• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mg83cs

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
213
Località
Cosenza
Salve ragazzi,
non so se già lo sapete ma in questo caso è meglio avere qualche informazione in più che una in meno, per richiedere il ticket (cinema, calcio o sport) a 29€ x 4 o 6 mesi è semplicissimo, andate qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html inserite i vostri dati, nel giro di una decina di minuti vi contattano (provato personalmente), chiedete i ticket che volete senza problemi, l'operatore che mi ha risposto mi ha detto testuali parole "è inutile chiamare i call center, solo noi abbiamo i ticket", mi sono attivato il ticket cinema + calcio ;)
Adesso tocca a voi.

Update del 17/08/14 By Ercolino

La discussione continua QUI
 
Ultima modifica:
mg83cs ha scritto:
Salve ragazzi,
non so se già lo sapete ma in questo caso è meglio avere qualche informazione in più che una in meno, per richiedere il ticket (cinema, calcio o sport) a 29€ x 4 mesi è semplicissimo, andate qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html inserite i vostri dati, nel giro di una decina di minuti vi contattano (provato personalmente), è chiedete i ticket che volete senza problemi, l'operatore che mi ha risposto mi ha detto testuali parole "è inutile chiamare i call center, solo noi abbiamo i ticket", mi sono attivato il ticket cinema + calcio ;)
Adesso tocca a voi.

Io ho attivato ieri il ticket calcio, ho un abbonamento 1+1 con serie tv e cinema, volevo chiederti se, secondo te, facendomi richiamare, ho la possibilità di attivare anche il ticket sport...se non ho capito male a te hanno dato 2 ticket, cinema e calcio, o sbaglio?...
 
esatto io ne ho attivati due (cinema + sport) pagandoli 29€ a testa, secondo me, visto che per loro sono sempre soldi in entrata, puoi fare richiesta di un altro ticket ;)
Come abbonamento ho un 2+1, che adesso è diventato 2+3.
 
ho compilato il form sul sito alle 17 circa e ancora non sono stato ricontattato : (
 
dovevi farlo nei giorni precedenti, è normale che adesso vai incontro a più attesa, ci sono moltissime persone che fanno la tua stessa cosa per via dell'inizio del campionato, abbi un po di pazienza e vedrai che ti contatteranno ;)
 
liam4ever ha scritto:
ho compilato il form sul sito alle 17 circa e ancora non sono stato ricontattato : (

Si ma dovete avere un po' di pazienza. A me hanno impiegato più di 24 ore per ricontattarmi.
 
Ciao,

c'è un limite ai ticket da 4 mesi che si possono attivare sullo stesso abbonamento? E' possibile avere un abbonamento base (es: sky tv + hd) e poi prendere i ticket sport calcio e cinema?
 
ticket

bobix ha scritto:
Ciao,

c'è un limite ai ticket da 4 mesi che si possono attivare sullo stesso abbonamento? E' possibile avere un abbonamento base (es: sky tv + hd) e poi prendere i ticket sport calcio e cinema?

In teoria no!!!....Bisogna vedere se te li attivano...
 
mg83cs ha scritto:
Salve ragazzi,
non so se già lo sapete ma in questo caso è meglio avere qualche informazione in più che una in meno, per richiedere il ticket (cinema, calcio o sport) a 29€ x 4 mesi è semplicissimo, andate qui http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html inserite i vostri dati, nel giro di una decina di minuti vi contattano (provato personalmente), è chiedete i ticket che volete senza problemi, l'operatore che mi ha risposto mi ha detto testuali parole "è inutile chiamare i call center, solo noi abbiamo i ticket", mi sono attivato il ticket cinema + calcio ;)
Adesso tocca a voi.

si ma scusa un attimo. Io compilo il form del link per la disdetta e una volta che mi chiamano che gli dico? e se mi dicono proceda pure per la disdetta quando io in realtà non voglio disdire? chiedo perchè mi interessa vedere la champions league. Grazie.
 
MrDundee ha scritto:
si ma scusa un attimo. Io compilo il form del link per la disdetta e una volta che mi chiamano che gli dico? e se mi dicono proceda pure per la disdetta quando io in realtà non voglio disdire? chiedo perchè mi interessa vedere la champions league. Grazie.
Semplice li dici che ticket vuoi, se trovi l'operatore che ti da una risposta negativa lasci passare 24 ore e ripeti l'operazione.
Tanto la disdetta è valida solo se fatta per iscritto..
P.S. lo fatto io che sono in retention e adesso fino a dicembre ho 1+2 che sinceramente lo farei pure se fosse a listino!!!!
 
MrDundee ha scritto:
si ma scusa un attimo. Io compilo il form del link per la disdetta e una volta che mi chiamano che gli dico? e se mi dicono proceda pure per la disdetta quando io in realtà non voglio disdire? chiedo perchè mi interessa vedere la champions league. Grazie.
No perche' compilando il form ti chiamera un call center di una societa' esterna a sky che ha proprio l'incarico di rilasciare i ticket e quindi di sicuro te lo proporra' per farti decadere dal proposito di disdetta.
 
attivato in 5 minuti. Inserita la richiesta online e chiesto direttamente il ticket all'operatore. Attivato immediatamente e mi è stato consigliato di ripetere la stessa procedura alla scadenza
 
Ragazzi io me lo sonofatto attivare tramite la funzione TI CHIAMA SKY che sta sul sito.
 
Io ho un abbonamento 2+1 con scadenza 31-12-2012 con attivo il ticket sport olimpiadi valido fino al 31 agosto. Alla scadenza del ticket posso fare la procedura della disdetta e riattivare un altro ticket sport per 4 mesi? Grazie.
 
Lelael ha scritto:
Io ho un abbonamento 2+1 con scadenza 31-12-2012 con attivo il ticket sport olimpiadi valido fino al 31 agosto. Alla scadenza del ticket posso fare la procedura della disdetta e riattivare un altro ticket sport per 4 mesi? Grazie.

Lo puoi fare... da settembre a dicembre sono 4 mesi... confermate?
 
riprova domani mattina a rifare la procedura, strano che non ti abbiano contattato entro le 24h
 
anche io fatta la procedura x il pak di 4 mesi tramite la disdetta ma non mi hanno ancora chiamato... ora ho inserito i miei dati anche su TI CHIAMA SKY vedremo domani vi tengo tengo aggiornati ;)
 
il 30 settembre è vicino

scusate l ignoranza sono nuovo, ma mi servirebbe un consiglio:
ho abbonamento in scadenza a fine agosto , attualmente pago con retention 16 euro al mese x serie tv bambini e calcio, disdetta gia mandata con raccomandata e in attesa di offerta sky.
Il mio obiettivo sarebbe avere oltre a quanto gia ho anche documentari e 3d (ho comprato una tv 3d)naturalmente pagando di piu quindi un 3+1 !
secondo voi una volta che accetto una retention che prevede quello che vorrei a fine mese, potrei attivare anche un ticket 4 mesi cinema e di usufruire del 3d anche per il cinema facendo diventare il mio abbonamento un 3+2 cosi?????
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso