• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e per quanto riguarda l'Europa League invece è esattamente il contrario o sbaglio?
 
e per quanto riguarda l'Europa League invece è esattamente il contrario o sbaglio?
Dici giusto ;) Premium 2014 esclusiva di tutte le partite (1 partita ogni turno da mandare in chiaro, italia1/canale5 )
Sly 2015-2018 esvlusiva di tutte le partite (una partita ogni turno da mandare in chiaro; ancora non deciso il canale in cui andrá ;) )
 
2014-15: 128 partite in esclusiva su Sky
2015-18: 128 partite in esclusiva su Mediaset Premium

*128 partite = tutte tranne una del mercoledì ;)

PS: questo AD OGGI. Tutto può cambiare.


2014-15: 128 partite in esclusiva su Sky
2015-18: 145 partite in esclusiva su Mediaset Premium di cui 128 in esclusiva

In particolare Canale 5 il Mercoledì sera trasmetterà in esclusiva il match più importante della serata,ad oggi:

Playoff:2 partite ( 1 match del Napoli + 1 match tra squadre straniere )

Fase a gironi: 6 match ( ovviamente tra uno Juventus - Real Madrid ed un Napoli-Anderlecht si opterà per la prima )

Ottavi di finale: 4 match

Quarti di finale: 2 match

Semifinali: 2 Match

Finale: sarà trasmessa da entrambi i network

Anche la Supercoppa Europea ad oggi dovrebbe essere esclusiva di Canale5
 
Ultima modifica:
Dovrò studiare come risparmiare su SKY per avere la Champions su mediaset.Ad oggi se non sbaglio non esiste un pacchetto Champions ,ma se hai calcio vedi anche la coppa.Mi aspetto a questo punto una riduzione del prezzo di abbonamento visto che nel 2015 SKY non trasmetterà più la coppa.
 
.......Mi aspetto a questo punto una riduzione del prezzo di abbonamento visto che nel 2015 SKY non trasmetterà più la coppa.

Aspetta e spera :D

Non è che alzano o abbassano il prezzo a seconda se un contenuto entra o esce......

non mi pare che quando sono entrate formula1, motogp, foxsports, ci sia stato un aumento di listino.....
quindi non vedo perchè dovrebbe diminuire se esce la champions.....
 
Dici giusto ;) Premium 2014 esclusiva di tutte le partite (1 partita ogni turno da mandare in chiaro, italia1/canale5 )
Sly 2015-2018 esvlusiva di tutte le partite (una partita ogni turno da mandare in chiaro; ancora non deciso il canale in cui andrá ;) )

Ma siete sicuri che L'EL sia su Mediaset quest'anno? Non la stanno pubblicizzando per nulla neanche ieri che hanno presentato i palinsesti o sbaglio?
 
Fase a gironi: 6 match ( ovviamente tra uno Juventus - Real Madrid ed un Napoli-Anderlecht si opterà per la prima )

Questo è mediaset ? SKY dovrebbe far vedere tutte le italiane ,Juve ,Roma e speriamo il Napoli.

...
Non è che alzano o abbassano il prezzo a seconda se un contenuto entra o esce......

Hai ragione ,ma SKY dovrebbe incominciare a pensare a qualche incentivo. Se non ci sono soluzioni diverse io ad esempio tolgo il calcio ,fino ad ora la CL era inclusa nel pacchetto calcio,e mi prendo l'offerta Mediaset , campionato serie A + champions.
 
Ma siete sicuri che L'EL sia su Mediaset quest'anno? Non la stanno pubblicizzando per nulla neanche ieri che hanno presentato i palinsesti o sbaglio?

Certo che l'Europa League è su Premium ma preferiscono puntare nella comunicazione sulla Champions (in vista poi del triennio successivo) :)
 
io direi di aspetare la fine dei mponiale e poi vedrete che per i prossmi 4 anni sara tutto come il 2013\2014 con coppe e canali
 
Max, scusami se mi sono perso qualche passaggio, ma il Ticket riguarderà chi? Gli abbonati solo CALCIO, solo SPORT, calcio+sport, gli abbo solo a sky tv?
 
Max, scusami se mi sono perso qualche passaggio, ma il Ticket riguarderà chi? Gli abbonati solo CALCIO, solo SPORT, calcio+sport, gli abbo solo a sky tv?

il ticket é per chiunque stipuli un nuovo abbonamento a Luglio-Agosto..

puoi fare pure SkyTV + Ticket Champions....

Attualmente riguarda SOLO i nuovi abbonamenti.

Non ho notizie in merito ai già abbonati, se mai verrà rilasciato anche per loro...
 
Non trovo il thread in cui si parla dell'intervista di Piersilvio che la Champions League sposterà gli abbonamenti da SKY a MP. Io che sono stato un cliente di MP non ci tengo a tornare su MP, la Champions League ormai ha perso fascino, troppe partite scontate. A questo punto preferisco restare su SKY preferibilmente con buoni sconti e soprattutto questi diritti: tanto cinema, tanto sport, tutta la A e soprattutto la B (almeno spero), l'Europa League (la trovo più interessante e più accessibile per le italiane). Perdere la Champions League non è un dramma, se proprio voglio vado a vedere una partita altrove o la acquisto sul sito Uefa (mi pare che costi 7 euro da spartire con tre o quattro persone, potrebbe interessarmi un Juve-Barcellona di martedì ma non un Juve-Porto).
 
Questo è mediaset ? SKY dovrebbe far vedere tutte le italiane ,Juve ,Roma e speriamo il Napoli.



Hai ragione ,ma SKY dovrebbe incominciare a pensare a qualche incentivo. Se non ci sono soluzioni diverse io ad esempio tolgo il calcio ,fino ad ora la CL era inclusa nel pacchetto calcio,e mi prendo l'offerta Mediaset , campionato serie A + champions.

la CL è sempre stata nel pacchetto sport, non in quello calcio
 
Questo è mediaset ? SKY dovrebbe far vedere tutte le italiane ,Juve ,Roma e speriamo il Napoli.

Esatto. Per la stagione 2014-15,ossia la prossima,se le cose dovessero rimanere così, SkySport mostrerebbe tutte le partite delle Italiane che si giocano di Martedì ed eventualmente la seconda per importanza del mercoledì. Ovvio che 3 partite su 6 della Juventus,la squadra più tifata d'italia,andrebbero su Canale 5.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso