Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Nuovo Sky On Demand

Digital-Forum New User L'avatar di fontana36

Angry Nuovo Sky On Demand

Salve a tutti,
    sono abbonato Sky da circa sette anni e alcuni mesi or sono ho richiesto l'attivazione dell' HD sulla seconda scheda (multivision) e mi è stato inviato (senza averlo chiesto e/o attivato) un decoder My Sky HD di ultima generazione (BSkyB).
    Quando è partito il nuovo Sky On Demand, avendo sulla scheda principale un MySky HD Pace non compatibile, ho pensato di scambiare i due decoder così da poterlo sfruttare appieno ma, del nuovo e spettacolare On Demand nemmeno l'ombra.
    Faccio tutte le verifiche e gli aggiornamenti del caso e alla fine mi rassegno e chiamo Sky dove mi viene riferito che non c'è nessun problema tecnico ma il fatto di non poter usufruire del nuovo On Demand dipende dal fatto che per il "sistema" avendo sulla scheda principale un decoder non compatibile con il servizio non ho nessuna possibilità di poterne fruire a meno di pagare 39 euro e farmi inviare il nuovo decoder da 500gb.
    Stesso abbonamento, stesso titolare, stessa casa e non sono padrone neanche di installare un decoder al posto di un altro per friure di un servizio che comunque pago....INCREDIBILE !!!!!!

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao, io ero nella tua stessa condizione. Decoder principale mySkyHD Pace e MV P990 sul sito, area fai da te, ho potuto attivare senza problemi il nuovo sky on demand. Mi veniva proposta come numer di smart card solo quella del MV. Funziona ad oggi senza problemi. Prova a controllare...

Predefinito

Ho ri-controllato ma l'unica opzione è "MySky HD 500gb" nessun pulsante attiva sky On Demand o simili...
    Si accettano suggerimenti....grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88

Predefinito

Credo che non ci sono alternative

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tartarus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fontana36
    ....ho pensato di scambiare i due decoder così da poterlo sfruttare appieno ma...

...poter usufruire del nuovo On Demand dipende dal fatto che per il "sistema" avendo sulla scheda principale un decoder non compatibile...
    Hai anche provato a fare la procedura di pairing della scheda principale con il BSkYB?
    Sky: 3 channel pack + CINEMA + SPORT + Sky x 2 hd + dk + SkyGO
    tv lcd LG 42LH3000 + SONY Bravia KDL 32P5600 + crt MIVAR 20 L1 color 100 canali (A.D. 1991 ) Skysd, SkyHD e MySkyHD Humax DTT4000 Lett. dvd THOMSON DTH161B Lett. BluRay PS3
    dtt: 293 canali tv e 21 radio

Predefinito

Si, ti confermo, ma credo che il paring venga fatto nella direzione scheda/decoder e non viceversa. Ma se il sistema, cioè Sky, associa la scheda ad un decoder non compatibile con l'on demand, non la attiva. Infatti mi ha regolarmente attivato tutte le funzioni mySky che non erano attive sulla scheda MV.
    L'unica cosa è che qualcuno di Sky, cambi il cod decoder come quando fanno una sostituzione, ma questo pare IMPOSSIBILE.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di tartarus

Predefinito

Prova a richiamare, magari trovi qualche operatore + intraprendente che 'forzi' la variazione .
    Sky: 3 channel pack + CINEMA + SPORT + Sky x 2 hd + dk + SkyGO
    tv lcd LG 42LH3000 + SONY Bravia KDL 32P5600 + crt MIVAR 20 L1 color 100 canali (A.D. 1991 ) Skysd, SkyHD e MySkyHD Humax DTT4000 Lett. dvd THOMSON DTH161B Lett. BluRay PS3
    dtt: 293 canali tv e 21 radio

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fontana36
    Salve a tutti,
    sono abbonato Sky da circa sette anni e alcuni mesi or sono ho richiesto l'attivazione dell' HD sulla seconda scheda (multivision) e mi è stato inviato (senza averlo chiesto e/o attivato) un decoder My Sky HD di ultima generazione (BSkyB).
    Quando è partito il nuovo Sky On Demand, avendo sulla scheda principale un MySky HD Pace non compatibile, ho pensato di scambiare i due decoder così da poterlo sfruttare appieno ma, del nuovo e spettacolare On Demand nemmeno l'ombra.
    Faccio tutte le verifiche e gli aggiornamenti del caso e alla fine mi rassegno e chiamo Sky dove mi viene riferito che non c'è nessun problema tecnico ma il fatto di non poter usufruire del nuovo On Demand dipende dal fatto che per il "sistema" avendo sulla scheda principale un decoder non compatibile con il servizio non ho nessuna possibilità di poterne fruire a meno di pagare 39 euro e farmi inviare il nuovo decoder da 500gb.
    Stesso abbonamento, stesso titolare, stessa casa e non sono padrone neanche di installare un decoder al posto di un altro per friure di un servizio che comunque pago....INCREDIBILE !!!!!!
    sono due anni circa che ho l'abbonamento al multivision, installato da un teccnico sky, un decoder hd,e un my sky sempre hd,riguardo al Demand,ti posso assicurare che non ti perdi nulla, riguardo al nuovo strombazzato da sky, sono curioso dio sapere quanti hanno un modem Adsl a fianco del televisore,anche perchè quest'ultimo di sicuro verrebbe disturbato dal televisore ,la realtà demand ,tanto strombazzata da sky,consiste nell'acquistare due modem WIfi a colonna, costo complessivo sui 50E, altro che regalo offerto agli abbonati

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88

Predefinito

Ricordatevi sempre che questo servizio è nato da poco ed inizierà ad entrerà in pieno regime solo a Novembre..tra 12/14 mesi non ci potrà più fare a meno del On Demand.

Non serve spendere 50euro per le collone ma anche dei semplici power-line che si trova in commercio sotto i 30euro

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raminex
    sono due anni circa che ho l'abbonamento al multivision, installato da un teccnico sky, un decoder hd,e un my sky sempre hd,riguardo al Demand,ti posso assicurare che non ti perdi nulla, riguardo al nuovo strombazzato da sky, sono curioso dio sapere quanti hanno un modem Adsl a fianco del televisore,anche perchè quest'ultimo di sicuro verrebbe disturbato dal televisore ,la realtà demand ,tanto strombazzata da sky,consiste nell'acquistare due modem WIfi a colonna, costo complessivo sui 50E, altro che regalo offerto agli abbonati
    Ma chi te le racconta queste favole? Al massimo le interferenze che puoi avere in casa (quelle che sul serio possono disturbare la connessione) sono quelle del forno a microonde o del telefono cordless.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato