• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo giro sono ben due le partite a 14,99: oltre al mega-match di cartello Young Boys-Napoli anche il partitone Inter-St.Etienne.
Ridicoli, semplicemente.
 
Si si, Vianello non ho precisato perché ne stavamo già parlando, ovviamente è riferito al ppv per non abbonati.
Tuttavia mi sfugge sinceramente la logica, 15 euro per una partita non di cartello, in SD, come possono attirare un abbonato Sky?
Vuol dire essere miopi, potevano fare un pack per l'intera europa league, oppure mini-pack per la fase a gironi.
Sarebbero stati soldi certi e pagati in anticipo.

Ma al di là di ogni ipotesi alternativa, semplicemente 14,99 per partite di questo livello, e in qualità video di livello streaming sono proprio assurde guardando anche al mercato (NFL GAME Pass, Sky On Line, etc etc).
Ovviamente i geni sono loro, noi siamo una massa di fessi :)
 
Si si, Vianello non ho precisato perché ne stavamo già parlando, ovviamente è riferito al ppv per non abbonati.
Tuttavia mi sfugge sinceramente la logica, 15 euro per una partita non di cartello, in SD, come possono attirare un abbonato Sky?

Non c'entra niente attirare o meno l'abbonato Sky. Il prezzo alto e' dovuto al fatto che in questo modo "attira" colui che vuole vedere le partite a farsi Easy Pay Calcio che e' l'obiettivo prioritario di Premium e che costa nettamente meno che la somma dei costi delle partite in PPV :)
 
Sarebbero dei geni se un sacco di gente fosse disposta a sborsare quella cifra, altrimenti i fessi sarebbero loro. :)
Ma se per l'Europa League mettono certe cifre, non oso immaginare cosa sarà l'anno prossimo per la Champions League.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Sarebbero dei geni se un sacco di gente fosse disposta a sborsare quella cifra, altrimenti i fessi sarebbero loro. :)
Ma se per l'Europa League mettono certe cifre, non oso immaginare cosa sarà l'anno prossimo per la Champions League.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

A chi protesta la risposta e': fai l'abbonamento e spendi meno :)
 
Loro approfittano dell'esclusiva per spennare i tifosi delle squadre impegnate in Europa League abbonati a Sky. Ma questi ultimi non mollerebbero mai Sky per una competizione minore solo per una stagione. E secondo me saranno in pochi a sborsare €15 per una partita, a meno che un gruppo di amici si divida la spesa e la guardi assieme.
Trasmettere solo il Torino in chiaro può spingere gli interisti ad acquistare la partita, ma poi in termini di audience ci rimette con la trasmissione dei granata anziché dei nerazzurri. Contenti loro... ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Loro approfittano dell'esclusiva per spennare i tifosi delle squadre impegnate in Europa League abbonati a Sky. Ma questi ultimi non mollerebbero mai Sky per una competizione minore solo per una stagione. E secondo me saranno in pochi a sborsare €15 per una partita, a meno che un gruppo di amici si divida la spesa e la guardi assieme.
Trasmettere solo il Torino in chiaro può spingere gli interisti ad acquistare la partita, ma poi in termini di audience ci rimette con la trasmissione dei granata anziché dei nerazzurri. Contenti loro... ;)

Che poi diciamoci la verità, Mediaset in questo modo favorisce lo streaming illegale, perché poi uno è costretto a valutare altre soluzioni... Un abbonato Sky non si fa un'altro abbonamento, e come detto non si compra neanche una partita a 15 euro, percui... la soluzione rimane quella, con tutta la buona volontà che uno può avere
 
l'altro turno di Europa League è tra 15 giorni.
a questo punto, chi si vuole vedere le due partite dell'inter, può comprare direttamente una tessera a 28 euro con 15 giorni di visione gratis. cosi si vede non solo le due partite, ma anche tutta l'offerta (calcio e non solo) per i 15 giorni, allo stesso prezzo delle due singole partite in ppv.
 
Sarebbero dei geni se un sacco di gente fosse disposta a sborsare quella cifra, altrimenti i fessi sarebbero loro. :)
Ma se per l'Europa League mettono certe cifre, non oso immaginare cosa sarà l'anno prossimo per la Champions League.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Già mi immagino: 20€ per il solo primo tempo :laughing7:
 
l'altro turno di Europa League è tra 15 giorni.
a questo punto, chi si vuole vedere le due partite dell'inter, può comprare direttamente una tessera a 28 euro con 15 giorni di visione gratis. cosi si vede non solo le due partite, ma anche tutta l'offerta (calcio e non solo) per i 15 giorni, allo stesso prezzo delle due singole partite in ppv.

Si certo 28 euro per vedere due partite...
 
Si certo 28 euro per vedere due partite...

ho scritto che ci vuole comprare le due partire (quindi spenderne 30), conviene prendere direttamente una tessera con 15 giorni gratis cosi, oltre a vedere le due partite, si vede anche tutto il resto.
è ovvio che se cade la premessa del "chi vuole vedere le due partite", cade tutto il resto.
 
I telecronisti della terza giornata dei gironi:
Young Boys-Napoli GHERARDUCCI-ORSI
PAOK-Fiorentina MALAGUTTI-CAMOLESE
Torino-Helsinki PARDO-CRAVERO
Inter-St.Etienne CALLEGARI-DI GENNARO
 
chissà se avrebbero mandato il toro se alternativa era milan

cmq il rischio è perdere ascolti su italia 1 e non prendere abbonamenti a premium per l inter

credo che chi non può vedere 3-4 partita di coppa non si abbona e ricorre a queste soluzioni:
amici
locali pubblici
streaming

e questo vale sia per sky che per premium, sia per champions che europa league, sia questo anno che il prossimo
 
Ragazzi,si sa qualcosa riguardo il costo della partita in pay per view dell'inter contro il saint etienne?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso