• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky Con Pec

grazie ragazzi
"Ricevuta di avvenuta consegna

Il giorno 05/08/2016 alle ore 18:19:57 (+0200) il messaggio
"disdetta termine contratto 12 mesi" proveniente da "ilmioindirizzo@pec.it"
ed indirizzato a "skyitalia@pec.skytv.it"
è stato consegnato nella casella di destinazione."
 
si è tutto giusto

QUI c'erano tutti modelli e gli indirizzi ;)

sto completamente impazzendo, in quanto non riesco nè a stampare nè a compilare il modulo di disdetta a scadenza di sky.

Ovviamente intendo questo:
http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html#
Stamparlo vuoto mi par di capire non si possa fare, o almeno se io clicco stampa mi dice che manca il nome, o la città e via dicendo...
se inizio a compilare par che all'inizio vada, compilo tutto e mi dice codice fiscale non valido, quando ovviamente è giusto. Se provo a inserire il codice fiscale cliccando la "i" li a fianco non riesco a inserire il comune, e quindi il relativo numero, se clicco sulle lettere non succede nulla. Coe si risolve sta roba allucinante?
salvarlo durante il processo non se ne parla, scrive caricamento all'infinito senza alcun risultato..
ma che bisogna fare? ma è uno scherzo? giuro che è 20 minuti che ci provo, niente da fare...
 
sto completamente impazzendo, in quanto non riesco nè a stampare nè a compilare il modulo di disdetta a scadenza di sky.

Ovviamente intendo questo:
http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html#
Stamparlo vuoto mi par di capire non si possa fare, o almeno se io clicco stampa mi dice che manca il nome, o la città e via dicendo...
se inizio a compilare par che all'inizio vada, compilo tutto e mi dice codice fiscale non valido, quando ovviamente è giusto. Se provo a inserire il codice fiscale cliccando la "i" li a fianco non riesco a inserire il comune, e quindi il relativo numero, se clicco sulle lettere non succede nulla. Coe si risolve sta roba allucinante?
salvarlo durante il processo non se ne parla, scrive caricamento all'infinito senza alcun risultato..
ma che bisogna fare? ma è uno scherzo? giuro che è 20 minuti che ci provo, niente da fare...

Riprova usando Chrome, ho fatto un test e non sembra dare problemi.. In alternativa nell'apposita discussione hanno inserito anche i link che portano direttamente ai file pdf che possono essere salvati e successivamente compilati ;)
 
Riprova usando Chrome, ho fatto un test e non sembra dare problemi.. In alternativa nell'apposita discussione hanno inserito anche i link che portano direttamente ai file pdf che possono essere salvati e successivamente compilati ;)
Ho provato con chrome, e non andava...dopo provo da casa e cerco sto pdf... è nella discussione dei contatti utili?o dove?
 
In realtà lo puoi anche stampare vuoto e poi te lo compili a mano. Basta fare uno screenshot.😉

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
In realtà lo puoi anche stampare vuoto e poi te lo compili a mano. Basta fare uno screenshot.��

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

infatti ho stampato a vuoto il pdf e ora lo compilo a mano, che mi pare meglio...
allo screenshot con lo smartphone non ci avevo pensato...

non serve allegare nessun documento tipo carta identità, giusto?
 
Ultima modifica:
fatto, per scrupolo ho anche allegato fotocopia carta identità, ora vediamo quando mi ritorna la ricevuta...
grazie a tutti dell'aiuto
 
fatto, per scrupolo ho anche allegato fotocopia carta identità, ora vediamo quando mi ritorna la ricevuta...
grazie a tutti dell'aiuto
Sì, sempre meglio allegare un documento, non si sa mai.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
ciao.
ho mandato pec sabato 6/8 ricevendo i riscontri di recapito.
è possibile verificare da qualche parte se risulta la richiesta nel mio profilo?
 
ragazzi sentite questa:

mando PEC di disdetta a scadenza naturale a metà luglio, passano 10 giorni e la disdetta non viene presa in carico, allora chiamo e mi dicono che non gli risulta nulla, ribatto che ho la ricevuta, e mi consiglia di inviare copia della ricevuta via fax. Faccio questo, aspetto 2 giorni e nulla, allora richiamo e mi dice che deve verificare....trova il fax e mi conferma (2 volte!!) la chiusura per il 31 agosto e che mi manderà una mail. Arriva la mail ma è la solita prestampata quando si anticipa la richiesta di disdetta via fax e poi si manda la raccomandata. Dico...mah, vabbè. Intanto iniziato il mese di agosto arriva finalmente il messaggio sul decoder.......ora entro in chat con un operatore e mi dice che la chiusura è prevista per il 30 settembre perchè ho anticipato la disdetta Bersani via fax (?) e stanno ancora aspettando la raccomandata!!!
Gli dico che ho mandato la PEC a Luglio, controlla, e mi dice che deve cambiare la data della chiusura perchè ho ragione, aspetto 5 minuti e mi conferma la chiusura per il 31 Agosto.


Morale: è vero che con la ricevuta siamo a posto, però state in campana e accertatevi della chiusura!!

con il commerciale di sky non c'è mai da stare tranquilli......
 
In ogni caso, è una questione di lana caprina, perchè avresti potuto in ogni caso revocare l'autorizzazione di pagamento e si attaccavano al tram.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
In ogni caso, è una questione di lana caprina, perchè avresti potuto in ogni caso revocare l'autorizzazione di pagamento e si attaccavano al tram.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
come facevo a sapere che avevano messo la chiusura un mese dopo?

il blocco dei pagamenti è sempre l'ultima opzione perchè poi succedono casini, mettono penali, si allertano il recupero crediti e sono solo grane
 
Ragazzi domanda normalmente in quanto tempo accettano la pratica di disdetta rinnovo ? Ho inviato la Pec il giorno 9 Agosto ma ad oggi ne messaggio su decoder ne risposta tramite Pec.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso