• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a far partire nessun programma su premium play. Mi continua a dare "caricamento in corso" in tutti i programmi che scelgo di vedere. La velocità è a 20 mega. Chissà cosa succede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi tutto ok, ieri non ho potuto guardarmi nulla perchè non partiva nessun programma. Boh non ci capisco più nulla di cosa succede. Ma capitano sempre tutte a me :icon_rolleyes:
 
errore 6004-3

Ciao a tutti, volevo vedere un film con la app sul mio smart tv samsung ma su ogni film mi da questo errore. Come mai?
 
Ne avevamo parlato nel 3d ufficiale delle Smart tv, generalmente quell'errore esce a chi è sotto rete Telecom
 
Ah ecco. Si sono Telecom. E non è risolvibile questo problema Ercolino ?
 
Hai ancora problemi?

Che modello hai esattamente?

Verifica di avere l'ultima versione sw
 
Sì ho ancora lo stesso problema.
La tv è la UE46ES6100
Il firmware è quello che c'era quando acquistai 3 anni fa la tv.
Non so come si fa ad aggiornarlo?
 
Scusa guarda bene il modello che hai

Se hai una tv Samsung di 3 anni quindi del 2012 al massimo potrebbe essere una serie ES

Per aggiornare la tv una volta collegata ad internet, vai nel menù alla voce supporto, aggiornamento sw e scegli in linea, poi fa tutto da solo

Devi aggiornare il sw all'ultima versione

Guarda bene il modello della tv che hai
 
Ciao Ercolino sono sicuro lo vedo scritto sia sul tv che nel menu UE46ES6100
Se provo a premere su supporto > aggiornamento software pur avendo la tv collegata on Line mi dice "questa funzione non è disponibile"
 
Ciao Ercolino sono sicuro lo vedo scritto sia sul tv che nel menu UE46ES6100
Se provo a premere su supporto > aggiornamento software pur avendo la tv collegata on Line mi dice "questa funzione non è disponibile"

Se ci vai subito dopo aver acceso probabile che ti dica cosi.

Quella funzione è disponibile dopo qualche minuto dall'accensione.

Se ti dice che la funzione non è disponibile c'è qualche problema.

Quando vai su aggiornamento sw ci sono varie possibilità ,aggiornamento tramite USB, in linea (internet) e tramite OTA (antenna)

Quella OTA non viene usata
 
Mi dite per favore come faccio a fare l'aggiornamento tramite usb?
On Line mi dice impossibile scaricare aggiornamenti
 
Mi dite per favore come faccio a fare l'aggiornamento tramite usb?
On Line mi dice impossibile scaricare aggiornamenti

Hai visto esattamente che versione hai ora?

Vai su supporto e verifica esattamente la versione sw che hai

Il sw lo puoi scaricare qui

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE46ES6100PXZT clicca su supporto e scegli

Upgrade File(USB type)

All OS, 153.59 MB, exe, MULTI LANGUAGE

Versione : 2004.1

Una volta scaricato il file .exe sul pc ci clicchi sopra, si apre una finestra clicchi Install e ti crea una cartella che dovrai mettere nella root principale di una chiavetta USB.

Poi inserisci la chiavetta usb nella tv, vai su aggiorna sw e scegli tramite usb e lasci fare a lui

Una volta installato la tv si riavvia in automatico, una volta che si riaccende puoi levare la chiavetta USB e verificare che il sw si sia aggiornato
 
Grazie Ercolino, finalmente riesco a vedere premium play sulla mia tv. Dovevo solo aggiornare ik firmware!
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e seguivo da un po' la discussione.
Io ho un samsung Ue46f6510 con rete Tiscali e da Natale ad oggi riscontro random l'errore 6004-4.
Firmware aggiornato e tv resettato ma niente... sembra proprio essere un problema dell' app.

Nessuno di voi riscontra ancora problemi ?



Ciao e grazie


Io riscontro ancora l'errore 6004..
fw aggiornato ultima versione.. sembra che la tv si disconnetta da internet quando si vede un film ed esce l'errore.

Internet continua a funzionare regolarmente su pc/smartphone ecc... l'errore mi esce anche su tv 32" serie 4000 in camera.
La cosa strana è che connessa via cavo non mi ha mai dato l'errore...

Cosa posso fare ?
Thanks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso