• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

talpa ha scritto:
Vi do una triste notizia con il mini abbonamento non è possibile attivare ticket o gift per quelli bisogna avere un abbonamento minimo sky tv, vi informo anche che da domani per i nuovi abbonati c'è sport free in regalo quindi fino al 01/04

...triste, che esagerato!:D
 
actarus71 ha scritto:
...triste, che esagerato!:D
per me onetamente è triste io non lavoro senza la possibilità di attivare gift, ora danno lo sport free a tutti i nuovi abbonati spero in quello
 
talpa ha scritto:
per me onetamente è triste io non lavoro senza la possibilità di attivare gift, ora danno lo sport free a tutti i nuovi abbonati spero in quello

ah!ok!..scusa,non avevo capito che eri del ramo!;)
 
Ho chiamato SKY x ricevere info sul mini abbonamento e Milan detto che da quest'anno non daranno piú tanti ticket come negli anni passati, da oggi se si vuole il calcio e lo sport bisogna abbonarsi ai pacchetti spendendo altri soldi, meglio passare a Mediaset che per lo meno a 24 euro si é sicuri di vedere tutto il calcio senza limiti di tempo
 
maxreloaded ha scritto:
sicuro che ti abbiano detto così ?
perchè il pacchetto mondo, non esiste più da qualche anno ;)
e soprattutto perchè i pacchetti news e musica, derivavano proprio dalla "spacchettazione" del precedente pacchetto mondo :evil5:

secondo me hai capito male ;)
beh ormai messo come adesso il pacchetto mondo esiste di nuovo :D
 
talpa ha scritto:
Vi do una triste notizia con il mini abbonamento non è possibile attivare ticket o gift per quelli bisogna avere un abbonamento minimo sky tv, vi informo anche che da domani per i nuovi abbonati c'è sport free in regalo quindi fino al 01/04

se avesse letto in reconnection , vi sareste evitati la sorpresa ed il "pacco di natale": il mini abbonamento è un triplo favore che fate a sky (gli mantenete il decoder evitandogli le spese i magazzino/trasporto,restate a fare numero nel parco abbonati e loro incassano in pubblicità, restate connessi e loro non pagano i costi onerosi di disattivazione inoltre attendono che vi viene nostaglia e quando volete rientrare zac passate a listino nuovo, frittata fatta), e non potendo aggiungere ticket in pratica sono 5 euro buttati nel bidet...mio consiglio metteteli da parte sti 5 euro al mese e compratevi un bel decoder vostro,uno di quelli sui cui potete guardare sat,dtt e trasmissioni arabe.......... ;)
 
lebron84 ha scritto:
se avesse letto in reconnection , vi sareste evitati la sorpresa ed il "pacco di natale": il mini abbonamento è un triplo favore che fate a sky (gli mantenete il decoder evitandogli le spese i magazzino/trasporto,restate a fare numero nel parco abbonati e loro incassano in pubblicità, restate connessi e loro non pagano i costi onerosi di disattivazione inoltre attendono che vi viene nostaglia e quando volete rientrare zac passate a listino nuovo, frittata fatta), e non potendo aggiungere ticket in pratica sono 5 euro buttati nel bidet...mio consiglio metteteli da parte sti 5 euro al mese e compratevi un bel decoder vostro,uno di quelli sui cui potete guardare sat,dtt e trasmissioni arabe.......... ;)

:icon_thumright: giusto!!!
 
lebron84 ha scritto:
5 euro buttati nel bidet...mio consiglio metteteli da parte sti 5 euro al mese e compratevi un bel decoder vostro,uno di quelli sui cui potete guardare sat,dtt e trasmissioni arabe.......... ;)

---soprattutto "trasmissioni arabe"..:D
 
lebron84 ha scritto:
.mio consiglio metteteli da parte sti 5 euro al mese e compratevi un bel decoder vostro,uno di quelli sui cui potete guardare sat,dtt e trasmissioni arabe.......... ;)
superquoto!!!!!! :D:icon_bounce:
 
talpa ha scritto:
Vi do una triste notizia con il mini abbonamento non è possibile attivare ticket o gift per quelli bisogna avere un abbonamento minimo sky tv, vi informo anche che da domani per i nuovi abbonati c'è sport free in regalo quindi fino al 01/04

Io ho avuti attivi con il mini abbonamento a 29 euro al mese sia cinema che sport x 4 mesi,scaduti il 10.01 e non rinnovati...si possono rinnovare?
 
