Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 189

Discussione: Mini abbonamento a 5 € mese

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da talpa
    Vi do una triste notizia con il mini abbonamento non è possibile attivare ticket o gift per quelli bisogna avere un abbonamento minimo sky tv, vi informo anche che da domani per i nuovi abbonati c'è sport free in regalo quindi fino al 01/04
    Io ho avuti attivi con il mini abbonamento a 29 euro al mese sia cinema che sport x 4 mesi,scaduti il 10.01 e non rinnovati...si possono rinnovare?

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Silver Master L'avatar di GuapoLoco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BloodFlowers
    Io ho avuti attivi con il mini abbonamento a 29 euro al mese sia cinema che sport x 4 mesi,scaduti il 10.01 e non rinnovati...si possono rinnovare?
    Scusa per curiosità.. ma tu quando lo hai stipulato il mini abbonamento da 5 euro per le news..?
    Perchè seguendo il forum sembrava che questo abbonamento news è nato a Novembre quindi come è che tu avevi ticket da 4 mesi che scadevano il 10 gennaio..?
    Poi un'altra cusriosità.. hai detto 29 euro al mese..
    Ma il ticket costa semmai 29 euro per 4 mesi tu ne avevi 2 quindi 58 euro diviso 4 mesi 14,5 euro al mese + i 5 euro del mini abbonamento sarebbero 19,5 euro al mese giusto?Mi sono perso qualcosa?
    Grazie per l’aiuto.. “quello che non hanno visto i miei occhi lo hanno visto i tuoi”
    Quando non sai cosa fare e non sai scegliere hai bisogno di aiuto chi propaganda lo fa per te.
    Uno spot è un messaggio.. un messaggio è un’idea.. un’idea ha uno scopo.

Digital-Forum Master L'avatar di lebron84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GuapoLoco
    Scusa per curiosità.. ma tu quando lo hai stipulato il mini abbonamento da 5 euro per le news..?
    Perchè seguendo il forum sembrava che questo abbonamento news è nato a Novembre quindi come è che tu avevi ticket da 4 mesi che scadevano il 10 gennaio..?
    Poi un'altra cusriosità.. hai detto 29 euro al mese..
    Ma il ticket costa semmai 29 euro per 4 mesi tu ne avevi 2 quindi 58 euro diviso 4 mesi 14,5 euro al mese + i 5 euro del mini abbonamento sarebbero 19,5 euro al mese giusto?Mi sono perso qualcosa?
    infatti facci capire meglio, forse era diverso prima, attualmente nn si puo affiancare nulla al mini abbonamento

Digital-Forum Gold Master L'avatar di actarus71

Predefinito

...Se non siamo precisi nelle cose che diciamo si crea una gran confusione!..
    ne ho avuto esperienza...
    FORZA SARDEGNA SAT: MYSKYHD: SKYTV+FAMIGLIA+CALCIO+VISIONE GRATUITA CINEMA+TICKET SPORT
    DDT: MUX RAI 1,2,3,4 - MUX MEDIASET 1,2,4,5 - MUX TIMB 1,2,3 - MUX RETE A 1,2
    "Io sento, quando qualcuno stà per colpire la palla, di sapere con che angolo e che effetto, semplicemente mi sembra di averla già vista" (ROGER FEDERER)

Digital-Forum New User

Predefinito

Quale pacchetto?
    e vabbè! intendevo dire questo mini-abbonamento, se in reconnection o simile viene ancora offerto
    perché l'ho richiesto direttamente io alla persona che mi ha chiamato per propormi reconnection e dopo aver controllato ha detto di sì, che e' disponibile e che me lo avrebbe attivato, però sono passati 3 giorni e ancora sono al buio

Digital-Forum New User

Predefinito

seguendo il forum sembrava che questo abbonamento news è nato a Novembre
    non serve seguire il forum, basta seguire questo stesso thread, che è di AGOSTO e non di novembre

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ma questo mini abbonamento di 5€ ha un termine, una scadenza?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lamaislam
    Ma questo mini abbonamento di 5€ ha un termine, una scadenza?
    no non ha una scadenza è un mini abbonamento per non farti perdere la routine di sky è vero che poi ti viene di aggiungere pacchetti vuoi per un motivo vuoi per un altro e a quel punto non sei un nuovo cliente oppure non ha senso offrirti degli sconti

Digital-Forum Silver Master L'avatar di GuapoLoco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da talpa
    no non ha una scadenza è un mini abbonamento per non farti perdere la routine di sky è vero che poi ti viene di aggiungere pacchetti vuoi per un motivo vuoi per un altro e a quel punto non sei un nuovo cliente oppure non ha senso offrirti degli sconti
    Sbagliato..
    Ha la durata di 12 mesi..
    Cioè puoi mantenere il decoder con smart card e le news attivi pagando 5 euro mese fino a 12 mesi..
    Però puoi recedere e riconsegnare il decoder prima dei 12 mesi in teoria senza vincoli.. quando vuoi..
    Almeno così dicono al telefono..
    Tanto nessuno prende in considerazione questa proposta.. visto la nessunissima utilità..
    Grazie per l’aiuto.. “quello che non hanno visto i miei occhi lo hanno visto i tuoi”
    Quando non sai cosa fare e non sai scegliere hai bisogno di aiuto chi propaganda lo fa per te.
    Uno spot è un messaggio.. un messaggio è un’idea.. un’idea ha uno scopo.

Predefinito

anche scadesse al 12° mese, poi che succede?

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato