• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

Disdetta inviata con PEC l'8 luglio. Dopo 19 giorni non ho ricevuto alcun riscontro, nonostante due solleciti al contatta Sky...:eusa_think:
 
Disdetta inviata con PEC l'8 luglio. Dopo 19 giorni non ho ricevuto alcun riscontro, nonostante due solleciti al contatta Sky...:eusa_think:

L'ho appena mandata anch'io ed ho ricevuto sia l'accettazione che la conferma.

Sicuro che l'indirizzo fosse esatto?
 
Attenzione, io ho ricevuto istantaneamente al mio indirizzo PEC conferma e accettazione della mia mail. Quello che intendevo è che di solito dopo qualche giorno Sky ti avvisa (tramite messaggio su decoder o SMS) della presa in carico della disdetta. Stavolta il silenzio assoluto. PEr fugare ogni dubbio, l'indirizzo a cui ho scritto è skyitalia@pec.skytv.it, me lo confermi?
 
c'è qualcuno cosi gentile da farmi il favore di mandare la pec per me? continua a dirmi che non posso spedire il messaggio dalla mia, eppure lo scorso anno non ebbi problemi col solito indirizzo :(
 
Scusate, una domanda per chi ha già inviato disdetta tramite pec.
Avete allegato anche una scansione del documento di identità o non c'è bisogno?
E per la richiesta... l'avete firmata a penna e scansionata o scritta semplicemente nel corpo mail?
 
Scusate, una domanda per chi ha già inviato disdetta tramite pec.
Avete allegato anche una scansione del documento di identità o non c'è bisogno?
E per la richiesta... l'avete firmata a penna e scansionata o scritta semplicemente nel corpo mail?

Documento allegato, anche se molti dicono che non ce ne sia bisogno.
La richiesta l'ho solo scritta nel corpo email, e questo fu sufficiente perché mi accettassero una precedente disdetta fatta uno o due anni fa.
 
Per la cronaca: PEC invitata (senza documento d'identità allegato) con modulo firmato il 27/7/15..oggi 29/7/15 è comparso il messaggio sul decoder della presa in consegna della richiesta.
 
Habemus Disdettam....dopo soli 22 giorni (più 4 email al contatta sky, conversazione in chat e PEC inviata 4 volte), Sky si è degnata di comunicarmi la presa in carico della disdetta. Un parto è meno travagliato.
 
Habemus Disdettam....dopo soli 22 giorni (più 4 email al contatta sky, conversazione in chat e PEC inviata 4 volte), Sky si è degnata di comunicarmi la presa in carico della disdetta. Un parto è meno travagliato.
Ma legalmente non bastava solo la prima?
 
finalmente mi è arrivato il messaggio di accettazione della mail, ora quanto dovrebbe passare prima che io sia effettivamente in disdetta?
 
Io l'ho mandata ieri pomeriggio e ho la ricevuta di consegna dell'email. Questo mi basta per essere sicuro che sarò abbonato fino al 31 agosto, indipendentemente da quando loro vorranno prendere in carico la richiesta.
 
il mio abbonamento scade il 16 settembre

inviata oggi la pec e mi è già arrivata la ricevuta di consegna e di accettazione
 
È logico, quelle arrivano istantaneamente.😉
Cmq gli abbonamenti scadono sempre alla fine del mese, quindi dovrebbe finire il 30 settembre.
 
Io l'ho mandata ieri pomeriggio e ho la ricevuta di consegna dell'email. Questo mi basta per essere sicuro che sarò abbonato fino al 31 agosto, indipendentemente da quando loro vorranno prendere in carico la richiesta.
La disdetta deve essere inviata almeno 30 gg prima della scadenza, visto che l'hai inviata ieri il tuo abbonamento cesserà il 30 settembre
 
Indietro
Alto Basso