• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

Nel mio caso

Oggetto: Disdetta a scadenza contratto
Da:
Data: Lun 09/12/2013 10:18
A: SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT
Allegati:
In allegato il modulo compilato e firmato della disdetta a scadenza naturale del contratto.



Distinti saluti.

-------------------

Inviata or ora la disdetta, con simile procedura (PEC aziendale).
 
Ultima modifica:
Avevo dimenticato.. io aggiungo anche la copia del documento di riconoscimento... non si sa mai.

Giacomo.
 
Ciao a tutti, ieri sera ho mandato disdetta a scadenza naturale del contratto con la PEC di mia sorella e questa mattina è comparso sul decoder il messaggio di ricevimento e presa in carico della pratica.
Ho cercato info sul forum su quali siano gli step successivi ma non ho trovato nulla... ossia, la scadenza naturale del mio contratto è l'01/01/2015 ma prima della scadenza riceverò una conferma da SKY dell'evasione della pratica di disdetta? Se si in quali termini (email,lettera,telefono) e quando? Oppure dovrò attendere il 02/01/2015 per vedere se mi avranno oscurato la visione?

Una altra cosa...come scritto la data di scadenza del mio contratto è l'01/01/2015, non è che SKY si inventa di addebitarmi anche il mese di gennaio vero? In teoria dovrei pagare come ultima rata la visione relativa al mese di dicembre 2014 e poi stop, confermate?

Grazie
 
Ultima modifica:
Cavoli, disdetta due mesi e mezzo prima? Va bene la prudenza ma con la PEC potevi tranquillamente aspettare l'ultima settimana di novembre :)

Se hanno preso in carico, la procedura di disdetta è avviata. Poi dipende tutto da cosa ci hai scritto nella PEC. Ovvio che il tuo abbo cessa al primo gennaio
 
Cavoli, disdetta due mesi e mezzo prima? Va bene la prudenza ma con la PEC potevi tranquillamente aspettare l'ultima settimana di novembre :)

Se hanno preso in carico, la procedura di disdetta è avviata. Poi dipende tutto da cosa ci hai scritto nella PEC. Ovvio che il tuo abbo cessa al primo gennaio

Ho scritto più o meno quello che mi hai indicato tu nell'altro mio post... ;)
Cessa al primo gennaio e mi addebitano solo la mensilità di dicembre, vero?
Che sia avviata ok, ma mi confermeranno in qualche modo anche che è stata evasa o me ne accorgerò solo quando lo schermo diventerà buio? :icon_rolleyes:
 
Vedrai lo schermo buio. Preceduto, di solito, da 15-20 gg. di chiamate, SMS e messaggi sul decoder
 
Ho scritto più o meno quello che mi hai indicato tu nell'altro mio post... ;)
Cessa al primo gennaio e mi addebitano solo la mensilità di dicembre, vero?
Che sia avviata ok, ma mi confermeranno in qualche modo anche che è stata evasa o me ne accorgerò solo quando lo schermo diventerà buio? :icon_rolleyes:

Sono nella tua stessa situazione. Scadenza 1.1.2015 e disdetta inviata. Ho ricevuto già due messaggi sul decoder con cui mi invitano a chiamare un numero verde 800922338 e ieri sera una telefonata sul cellulare dal numero 0707785299 con cui mi hanno comunicato che il mio abbonamento cesserà il 31.12.2014 senza aggiungere altro. Non ho chiesto nulla su eventuali offerte né tantomeno mi sogno di chiamarli al numero verde. vediamo che succede....
 
Ho scritto più o meno quello che mi hai indicato tu nell'altro mio post... ;)
Cessa al primo gennaio e mi addebitano solo la mensilità di dicembre, vero?
Che sia avviata ok, ma mi confermeranno in qualche modo anche che è stata evasa o me ne accorgerò solo quando lo schermo diventerà buio? :icon_rolleyes:
Allora non avrai problemi :)

Comunque nel fai da te dovresti iniziare a vedere i messaggi piagnucolanti che t'invitano a restare. Detto ciò, ti sei mosso un pelo troppo presto IMHO, anche perché quando avvii la procedura di disdetta non puoi più partecipare ad eventuali promozioni e concorsi... Magari qualcosa la riuscivi ancora a scroccare prima di salutarli :laughing7:
 
... mi hanno comunicato che il mio abbonamento cesserà il 31.12.2014....
Ok, grazie. Quindi a gennaio non ci dovrebbero essere sorprese...

Detto ciò, ti sei mosso un pelo troppo presto IMHO, anche perché quando avvii la procedura di disdetta non puoi più partecipare ad eventuali promozioni e concorsi
Come dici tu, in un altro momento avrei aspettato ancora... ma la mia scelta è data dal fatto che tra fine anno e inizio 2015 dovrei traslocare in una nuova casa che sto ultimando, ed è per questo che non voglio avere sorprese e non mi interessano eventuali proposte...poi una volta sistemato, spero entro la primavera, vedrò quali offerte mi proporranno...

Grazie
 
Cavoli, disdetta due mesi e mezzo prima? Va bene la prudenza ma con la PEC potevi tranquillamente aspettare l'ultima settimana di novembre :)

Se hanno preso in carico, la procedura di disdetta è avviata. Poi dipende tutto da cosa ci hai scritto nella PEC. Ovvio che il tuo abbo cessa al primo gennaio
Anche io via PEC e l'ho mandata anche prima di lui, contratto con la sua stessa scadenza. :)
 
Si ma ripeto, vi pregiudicate la possibilità di partecipare ad alcuni concorsi. Ogni tanto si vince pure, eh, posso testimoniarlo :)
Nel mio caso faccio il fake possibilmente quando non ci sono concorsi, poi nel caso di credito omaggio Primafila esso ritornerà dopo il riallineamento dei contratti. :)
 
inviata disdetta tramite PEC, ho utilizzato un modulo che si trova su moduli DOT it, allegando anche la Carta d'Identità.
La mail è stata consegnata, così come notificato da Aruba, vediamo quando prenderanno in carico la disdetta.
 
inviata disdetta tramite PEC, ho utilizzato un modulo che si trova su moduli DOT it, allegando anche la Carta d'Identità.
La mail è stata consegnata, così come notificato da Aruba, vediamo quando prenderanno in carico la disdetta.


Ancora non hanno risposto..
Hai usato il modulo dot preso da?
E in che formato lo hai inviato?
Sei sicuro di aver inserito tutti i dati?
Non è normale che non ti sia arrivata la conferma sul decoder.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
L'ho preso da moduliPUNTOit (l'avevo scritto all'inglese per non fare spam :D )

Comunque tutto compilato e firmato, con documento allegato. Oggi ho chiamato, l'operatrice ha visto la mail PEC e ha segnalato, credo proprio l'abbia messa in "schedulazione" ;)
 
Indietro
Alto Basso