BloodFlowers ha scritto:
Io ho avuti attivi con il mini abbonamento a 29 euro al mese sia cinema che sport x 4 mesi,scaduti il 10.01 e non rinnovati...si possono rinnovare?

Scusa per curiosità.. ma tu quando lo hai stipulato il mini abbonamento da 5 euro per le news..?
Perchè seguendo il forum sembrava che questo abbonamento news è nato a Novembre quindi come è che tu avevi ticket da 4 mesi che scadevano il 10 gennaio..?:eusa_think:
Poi un'altra cusriosità.. hai detto 29 euro al mese..:eusa_think:
Ma il ticket costa semmai 29 euro per 4 mesi tu ne avevi 2 quindi 58 euro diviso 4 mesi 14,5 euro al mese + i 5 euro del mini abbonamento sarebbero 19,5 euro al mese giusto?Mi sono perso qualcosa?:eusa_think:
 
GuapoLoco ha scritto:
Scusa per curiosità.. ma tu quando lo hai stipulato il mini abbonamento da 5 euro per le news..?
Perchè seguendo il forum sembrava che questo abbonamento news è nato a Novembre quindi come è che tu avevi ticket da 4 mesi che scadevano il 10 gennaio..?:eusa_think:
Poi un'altra cusriosità.. hai detto 29 euro al mese..:eusa_think:
Ma il ticket costa semmai 29 euro per 4 mesi tu ne avevi 2 quindi 58 euro diviso 4 mesi 14,5 euro al mese + i 5 euro del mini abbonamento sarebbero 19,5 euro al mese giusto?Mi sono perso qualcosa?:eusa_think:

infatti facci capire meglio, forse era diverso prima, attualmente nn si puo affiancare nulla al mini abbonamento
 
...Se non siamo precisi nelle cose che diciamo si crea una gran confusione!..
ne ho avuto esperienza...
 
GuapoLoco ha scritto:
Quale pacchetto?
e vabbè! intendevo dire questo mini-abbonamento, se in reconnection o simile viene ancora offerto
perché l'ho richiesto direttamente io alla persona che mi ha chiamato per propormi reconnection e dopo aver controllato ha detto di sì, che e' disponibile e che me lo avrebbe attivato, però sono passati 3 giorni e ancora sono al buio
 
GuapoLoco ha scritto:
seguendo il forum sembrava che questo abbonamento news è nato a Novembre
non serve seguire il forum, basta seguire questo stesso thread, che è di AGOSTO e non di novembre ;)
 
lamaislam ha scritto:
Ma questo mini abbonamento di 5€ ha un termine, una scadenza?

no non ha una scadenza è un mini abbonamento per non farti perdere la routine di sky è vero che poi ti viene di aggiungere pacchetti vuoi per un motivo vuoi per un altro e a quel punto non sei un nuovo cliente oppure non ha senso offrirti degli sconti
 
talpa ha scritto:
no non ha una scadenza è un mini abbonamento per non farti perdere la routine di sky è vero che poi ti viene di aggiungere pacchetti vuoi per un motivo vuoi per un altro e a quel punto non sei un nuovo cliente oppure non ha senso offrirti degli sconti
Sbagliato..
Ha la durata di 12 mesi..
Cioè puoi mantenere il decoder con smart card e le news attivi pagando 5 euro mese fino a 12 mesi..
Però puoi recedere e riconsegnare il decoder prima dei 12 mesi in teoria senza vincoli.. quando vuoi..
Almeno così dicono al telefono..
Tanto nessuno prende in considerazione questa proposta.. visto la nessunissima utilità..:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso