• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

io mi sono fatto oggi la pec su aruba e ho scritto a sky (nell e mail con i miei dati ho fatto pure la richiesta di cessazione del contratto a scadenza)

mi è arrivata dopo pochi minuti la ricevuta di accetazione del messaggio

quindi è tutto andato a buon fine? posso provare a chiamare l'operatore in settimana per la conferma?

mi arriveranno offerte per rimanere?

se hai ricevuto il messagio di presa in carico della disdetta sul decoder è tutto ok
 
se hai ricevuto il messagio di presa in carico della disdetta sul decoder è tutto ok

per motivi universitari sono a milano (con decoder a vicenza) e mia mamma non sa neppure usare il telecomando di sky, quindi fino a venerdì non posso vedere il decoder, anche se mi ha accennato a due luci (credo rosse) accese, premetto che il decoder non lo uso da metà aprile.

quando torno venerdì controllo, tanto la scadenza è il 2 settembre :)

grazie
 
Salve, ieri ho inviato tramite pec (all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT) la disdetta a sky. La PEC risulta consegnata, però tutt'ora non ho ricevuto alcun messaggio sul decoder.
È normale? Oppure devi rinviarla?

é giusto l'indirizzo pec vero?
 
Salve, ieri ho inviato tramite pec (all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT) la disdetta a sky. La PEC risulta consegnata, però tutt'ora non ho ricevuto alcun messaggio sul decoder.
È normale? Oppure devi rinviarla?

é giusto l'indirizzo pec vero?
Il messaggio sul MySky HD arrivò dopo circa 3 giorni. La lettera della presa in carico della disdetta arrivò invece dopo circa un mese.

http://www.digital-forum.it/showthr...-Sky-Con-Pec&p=3819287&viewfull=1#post3819287

La PEC è giusta. Altre info sui numeri, ecc. qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
Ultima modifica:
Ancora non mi è arrivato nulla sul decoder. Domani chiamo e nel caso rinvio...
 
Ciao a tutti, ma la disdetta deve avvenire da una pec intestata allo stesso intestatario del contratto sky o no?
Ovvero, non avendo pec, posso disdire da una pec di un amico allegando il mio documento d'identità?
In alternativa avrei trovato anche un servizio pec (legalmail.it) che prevede un periodo di prova 6 mesi anche se non ho ben capito se poi diventi obbligatorio l'acquisto annuale...
 
Ciao a tutti, ma la disdetta deve avvenire da una pec intestata allo stesso intestatario del contratto sky o no?
Ovvero, non avendo pec, posso disdire da una pec di un amico allegando il mio documento d'identità?
In alternativa avrei trovato anche un servizio pec (legalmail.it) che prevede un periodo di prova 6 mesi anche se non ho ben capito se poi diventi obbligatorio l'acquisto annuale...

Si puoi farlo anche da una pec non intestata a tè firmando e allegando il documento della disdetta, anche senza documento d'identità!!
 
Si puoi farlo anche da una pec non intestata a tè firmando e allegando il documento della disdetta, anche senza documento d'identità!!
Per documento di disdetta intendi l'allegato che si trova sul sito sky vero?
Un ultima domanda, dato che non riesco a trovare conoscenti che usino questa PEC...
... La disdetta può avvenire anche tramite fax ?
 
Ultima modifica:
Per documento di disdetta intendi l'allegato che si trova sul sito sky vero?
Un ultima domanda, dato che non riesco a trovare conoscenti che usino questa PEC...
... La disdetta può avvenire anche tramite fax ?
Un mio amico e alcuni forumisti hanno usato un mail ordinaria di Libero, qualcuno in principo ha ricevuto un errore di invio, al secondo invio è andato tutto OK, compresa la ricezione del messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta. Altrimenti puoi spedire anche una raccomandata on-line dal sito delle Poste.
 
Un mio amico e alcuni forumisti hanno usato un mail ordinaria di Libero, qualcuno in principo ha ricevuto un errore di invio, al secondo invio è andato tutto OK, compresa la ricezione del messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta. Altrimenti puoi spedire anche una raccomandata on-line dal sito delle Poste.
la raccomandata on line è peggiore (per esperienze lette) per tempistica di quella a mano , e non penso proprio che faccia testo per sky la prova elettronica della data di invio a differenza della PEC.
 
