• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spariti pure a me!
Sarà stato un errore???O magari stanno sistemando il sito...infatti avevo notato che nel fai da te mi proponevano lo skylink per ben 3 volte..due volte gratis e una volta a pagamento!
Secondo me stanno aggiornando

Scomparsi anche a me dopo solo mezza mattinata..... ma chi li capisce speriamo che li rimettano
 
Aspettate! E se qualcuno li ha, basta entrare in chat, dire che un amico lo ha avuto e lo attivano, come ho fatto io x il mondiale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,

era da un po' che non entravo in questa discussione...

Mi scuso in anticipo se le domande che faccio sono state già state fatte e rifatte ma non ho capito del tutto se:

- la disattivazione dei gift (a tempo debito..prima della scadenza dei 4 / 8 mesi) comporta il pagamento del costo di 10,08€
- l'attivazione dei gift allunga la scadenza naturale dell'abbonamento

Mille grazie!
 
Ormai guardo ogni quarto d'ora se compare qualche ticket Calcio, se a Sky se ne accorgono, diranno "sto qua è proprio scemo". :D
 
Ormai guardo ogni quarto d'ora se compare qualche ticket Calcio, se a Sky se ne accorgono, diranno "sto qua è proprio scemo". :D

Tornano ad agosto, lo ha detto maxreloaded, comunque ora il ricket calcio non serve a nulla, butteresti via solamente un mese di visione
 
Ormai guardo ogni quarto d'ora se compare qualche ticket Calcio, se a Sky se ne accorgono, diranno "sto qua è proprio scemo". :D


Qualcuno sa se il ticket calcio attivabile da "fai da te" consentirà la visione anche con sky go?

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti. In caso di offerta di ticket sport/calcio, potrò attivarli solo sulla seconda scheda del MV invece che sulla scheda principale? Dal 1 settembre avrò famiglia+HD sul principale e MV di tutto (ma in SD) sulla seconda scheda.

Grazie.
Gimo
 
salve sono in procinto di fare la promo 2 pack 29,90. vorrei poi aggiungere il ticket sport per la champions, come conviene muoversi a riguardo? uno da 6 mesi quanto costa? per un anno invece?
 
Sul fai da te è comparso il ticket serie B a 99 euro....qualcuno invece ha notizie sul ticket per la serie A??
 
salve sono in procinto di fare la promo 2 pack 29,90. vorrei poi aggiungere il ticket sport per la champions, come conviene muoversi a riguardo? uno da 6 mesi quanto costa? per un anno invece?

Non c'è un consiglio su come muoversi. Quello che passa il convento in quel periodo si prende.

L'unico consiglio è che se trovi qualcosa che ti soddisfa, prendi e stop. Aspettare qualcosa di ulteriore può essere controproducente. Chiaramente deve essere cmq conveniente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ragazzi buonasera ! Sto cercando una gift 4 mesi da attivare il primo di agosto in modo da coincidere perfettamente con la scadenza contrattuale. Il minimo prezzo che ho trovato fino ad ora è di 27.50€: qualcuno ha trovato qualcosa (o sa come farmelo avere) a prezzo inferiore ? Grazie :)
 
Non uscirà il ticket per la stagione 2014-15 ,c'è solo per la serie B,bisogna fare le gift da 4 o 8 mesi o i ticket da 6 mesi che dovranno uscire tra un po.
 
Appena ricontattato un operatore in chat ,per l ennesima volta ancora niente ticket,ma è possibile?? manca una settimana all inizio del campionato Francese :(

Vuoi vedere che alla fine l unico modo per vedere la serie a per quanto mi riguarda sarà fare cambio cinema con calcio ,visto che anche lo sky center dove mi rifornisco anche ieri mi ha detto che non se ne parla neppure per le gift? se mi offrissero un ticket a 29,90 per 4 mesi ,faccio bene ad accettare? ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
Fra un mese scade il mio ticket semestrale. Vedremo se riuscirò a rinnovarlo per la seconda volta! Speriamo!!!
 
Io nel mio fai da te xo vedo la possibilità di avere sky calcio x un anno a 10€ al mese,converrà attivarlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso