• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ticket attivato all'ora di pranzo. Il Fai Da Te si è aggiornato con la nuova combinazione, ma la scadenza dell'abbonamento è rimasta invariata.

La data si modifica per variazioni tecnologiche (ad esempio attivazione MySky) non per aggiunta di ticket o gift ;)
 
Alcune offerte speciali possono essere attivate solamente da clienti con determinate caratteristiche (che ovviamente non sappiamo :)) per questo solo dopo che avete dato il codice cliente possono verificare se è possibile per quel profilo ;).

Cioè schedati a mò di campo di sterminio !!! La dignità prima di ogni cosa ....All'Azienda Sky che tramite i propri operatori/collaboratori non si è degnata di rispondere alle mie ripetute email, che attraverso i propri operatori/collaboratori a seguito di mie sollecitazioni telefoniche non hanno preso in considerazione la mia intenzione di revocare la disdetta del 30 aprile , chiedendo unicamente il passaggio da 3 generi vecchio listino a Skytv + HD (nuovo listino) senza il pagamento dei 10 € di downgrade, dico semplicemente GRAZIE e A NON RIVEDERCI ! dopo una militanza da abbonato di quasi 10 anni ! Siete veramente dei campioni in affari :laughing7:
 
Ultima modifica:
e alla consegna del decoder allo sky service ti han lasciato andare senza proporti nulla?
non ci credo neanche se lo vedo :happy3:
 
Vorrei attivare il ticket mondiali da 19€.
Solo che sono al vecchio listino con Sport+Intratt+Doc in scadenza al 01/07/2014. Mi faranno passare automaticamente al nuovo che voi sappiate? E questo cosa comporta a livello di costi?
 
Vorrei attivare il ticket motogp, ma risulta essere possibile solo per i nuovi abbonati.
C'è qualcuno che è riuscito nell'impresa?
 
Chiamato oggi per disdire il gift Calcio a scadenza 27 maggio, penale di 10,08 euro e visione obbligatoria fino al 31 maggio. Insomma, devo pagare oltre alla penale anche 4 giorni in più a prezzo normale quando nella mail di attivazione gift è scritto espressamente che la durata è 4 mesi. Mi sembra assurdo ..., vorrà dire che disdico Sky 3D per 3 mesi così gli tolgo quel che mi tolgono.
 
Se leggi le pagine precedenti vedrai che diverse persone hanno ottenuto questo ticket. Io ci ho provato diverse volte ma prima mi obbligavano a passare al nuovo listino , come alla fine ho dovuto fare, poi ieri mi dicevano che per me c'era solo il ticket a 59 euro fino al 24/8, poi oggi il miracolo. Comunque è strano, perchè tutti guardano il tuo profilo prima di chattare con te e non so perché Giuseppe può e altri no..
Ma come hai fatto scusa?
Anche a me avevano proposto il ticket calcio a 59€ per soli 4 mesi
Tu hai ottenuto il ticket calcio a 49€ per 8 mesi e mezzo!!!!
 
Oltre al danno, la beffa!!
Il 19/04/2014 mi scade il Gift Cinema (disdetto già lo scorso 04/03/2014 all'199-100-400, con l'operatore che mi aveva garantito che non avrei pagato i 10,08 euro di variazione).
Oggi mi collego alla Chat per tentare anch'io il Ticket Mondiali + Visione Gratuito Pacchetto a 49 euro fino al 07/01/2014 (CINEMA logicamente) ... ed ahimè dapprima mi ritrovo un'operatrice che mi segnala che:
1) la variazione non è stata mai richiesta e che comunque si paga sempre 10,08 euro
2) il Ticket che avevo richiesto non è disponibile col Cinema, al massimo col Calcio ma fino al 31/12/14
3) procede lei alla chiusura di CINEMA al 20/04 ... ma poi scopro sul Fai da Te che non posso più richiedere il "PIU' GIORNI SKY" in quanto è in corso una variazione all'abbonamento!!! ... e così mi perdo anche le partite di sabato prossimo, come pensavo di utilizzare!
che fregata!!!!!!
 
Questa la mia esperienza (ho il vecchio listino con intrattenimento, documentari e bambini scadenza 01/01/2015):
- al primo tentativo in chat mi offrono il ticket 49 € mondiali + calcio fino al 07/01/2015, con obbligo di passaggio al nuovo listino
- al secondo tentativo allo 027070 mi dicono che per me non è possibile attivare ticket (!!!!!)
- al terzo tentativo in chat mi attivano il ticket 49 € mondiali + calcio fino al 31/12/2014 SENZA PASSARE AL NUOVO LISTINO e senza altre variazioni contrattuali :laughing7:

quando si dice la coerenza !!!
 
Questa la mia esperienza (ho il vecchio listino con intrattenimento, documentari e bambini scadenza 01/01/2015):
- al primo tentativo in chat mi offrono il ticket 49 € mondiali + calcio fino al 07/01/2015, con obbligo di passaggio al nuovo listino
- al secondo tentativo allo 027070 mi dicono che per me non è possibile attivare ticket (!!!!!)
- al terzo tentativo in chat mi attivano il ticket 49 € mondiali + calcio fino al 31/12/2014 SENZA PASSARE AL NUOVO LISTINO e senza altre variazioni contrattuali :laughing7:

quando si dice la coerenza !!!

scusate se vado OT ma alla fine tutti dobbiamo passare al nuovo listino...che cambia aspettare?
 
col nuovo listino sei obbligato a prendere tutto lo sky famiglia quindi pagar di più
 
Se con i ticket dovessi avere il full ho diritto ad avere gratis SKY 3D? Qualcuno lo sa? :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi è scaduto poco fa il ticket cinema da 6 mesi e volevo rifarlo, che aria tira?
Quella volta l'avevo attivato direttamente dal Fai da te mentre sono un paio di giorni che ci passo e non c'è traccia.
Ho provato con la chat e niente da fare, mi propongono uno sconto di 5 euro.

Come posso fare per averlo?
 
Sul mio Fai da Te è apparso il Ticket Cinema a 49 € fino al 31/12/2014.

Lo prendo al volo, dividendo il costo per 8 mesi e mezzo (circa) viene un esborso di poco meno di 6 € al mese.

Direi decisamente conveniente.

Io sono abbonato ai pacchetti Sky Tv, Sport e Calcio.
 
Se può essere utile alla discussione: ho appena attivato il Ticket Mondiali + Visione gratuita del pacchetto Cinema fino al 7/01/2015. In realtà mi interessava solo per il Cinema, visto che avrei comunque usufruito dei Mondiali grazie al mio abbonamento già composto da SkyTv+Calcio+Ticket Sport fino a metà agosto.
La procedura: sono andato sul solito sito della disdetta e ho lasciato il pc sulla pagina finché non è apparso il banner della chat (a volte lo carica dopo alcuni minuti).
All'operatore ho chiesto se era possibile attivare un Ticket Cinema, ma mi ha risposto che c'era solo la possibilità di attivare il relativo pacchetto a 10 euro al mese per 12 mesi.
Gli ho segnalato che "qualche mio amico" aveva attivato un Ticket del genere a 49,90 € e lui mi ha chiesto se avevo già provato con il Fai Da Te. Gli ho risposto che nel mio Fai Da Te non c'era questa possibilità e lui allora mi ha proposto "in via del tutto eccezionale" di attivare un Ticket Mondiali + Cinema a 49,90€ fino al 7/01/2015.
Ho accettato e me lo ha attivato in 5 minuti.
Un consiglio: se vi dicono che lo hanno attivato, controllate subito nel Fai Da Te e, se non avete visione, disinserite e reinserite la SmartCard.
Vorrei vedere se mi attivano il ticket mondiali + calcio, ma se entro nel sito e vado nella disdetta, devo compilare i campi o soltanto attendere che si apri la chat? E poi dobbiamo dialogare via chat? Non sono molto pratico per questo tipo di dialogo. :eusa_think:
 
a me è apparso sul faidate ticket mondiali a 29.90€.....son fuori!!!! poi io con il calcio non dovrei vederli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso