49,
a scadenza, quindi giugno del prossimo anno, se il mio pacchetto costerà di più, pagherò di più .... è sempre stato così ;)
Non è vero che è sempre stato cosi..ogni volta che c'e' stato un'aumento io e tanti altri (quelli che pagano in maniera normale ogni mese) lo abbiamo subito immediatamente e non alla scadenza del proprio contratto
 
dado88 ha scritto:
Non è vero che è sempre stato cosi..ogni volta che c'e' stato un'aumento io e tanti altri (quelli che pagano in maniera normale ogni mese) lo abbiamo subito immediatamente e non alla scadenza del proprio contratto

attenzione ... io parlo di aumento del listino, non mi riferisco ad aumenti dovuti a tasse, accise, iva, ecc ..... quelli vanno fuori dal listino ....
quando fai un abbonamento a 49euro, il prezzo è per 12 mesi, se in quei mesi c'è un aumento dell'iva di 1euro ... non ha nulla a che fare col prezzo del listino ;)

da luglio aumenterà il Listino, non è che aumenterà qualche tassa strana ...
 
Io sto parlando dell'aumento di listino e quello lo subito subito cosi come tanti altri abbonati
 
dado88 ha scritto:
Io sto parlando dell'aumento di listino e quello lo subito subito cosi come tanti altri abbonati

dunque... a parte che l'attuale Listino è così da un mare di tempo, era tantissimo che non subiva variazioni ...

per intenderci, io nel 2008 col 3+3 pagavo 62euro ... attualmente il 3+3 costa sempre 62 ( anche se lo danno in promo a 59) ... ;)

ancora non ci hanno ufficializzato il nuovo listino, le uniche cose che si vociferano, è che sarà parecchio stravolto rispetto all'attuale, sia per quanto riguarda i prezzi (che saranno più alti) e sia per quanto riguarda le possibili combinazioni di pacchetti ...
Da quello che so, verso fine giugno dovrebbero ufficializzare il tutto .... vedremo ;)
 
Io so gia che cosa accadrà :D , tutto quello che era stato descritto nel sondaggio della scorsa estate ;)
 
Indietro
Alto Basso