• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'UEFA in genere è un po' più rigida di altri ;) In ogni caso, la partita in chiaro dell'EL può essere utile da mettere sul piatto in un eventuale scambio ;) Quindi sarebbe un po' rischioso, cedere la partita in chiaro dell'EL prima di aver tentato di tutto per riportare la CL su SKY ;)

Questo articolo potrebbe aiutare...

Tv, intesa Al Jazeera-Canal-Mediaset per ingresso in piattaforma Premium

Tra pochi giorni si aprirà la due diligence da parte del gruppo del Qatar e del gruppo francese Canal Plus


62c2c000-2f61-4720-85fe-5ab3ccfe9082_medium.jpg



Definita una prima intesa tra Mediaset, Canal Plus e Al Jazeera per un ingresso nella piattaforma Premium. Tra pochi giorni si aprirà una vera fase di due diligence da parte del gruppo del Qatar e del gruppo francese, già proprietario di Telepiù. BeIn Sport è il nome della pay tv sportiva lanciata nel 2003 da Al Jazeera. Negli ultimi anni è cresciuta molto rapidamente, ed è diventata la più importante nel Medio-Oriente. Trasmette i maggiori campionati europei di calcio e detiene i diritti esclusivi per il Medio-Oriente della Serie A italiana.

Canal plus, ultimo proprietario di Telepiù, aveva abbandonato il mercato italiano nel 2003, quando News Corporation fuse Stream e Telepiù, dando vita a Sky. Se l'accordo si chiuderà, Murdoch dovrà confrontarsi con un competitor che, come Fox, avrà una forte presenza internazionale che gli permette di acquistare e distribuire calcio, cinema e serie tv in tutto il mondo. In particolare, l'attuale mercato dei diritti del calcio in Europa è sempre più diviso tra Fox da una parte e Al Jazeera dall'altra, e lo spazio che resta a operatori terzi e broadcaster nazionali è ridotto al minimo.

IL COMMENTO
Il progetto è ambizioso: dare a Mediaset una forte spinta internazionale, uscire dai piccoli confini nazionali costruendo accordi e sinergie con i principali operatori internazionali. In Italia la competizione con Sky rischia di dissanguare le casse di un'azienda che ha sempre avuto una vocazione domestica. Ma oggi questa non basta più. Confrontarsi con un operatore come NewsCorp, oggi Fox, forte di una presenza mondiale, che si estende dall'Australia agli Stati Uniti, passando per l'India, non è impresa semplice. Produrre cinema, fiction o acquistare diritti sportivi, avendo come mercati di sfruttamento decine di paesi e poche regole da rispettare, mette un operatore in condizione di grande forza, nei confronti di chi lavora su un singolo mercato. I sacrifici appena richiesti dal governo alla Rai (150 milioni), l'ingresso di players importanti come Canal e AlJazeera e la posizione di grande forza sul mercato italiano della paytv di NewsCorp, attraverso Sky, rischiano di ridurre ai minimi termini le già scarse opportunità produttive nel nostro paese. Il governo Renzi, in particolare il Ministro Franceschini e il sottosegretario Giacomelli, saranno chiamati a giocare un ruolo importante, per dare all'industria audiovisiva italiana la speranza di non essere relegati a un ruolo di pura testimonianza. Sarebbe una grave sconfitta se i nostri produttori si trovassero ad essere esposti come brandelli di un'italianità di cui, nel frattempo, si sarà persa ogni traccia. (di Tullio Camiglieri)
 
Questo articolo potrebbe aiutare...

Tv, intesa Al Jazeera-Canal-Mediaset per ingresso in piattaforma Premium

Tra pochi giorni si aprirà la due diligence da parte del gruppo del Qatar e del gruppo francese Canal Plus

Definita una prima intesa tra Mediaset, Canal Plus e Al Jazeera per un ingresso nella piattaforma Premium.

Bravo Ciomby !!

Con questa NEWS hai spazzato via ogni pia illusione di futuri accordi per i diritti tra Sky e la new-Mediaset Premium
 
Considerando, poi, che su 100 dogmi emessi da pressy solo 1 (a dire tanto) sarà diventato effettivamente realtà...:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma tu hai la benchè pallida idea di cosa voglia dire il ritorno in Italia di Canal+ e l'arrivo di Al Jazeera , entrambe in società con Mediaset ?? E' come l'arrivo delle portaerei Enterprise e Saratoga nella seconda guerra mondiale , battaglia delle Midway nel pacifico !!
Ragazzo , prepara l'elmetto , che fra poco arriva una pioggia di bombe a Rogoredo !! :laughing7:
 
Che mi tocchi mettere canale 5 per non pupparmi più di un secondo di fuori sincro è vergognoso
 
Sto guardando Benfica - Juve, notato anche voi il commento chiaramente in anticipo?:doubt:
 
Decisamente si!!! Me ne sono accorto proprio quando ha segnato il benfica...
 
Imbarazzante,pure io ho dovuto mettere canale 5 sd...


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Mauro in telecronaca e audio fuori sincro......passare a canale 5 è obbligatorio :laughing7:
 
Manco aveva colpito la palla garay che gia trevisani annunciava il gol..allucinante,
 
il bello è che non è un problema nuovo, ma sembra sia irrisolvibile.....mah
 
Quindi partiranno le disdette? Intervengono solo se trovano negli uffici una marea di lettere di disdetta. Mettiamoci l'anima in pace. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Esatto: sia riguardo la soluzione del problema, sia riguardo la possibilità di trovare la marea di lettere di disdetta in ufficio :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Per la prima volta anch'io ieri tolsi l'audio dei telecronisti a inizio match, mi diede subito fastidio al goal, visto che prima che la palla entrasse già aveva gridato goal :5eek:
 
Eppure il mixing audio non è una impresa impossibile.
Io questa cosa la ripeto spesso ma è vera: quando prendi degli stagisti (così non li paghi) a contratti di 1, 3 o 6 mesi (quello del famoso "Milan Mer.. su Sky Sport 24 era all'ultimo giorno di lavoro non rinnovato), invece che professionisti nel reparto tecnico, queste cose succedono.
A discapito di chi? Di noi che paghiamo. Noi paghiamo. I loro lavoratori, stagisti, non li pagano.
 
Io ho visto il secondo tempo su canale 5 e per fortuna non c'era nessun problema audio. Se accadono ste cose meglio che facciano le telecronache da
studio,anche improvvisate


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
 
Io ho visto il secondo tempo su canale 5 e per fortuna non c'era nessun problema audio. Se accadono ste cose meglio che facciano le telecronache da
studio,anche improvvisate


Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Esatto meno spreco di soldi e migloore sodfisfazione del cliente.
P.s. comunque su canale 5 c'era il grande piccinnini, al gol dii tevez waw :D ha sfolgiato gutto il suo repertorio :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso