• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky On Demand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bè dai non esageriamo.... la rete wireless può funzionare benissimo in un appartamento anche abbastanza grande, e se il segnale non cè la fa, esistono gli extender...

ps: con la airport express riesco a coprire benissimo una piano da 100 mq e quasi tutto il piano sottostante.
 
Non diciamo cavolate :eusa_naughty: :eusa_naughty:...io abito in una casa con cinque stanza è con un solo router riesco a collegarmi in tutte le stanze senza nessun problema e poi ci sono i vari powerline in commercio
 
Ma dite che fino a novembre l'on demand continuerà a essere aggiornato così raramente?

Considerando che dall'anno scorso gli abbonati sono diminuiti, non dovrebbero essere molti quelli abbonati da meno di un anno...
 
E' ancora instabile !!

Ciao ragazzi,
sono in possesso da 2 settimane del mysky hd bskyb con on demand.
Quando funziona devo dire c'è abbastanza scelta nella videoteca e il download del film o altro funziona egregiamente.
Dicevo quando funziona....non so a voi...ma a me è successo già più volte che il servizio on demand non funziona...anche spegnendo o togliendo la spina non cambia nulla....solo con l'aggiornamento del software tutto torna a posto.
Mi sembra strano...dovere agggiornare il software ogni giorno ?
E poi ieri sera ho provato a vedere dei documentari...ma niente da fare non riuscivo a scaricarli.
Sarà forse un software del decoder ancora da sistemare? :evil5:

Voi tutto ok?

ciao
 
gianfra66 ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono in possesso da 2 settimane del mysky hd bskyb con on demand.
Quando funziona devo dire c'è abbastanza scelta nella videoteca e il download del film o altro funziona egregiamente.
Dicevo quando funziona....non so a voi...ma a me è successo già più volte che il servizio on demand non funziona...anche spegnendo o togliendo la spina non cambia nulla....solo con l'aggiornamento del software tutto torna a posto.
Mi sembra strano...dovere agggiornare il software ogni giorno ?
E poi ieri sera ho provato a vedere dei documentari...ma niente da fare non riuscivo a scaricarli.
Sarà forse un software del decoder ancora da sistemare? :evil5:

Voi tutto ok?

ciao
anche io sono sulla tua stessa barca, 2 volte in un mese.
che poi il software non cambia quindi è un bug
 
Non so se possa essere d'aiuto.
Anche a me ogni tanto capita che dell'ondemand vedo soloo quelli scaricati sul decoder alla vecchia maniera.
Ho notato che basta fare il Test della rete dati che torna nella modalità nuova con le locandine e le varie categorie.
 
hanpera ha scritto:
Non so se possa essere d'aiuto.
Anche a me ogni tanto capita che dell'ondemand vedo soloo quelli scaricati sul decoder alla vecchia maniera.
Ho notato che basta fare il Test della rete dati che torna nella modalità nuova con le locandine e le varie categorie.


Sembra che da qualche giorno tutto funziona senza problemi.
Nel caso succede ancora provo ad effettuare il tuo consiglio. :evil5:

grazie
 
Avrei dovuto avere l on demand oggi ma il tecnico non aveva la scala abbastanza alta per salire sul tetto :icon_rolleyes:

Stiamo pigramente scivolando nel terzo mondo :D
 
the_nutria ha scritto:
Considerando che dall'anno scorso gli abbonati sono diminuiti, non dovrebbero essere molti quelli abbonati da meno di un anno...

Ma a te chi te l'ha detto che gli abbonati da meno di un anno sono pochi ??
anche tutte le persone che si abboneranno da qui a Novembre, saranno abbonate da meno di un anno ...
come fai a sapere quante saranno ??? premonizioni ? :D
e soprattutto, da cosa deduci che nello scorso anno si sono abbonate meno persone rispetto all'anno precedente ??:eusa_think:
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Avrei dovuto avere l on demand oggi ma il tecnico non aveva la scala abbastanza alta per salire sul tetto :icon_rolleyes:

Stiamo pigramente scivolando nel terzo mondo :D

Dovevi attivare il mysky oppure per questa cosa te lo hanno attivato il dopo il 1/09/11 perdendo la possibilità di attivarlo, slittando al primo novembre?
 
maxreloaded ha scritto:
e soprattutto, da cosa deduci che nello scorso anno si sono abbonate meno persone rispetto all'anno precedente ??:eusa_think:
[OT] Probabilmente si riferisce ai dati ufficiali di news corp che indicavano per sky italia 4,97 milioni di abbonati a fine quarto trimestre 2011 (con incremento di 230.000 sui 12 mesi precedenti) contro i 4,94 milioni di abbonati dichiarati alla fine del terzo trimestre 2012.
http://www.newscorp.com/investor/earnings_releases_index.html

Il 9 agosto saranno pubblicati i dati aggiornati al quarto trimestre 2012.
 
raminex ha scritto:
questo servizio funziona solo per chi abita in una monocamera,basta leggere le istruzione sul sito sky,il wi fi praticamente per funzionare non deve avere ostacoli,addirittura per un buon funzionamento si raccomanda di lasciare la porta della stanza aperta, figuriamoci chi come me abita in una abitazione a piani sfalsati ,qui leggo che si può fare uso del cavo ethernet,che i cinesi c'è l'hanno lungo 8 metri, se qualcuno è in grado di dirmi chi ha un ethernet lungo oltre 20 mt ..

Confermo per quanto riguarda le prestazioni del wifi, non so se i cinesi c'è l'hanno lungo 8 metri, ma si dice che c'è l'hanno corto, comunque per il cavo ethernet basta andare in un negozio ben fornito di materiale elettrico/satellitare e il cavo ethernet te lo vendono al metro, ma per i collegamenti ethernet è meglio non superare i 40 metri.
 
Nuzzo10 ha scritto:
Dovevi attivare il mysky oppure per questa cosa te lo hanno attivato il dopo il 1/09/11 perdendo la possibilità di attivarlo, slittando al primo novembre?

Per vedere sky on demand mi serve mysky, ho chiamato servizio clienti sky per avere il nuovo decoder e cambiare lnb non volendo calare un 2 cavo, tutto ok, mi richiamano per sapere dove si trova la parabola e a che altezza è, il tecnico è venuto ieri con una scala che era troppo bassa, naturalmente sky ha mandato il tecnico senza comunicargli niente, vediamo se riescono a risolvere questo insormontabile problema :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso