• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grimm 4 - su Premium Action dal 11/02/2015

O

ospite

Grimm 3 dal 03/03/14

Il detective della squadra omicidi di Portland Nick Burkhardt (David Guintoli) è chiamato ad indagare con il suo partner, Hank Griffin (Russell Hornsby) sulle continue misteriose morti. La sua vita viene sconvolta dall'incontro con la zia Marie che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati "Grimm", incaricata di tenere l'umanità al riparo dalle creature sovrannaturali che abitano il mondo.

Così si trova a combattere contro misteriose entità, accettando la sua missione e sfruttando le sue capacità per combattere il crimine e gli strani casi che si trova ad affrontare.

Nel suo cammino contro il male incontrerà anche Monroe (Silas Weir Mitchell), un Blutbad (lupo mannaro), insieme risolveranno i casi che già hanno fatto appassionare il grande pubblico americano.

Nel finale della precedente stagione, Juliette (Bitzie Tulloch) uscita dal coma, dopo il duro lavoro su se stessa riesce a recuperare lentamente memoria del suo passato e tenta di riavvicinarsi a Nick. Assistiamo però all'evento in cui Nick viene trasformato in uno zombie e spedito all'interno di una bara, in Europa.

Riuscirà Nick, in questa terza stagione a sopravvivere a ciò, rimarrà lo stesso uomo o vi saranno conseguenze?
Altre novità importanti saranno il matrimonio tra Monroe e Rosalee (Bree Turner) che avranno non poche seccature da risolvere con i relativi parenti invadenti, i quali pensano che i Fuchsbau, come Rosalee, siano da mangiare e non da sposare...

Non per ultimo: il Sergente Wu (Reggie Lee), dopo il primo incontro diretto con un Wesen andrà un po' fuori di testa ed Hank (Russell Hornsby), invece, si innamorerà della sua fisioterapista... una Wesen appunto!
 
Ultima modifica:
Questa serie mi attira molto, spero di poterla seguire almeno su Premium Play, sempre se la inseriranno da subito...:icon_rolleyes:
 
Almeno è stata rinnovata per un altra stagione, e di questi tempi è una cosa rara, e quindi gli darò una possibilità............anche se dubito che colmerà il vuoto lasciato da fringe!
 
La vedrò sicuramente, era da tempo che volevo vedere qualche bella serie syfy: speriamo mi soddisfi!

:D
 
tuttosport23 ha scritto:
La vedrò sicuramente, era da tempo che volevo vedere qualche bella serie syfy: speriamo mi soddisfi!

:D

Pure io, a dir la verità non vedo una serie tv da quando è terminata "Haven", devo recuperare la seconda stagione ancora...:icon_rolleyes:
 
Mi incuriosisce, se sarò a casa stasera la seguirò :)
 
Episodio Pilota discreto, senza infamia e senza lode, di certo, a parer mio, la trama ha molto da dire e da dare.
A tratti,guardando i mostri, mi sembra di rivedere Buffy :D
Confido nelle altre puntate...vedremo ;)
 
direi buon inizio! primo episodio molto sobrio ma molto intrigante... per ora voto 6,5
 
dopo i vostri giudizi se lo caricano su Play lo guarderò.
 
Quanto prima la vedrò, devo solo decidere se aspettare l'altro episodio e vederne due per volta, oppure vedere un episodio singolo...

Però essendo che la serie è composta da 22 puntate, potevano anche mandare due episodi a settimana... così per finire ci voglio 5 mesi e mezzo... :5eek: :5eek:
un po troppi per i miei gusti!
 
Recuperato adesso l'episodio pilota con la replica delle 23.00: non esaltante, ma neanche malissimo dai ;)
Un'altra chance penso che gliela darò per vedere come si sviluppa la storia :icon_bounce:
 
@tuttosport23
Being Human è composta come sempre da 8 episodi. Sicuramente quando finirà, Grimm sarà trasmesso a due episodi a settimana.
 
Indietro
Alto Basso