• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PC fisso e schermo bianco

tidus_86 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma un bel "ripristino configurazione di sistema" non risolverebbe? Mi ha salvato parecchie volte questa procedura!
niente anche questa lo provata, pero' ho risolto solo adesso ho effettuato scansione con combofix in modalita provvisoria con rete e finalmente ho risolto...grazie per la collaborazione...;)
 
Bene ;)

Combofix è molto potente ,non te l'ho fatto usare perchè va usato con una certa cura per non fare danni
 
ERCOLINO ha scritto:
Bene ;)

Combofix è molto potente ,non te l'ho fatto usare perchè va usato con una certa cura per non fare danni
non ne potevo piu' , dando un occhiata in rete ho trovato questa soluzione..devo dire che è stato abbastanza sempice....stavolta me la sono cavata...grazie per le info!..;) ma un antivirus che blocca questi software cè?..
 
Quello non è un vero è proprio virus ,è diciamo solo un file eseguibile che si inserisce all'avvio e che da solo quel problema.

E' praticamente innocuo ,ma per chi non lo sa rende inutilizzabile il Pc

Di solito esce l'avviso che bisogna pagare 100 euro per sbloccare il Pc :D
 
Comunque in genere il problema si può risolvere anche creando un nuovo account utente ed usando quello... (cancellando poi l'account vecchio e tutti i file in temp)
 
Indietro
Alto Basso