• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky On Demand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fontana36

Digital-Forum New User
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
23
Salve a tutti,
sono abbonato Sky da circa sette anni e alcuni mesi or sono ho richiesto l'attivazione dell' HD sulla seconda scheda (multivision) e mi è stato inviato (senza averlo chiesto e/o attivato) un decoder My Sky HD di ultima generazione (BSkyB).
Quando è partito il nuovo Sky On Demand, avendo sulla scheda principale un MySky HD Pace non compatibile, ho pensato di scambiare i due decoder così da poterlo sfruttare appieno ma, del nuovo e spettacolare On Demand nemmeno l'ombra.
Faccio tutte le verifiche e gli aggiornamenti del caso e alla fine mi rassegno e chiamo Sky dove mi viene riferito che non c'è nessun problema tecnico ma il fatto di non poter usufruire del nuovo On Demand dipende dal fatto che per il "sistema" avendo sulla scheda principale un decoder non compatibile con il servizio non ho nessuna possibilità di poterne fruire a meno di pagare 39 euro e farmi inviare il nuovo decoder da 500gb.
Stesso abbonamento, stesso titolare, stessa casa e non sono padrone neanche di installare un decoder al posto di un altro per friure di un servizio che comunque pago....INCREDIBILE !!!!!!
 
Ciao, io ero nella tua stessa condizione. Decoder principale mySkyHD Pace e MV P990 sul sito, area fai da te, ho potuto attivare senza problemi il nuovo sky on demand. Mi veniva proposta come numer di smart card solo quella del MV. Funziona ad oggi senza problemi. Prova a controllare...
 
Ho ri-controllato ma l'unica opzione è "MySky HD 500gb" nessun pulsante attiva sky On Demand o simili...
Si accettano suggerimenti....grazie
 
fontana36 ha scritto:
....ho pensato di scambiare i due decoder così da poterlo sfruttare appieno ma...

...poter usufruire del nuovo On Demand dipende dal fatto che per il "sistema" avendo sulla scheda principale un decoder non compatibile...
Hai anche provato a fare la procedura di pairing della scheda principale con il BSkYB?
;)
 
Si, ti confermo, ma credo che il paring venga fatto nella direzione scheda/decoder e non viceversa. Ma se il sistema, cioè Sky, associa la scheda ad un decoder non compatibile con l'on demand, non la attiva. Infatti mi ha regolarmente attivato tutte le funzioni mySky che non erano attive sulla scheda MV.
L'unica cosa è che qualcuno di Sky, cambi il cod decoder come quando fanno una sostituzione, ma questo pare IMPOSSIBILE.
 
fontana36 ha scritto:
Salve a tutti,
sono abbonato Sky da circa sette anni e alcuni mesi or sono ho richiesto l'attivazione dell' HD sulla seconda scheda (multivision) e mi è stato inviato (senza averlo chiesto e/o attivato) un decoder My Sky HD di ultima generazione (BSkyB).
Quando è partito il nuovo Sky On Demand, avendo sulla scheda principale un MySky HD Pace non compatibile, ho pensato di scambiare i due decoder così da poterlo sfruttare appieno ma, del nuovo e spettacolare On Demand nemmeno l'ombra.
Faccio tutte le verifiche e gli aggiornamenti del caso e alla fine mi rassegno e chiamo Sky dove mi viene riferito che non c'è nessun problema tecnico ma il fatto di non poter usufruire del nuovo On Demand dipende dal fatto che per il "sistema" avendo sulla scheda principale un decoder non compatibile con il servizio non ho nessuna possibilità di poterne fruire a meno di pagare 39 euro e farmi inviare il nuovo decoder da 500gb.
Stesso abbonamento, stesso titolare, stessa casa e non sono padrone neanche di installare un decoder al posto di un altro per friure di un servizio che comunque pago....INCREDIBILE !!!!!!
sono due anni circa che ho l'abbonamento al multivision, installato da un teccnico sky, un decoder hd,e un my sky sempre hd,riguardo al Demand,ti posso assicurare che non ti perdi nulla, riguardo al nuovo strombazzato da sky, sono curioso dio sapere quanti hanno un modem Adsl a fianco del televisore,anche perchè quest'ultimo di sicuro verrebbe disturbato dal televisore ,la realtà demand ,tanto strombazzata da sky,consiste nell'acquistare due modem WIfi a colonna, costo complessivo sui 50E, altro che regalo offerto agli abbonati
 
Ricordatevi sempre che questo servizio è nato da poco ed inizierà ad entrerà in pieno regime solo a Novembre..tra 12/14 mesi non ci potrà più fare a meno del On Demand.

Non serve spendere 50euro per le collone ma anche dei semplici power-line che si trova in commercio sotto i 30euro
 
raminex ha scritto:
sono due anni circa che ho l'abbonamento al multivision, installato da un teccnico sky, un decoder hd,e un my sky sempre hd,riguardo al Demand,ti posso assicurare che non ti perdi nulla, riguardo al nuovo strombazzato da sky, sono curioso dio sapere quanti hanno un modem Adsl a fianco del televisore,anche perchè quest'ultimo di sicuro verrebbe disturbato dal televisore ,la realtà demand ,tanto strombazzata da sky,consiste nell'acquistare due modem WIfi a colonna, costo complessivo sui 50E, altro che regalo offerto agli abbonati

Ma chi te le racconta queste favole? Al massimo le interferenze che puoi avere in casa (quelle che sul serio possono disturbare la connessione) sono quelle del forno a microonde o del telefono cordless.
 
raminex ha scritto:
riguardo al nuovo strombazzato da sky, sono curioso di sapere quanti hanno un modem Adsl a fianco del televisore,anche perchè quest'ultimo di sicuro verrebbe disturbato dal televisore ,la realtà demand ,tanto strombazzata da sky,consiste nell'acquistare due modem WIfi a colonna, costo complessivo sui 50E, altro che regalo offerto agli abbonati

Io ho il modem vicinissimo al televisore.... Nessun disturbo , nemmeno con il decoder collegato al modem ADSL (con cavo Ethernet di 3 metri...)
 
raminex ha scritto:
sono due anni circa che ho l'abbonamento al multivision, installato da un teccnico sky, un decoder hd,e un my sky sempre hd,riguardo al Demand,ti posso assicurare che non ti perdi nulla, riguardo al nuovo strombazzato da sky, sono curioso dio sapere quanti hanno un modem Adsl a fianco del televisore,anche perchè quest'ultimo di sicuro verrebbe disturbato dal televisore ,la realtà demand ,tanto strombazzata da sky,consiste nell'acquistare due modem WIfi a colonna, costo complessivo sui 50E, altro che regalo offerto agli abbonati

cavo Ethernet, 5 metri,
8€ al carrefour.
e funziona stupendamente :)
 
è questo il grande omaggio offerto da sky ai fedeli abbonati

Coppia Wireless Netgear a 99€

La coppia di adattatori Wireless Netgear consente di collegare il decoder alla rete internet di casa se il router è posizionato lontano dal decoder. Il collegamento alla rete internet di casa ti permette di accedere al nuovo Sky On Demand: una grande videoteca direttamente a casa tua con centinaia di titoli da vedere quando vuoi gratuitamente.
La coppia di Adattatori Wireless Netgear ti sarà consegnata direttamente a casa tramite corriere al prezzo di 99€.
Se incontri qualche difficoltà nella connessione dei dispositivi Wireless puoi richiedere il supporto a pagamento di un tecnico Sky
tanto valeva la pena cercare di migliorare l'attuale demand, concordo che è un srvizio di una mediocrità da Oscar,ma almeno non costa nulla,non mi costringe a riempire casa di cavi ethernet,o i decoder wi fi offerti come sempre con tanta generosità offerti da sky,una generosità che è stata sempre il punto forte di questa tv
 
raminex ha scritto:
Coppia Wireless Netgear a 99€

ma almeno non costa nulla,non mi costringe a riempire casa di cavi ethernet,o i decoder wi fi offerti come sempre con tanta generosità offerti da sky,una generosità che è stata sempre il punto forte di questa tv

La stessa coppia di torrette, se la vai a comprare in negozio,
la paghi 120/130€

:)

in realtà è il cavo ethernet che te lo vendono a uno "sproposito"
19€ per 3 metri :eusa_wall:

io a 8€ ne ho comprato uno da 5 metri ;)
 
inutile girarci intorno

questo servizio funziona solo per chi abita in una monocamera,basta leggere le istruzione sul sito sky,il wi fi praticamente per funzionare non deve avere ostacoli,addirittura per un buon funzionamento si raccomanda di lasciare la porta della stanza aperta, figuriamoci chi come me abita in una abitazione a piani sfalsati ,qui leggo che si può fare uso del cavo ethernet,che i cinesi c'è l'hanno lungo 8 metri, se qualcuno è in grado di dirmi chi ha un ethernet lungo oltre 20 mt, di un buon avvocato,visto che sarò costretto come ninimo a venire alle mani con mia moglie,che giustamente è stufa di vedere casa piena di fili appiccicaticci vari.
il servizio esiste già da circa un anno, bisognava,purtroppo qui sky è al dir poco carente,migliorare l'esistente, abbiamo finito da poco di impazzirci col digitale terrestre, adesso arriva sky,pure a pagamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso