• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

Più o meno in quanti giorni viene caricata a sistema la disdetta a scadenza inviata via pec? l'ho inviata il 2 febbraio 2017 e ancora nessun inserimento disdetta a sistema
Dipende da caso a caso... A qualcuno ci ha messo 2 giorni, a qualcun altro 20...
Nel caso, a fine settimana io una telefonata la farei.
 
Ciao! io ho inviato lunedi la disdetta tramite pec.. non ho ancora ricevuto una risposta.. il problema é che l'ho inviata dall'ipad allegando solo il modulo per la disdetta firmato con un programma che permette di fare firme con il dito su pdf (non so se si chiamano firme digitali..).. secondo voi ho sbagliato?? Dovrei rinviarlo allegando il modulo scansionato e firmato a mano con qualche documento o non so??

EDIT: ho appena ricevuto il messaggio sul decoder che dice: "la richiesta di disdetta del suo contratto sky é stata ricevuta..si rivolga al 800922332 entro sabato per avere i dettagli" tra un pò provo a chiamare ma vuol dire che é stata accettata no??
 
Ultima modifica:
Ciao! io ho inviato lunedi la disdetta tramite pec.. non ho ancora ricevuto una risposta.. il problema é che l'ho inviata dall'ipad allegando solo il modulo per la disdetta firmato con un programma che permette di fare firme con il dito su pdf (non so se si chiamano firme digitali..).. secondo voi ho sbagliato?? Dovrei rinviarlo allegando il modulo scansionato e firmato a mano con qualche documento o non so??
Bè diciamo che la firma digitale è un'altra cosa, comunque se la firma che hai apposto è leggibile non credo che abbiano qualcosa da obiettare. Normali tempi tecnici.
Per il documento... Qualcuno dice che non è necessario, io però nel dubbio l'ho sempre allegato.
 
Bè diciamo che la firma digitale è un'altra cosa, comunque se la firma che hai apposto è leggibile non credo che abbiano qualcosa da obiettare. Normali tempi tecnici.
Per il documento... Qualcuno dice che non è necessario, io però nel dubbio l'ho sempre allegato.

AGGIORNAMENTO: ho telefonato.. é stata accettata :)
 
Ciao. Dopo quanto tempo dovrebbero comunicarmi l'avvenuta ricezione della disdetta via pec? Grazie
 
Non risponderanno mai alla PEC, ma ti sarà inviato un messaggio sul decoder.
 
Come posso inviare una richiesta a Sky tramite PEC?

Puoi inviare una richiesta alla nostra casella PEC skyitalia@pec.skytv.it da un altro indirizzo PEC (di Posta Elettronica Certificata).

In caso di invio alla nostra casella PEC da un indirizzo e-mail standard, riceverai un messaggio di risposta automatica di errore, pertanto non sarà possibile gestire la sua richiesta. Ti ricordiamo che potrai utilizzare gli altri punti di contatto disponibili alla sezione Contatta.
 
...
In caso di invio alla nostra casella PEC da un indirizzo e-mail standard, riceverai un messaggio di risposta automatica di errore, pertanto non sarà possibile gestire la sua richiesta. Ti ricordiamo che potrai utilizzare gli altri punti di contatto disponibili alla sezione Contatta.

Vorrei disdire l'abbonamento via PEC. Ma l'indirizzo mail della PEC deve avere il nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento o può essere un nome di fantasia (tipo pippo o pluto...)?
E basta scrivere il testo o bisogna allegare una lettera firmata?
Grazie
Massimo
 
Vorrei disdire l'abbonamento via PEC. Ma l'indirizzo mail della PEC deve avere il nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento o può essere un nome di fantasia (tipo pippo o pluto...)?
E basta scrivere il testo o bisogna allegare una lettera firmata?
Grazie
Massimo

La pec può essere anche di un altra persona (amico, parente) purchè valida.

Alla pec bisogna allegare l'apposito modulo di recesso firmato dall'intestatario dell'abbonamento e copia documento di riconoscimento.
 
Inviando disdetta tramite pec, devo aggiungere qualcosa di scritto? O solo il modulo firmato?

Facendolo entro fine maggio, vale per fine giugno?
 
Indietro
Alto Basso