Ultima modifica:
Un mio amico e alcuni forumisti hanno usato un mail ordinaria di Libero, qualcuno in principo ha ricevuto un errore di invio, al secondo invio è andato tutto OK, compresa la ricezione del messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta. Altrimenti puoi spedire anche una raccomandata on-line dal sito delle Poste.

ti ho risposto nell'altro thread.
http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4065541&viewfull=1#post4065541
vedi lunedi sera dove si trova la raccomandata e solo dopo attivati eventualmente per comprare una casella pec

Perfetto grazie a tutti per gli ottimi consigli!
 
Ancora non mi è arrivato nulla sul decoder. Domani chiamo e nel caso rinvio...

a me dopo 5 giorni non era arrivato nulla..ho chiamato e mi hanno confermato che la disdetta era andata a buon fine, e 1 ora dopo mi è arrivato il mess sul decoder :)
 
Salve, ieri ho inviato tramite pec (all'indirizzo SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT) la disdetta a sky. La PEC risulta consegnata, però tutt'ora non ho ricevuto alcun messaggio sul decoder.
È normale? Oppure devi rinviarla?

é giusto l'indirizzo pec vero?

ti posso dire che anch'io ho inviato disdetta proprio il 24/07 e ancora nulla.. inoltre contattando sky non vedono nulla.
forse hanno un po di arretrati? ieri per prudenza l'ho rinviata.. e comunque ora invio anche un fax con la prova di consegna
 
Ho inviato una mail di disdetta per scadenza all'indirizzo PEC da una mail "normale", ovviamente non mi aspetto risposte...
Invece la raccomandata a/r (inviata il 25/07) risulta in giacenza presso il centro postale di MI TICINESE CPD da oggi 29-LUG-2014...
La domanda è: riusciranno a ritirarla in tempo? Considerando che l'abbonamento scade il 1/09 dovrebbe esserci tempo per la consegna fino al 2/08 o sbaglio??
Pensavo di aspettare fino a domani mattina ed in caso di mancata ricezione procedere stipulando una PEC con Aruba, dato che ho letto sul contratto che per attivare la PEC occorrono 24/48h, avete esperienze in merito?
Grazie a tutti!
 
Ho inviato una mail di disdetta per scadenza all'indirizzo PEC da una mail "normale", ovviamente non mi aspetto risposte...
Invece la raccomandata a/r (inviata il 25/07) risulta in giacenza presso il centro postale di MI TICINESE CPD da oggi 29-LUG-2014...
La domanda è: riusciranno a ritirarla in tempo? Considerando che l'abbonamento scade il 1/09 dovrebbe esserci tempo per la consegna fino al 2/08 o sbaglio??
Pensavo di aspettare fino a domani mattina ed in caso di mancata ricezione procedere stipulando una PEC con Aruba, dato che ho letto sul contratto che per attivare la PEC occorrono 24/48h, avete esperienze in merito?
Grazie a tutti!

se non fanno bastardate (leggi..ignorano le raccomandate arrivate a fine mese per far pagare un mese in più ) o hanno imprevisti ce la dovresti fare.
La raccomandata ha avuto gli stessi tempi tecnici miei a quanto pare e a me il mercoledi arrivò messaggio su decoder. Chiamali stasera per sapere la situazione.

Non ti so dire invece dire i tempi di attivazione pec.:icon_redface:
 
Ultima modifica:
Io ho inviato disdetta tramite pec aruba il 23, poi tramite pec libero il 24 e ieri sera ho ricevuto il messaggio sul decoder.
 
Ma scusate, avete fatto la disdetta immediata o avete fatto la disdetta a scadenza? Lo chiedo perché avendo fatto richiesta di disdetta a scadenza contratto, immaginavo di avere la visione anche per agosto (che devo pagare) o sbaglio?
Sul decoder appare solo una comunicazione o staccano il segnale?
 
La domanda è: riusciranno a ritirarla in tempo? Considerando che l'abbonamento scade il 1/09 dovrebbe esserci tempo per la consegna fino al 2/08 o sbaglio??
Pensavo di aspettare fino a domani mattina ed in caso di mancata ricezione procedere stipulando una PEC con Aruba, dato che ho letto sul contratto che per attivare la PEC occorrono 24/48h, avete esperienze in merito?
Grazie a tutti!
Se la ritirano dopo il 31 e fanno storie, ricordati che conta la data di arrivo alla casella postale.
http://www.digital-forum.it/showthr...nza-naturale&p=3762016&viewfull=1#post3762016
http://www.auge.it/forum/tranquilli.pdf
 
io non ho ricevuto messaggi sul decoder, ma tramite chat mi hanno confermato la chiusura per il 31/8, devo fidarmi ?
 
Indietro
Alto Basso