• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

ragazzi la pec deve essere per forza intestata alla stessa persona a cui è intestato l'abbonamento??

oppure posso scansionare il modulo firmato e inviarlo dalla pec di un familiare??

grazie


l'hai inviata con la tua pec mentre l'abbonamento era intestata a tua figlia??

quindi va bene se la pec non è intestata alla stessa persona che fa la disdetta??

L'hò inviata dalla pec di mia moglie nessun problema.
 
ok, grazie mille.....la mando e vi aggiorno.

Come conferma non ho capito, arriva sempre il msg sul decoder come per la raccomandata??
Esatto. Mandata pec il 9/6 accettata oggi con messaggio sul decoder.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ma come mai tutto questo tempo per l'accettazione? Con la raccomandata già dopo una settimana arriva il messaggio sul decoder

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Disdetta mandata oggi 22/6.....vediamo quanto tempo ci mettono per accettarla.
 
Io l'ho mandata il 15 giugno e non ho avuto ancora risposta.
Vi faccio sapere.
 
Messaggio di accettazione ricevuto questa mattina. La disdetta l'ho inviata giorno 13, quindi passano una decina di giorni per la conferma.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Messaggio di accettazione ricevuto questa mattina. La disdetta l'ho inviata giorno 13, quindi passano una decina di giorni per la conferma.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ormai sembrano essersi assestati sui 10 gg i tempi di ricezione di conferma della disdetta...
 
Potete controllare se nella vostra Area Fai Da Te, dopo l'accettazione della disdetta, l'area "Extra" è diventata totalmente grigia?
 
Ricevuto oggi messaggio di accettazione della richiesta di disdetta inviata il 15 giugno e anche da me l'area extra è in grigio e c'è il messaggio che non è possibile attivare extra.
 
Disdetta mandata oggi 22/6.....vediamo quanto tempo ci mettono per accettarla.
ricevuto oggi 1/7 messaggio di presa in carica della disdetta sul decoder.....anche a me ora l'area extra risulta in grigio.

ps: mail mandata con pec diversa dall'intestatario, con modulo cartaceo firmato e scansionato.....ho inserito l'immagine allegata nella mail.
 
Ultima modifica:
ricevuto oggi 1/7 messaggio di presa in carica della disdetta sul decoder.....anche a me ora l'area extra risulta in grigio.

ps: mail mandata con pec diversa dall'intestatario, con modulo cartaceo firmato e scansionato.....ho inserito l'immagine allegata nella mail.

Dopo quanti giorni ti è arrivato il messaggio sul decoder??
 
ricevuta questa mail (credo automatica) dopo aver inviato pec e fax per recesso entro 14 giorni.
In passato avevo già inviato solo PEC ma senza fax e questa mail non l'hanno mai mandata...prassi ? il precedente di accettazione per una disdetta a scadenza depone a mio favore?

p.s. la fattura del mese quando si fa recesso entro 14 giorni va interamente stornata?

Gentile ......I ,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare
per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera
Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.

Per offrirle il massimo supporto abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde
800 340 500; è un numero telefonico totalmente gratuito ed attivo tutti i giorni
dalle 8.30 alle 22.30.La invitiamo quindi a chiamarci, i nostri Operatori sono
a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.

Buon proseguimento di visione con Sky.


Servizio Clienti Sky
 
Ultima modifica:
ricevuta questa mail (credo automatica) dopo aver inviato pec e fax per recesso entro 14 giorni.
In passato avevo già inviato solo PEC ma senza fax e questa mail non l'hanno mai mandata...prassi ? il precedente di accettazione per una disdetta a scadenza depone a mio favore?

p.s. la fattura del mese quando si fa recesso entro 14 giorni va interamente stornata?

Gentile ......I ,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare
per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera
Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.

Per offrirle il massimo supporto abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde
800 340 500; è un numero telefonico totalmente gratuito ed attivo tutti i giorni
dalle 8.30 alle 22.30.La invitiamo quindi a chiamarci, i nostri Operatori sono
a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.

Buon proseguimento di visione con Sky.


Servizio Clienti Sky
Credo che ti sia stata inviata l'e-mail perché hai inviato anche il fax. A me è arrivata la conferma solo sul decoder, avendo inviato la sola PEC.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso