• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

Con questo mini abbonamento ho letto versioni contrastanti.
Avendo un decoder myskyHD il servizio di registrazione dei canali in chiaro (rai e mediaset) è possibile ?
 
ma col mini abbonamento OPPURE una prepagata CALCIO
le puoi comprare le partite in prima fila?
 
....con le prepagate NON puoi fare nulla, con il MINI ABBONAMENTO un evento in PPV alla settimana...
 
....con le prepagate NON puoi fare nulla, con il MINI ABBONAMENTO un evento in PPV alla settimana...

ma le partite del catania le faranno tutte in payperview ogni turno di campionato
o ci sono solo certe partite che mandano in payperview

------------------------

ho chiamato sky
dice le partite di B le danno tutte in payperview(ci credo poco)
8euro l'intero turno
6euro la singola partita.
non conviene affato
 
Ultima modifica:
ma le partite del catania le faranno tutte in payperview ogni turno di campionato
o ci sono solo certe partite che mandano in payperview

------------------------

ho chiamato sky
dice le partite di B le danno tutte in payperview(ci credo poco)
8euro l'intero turno
6euro la singola partita.
non conviene affato

..a me interessa soltanto qualche partita di Champion's...
 
a me le 42 partite del catania
6*42= 252euro
5*12mesi= 60euro
totale 312euro
facevo l'abbonamento allo stadio per 3 persone
su pazzi
 
Ho appena parlato con SKY l'operatore mi ha detto che :
- questo mini abbonamento non ha scadenza
- sono visualizzati tutti i canali in chiaro e quelli di News di Sky (SKY TG24 e SKY SPORT24)
- è possibile la registrazione con MySky dei canali visibili

Gentilmente, qualcuno ha potuto verificare che sia tecnicamente così.
A me interesserebbe mantenere attivo un secondo abbonamento a scadenza tra qualche giorno esclusivamente per registrare e rivedermi programmi trasmessi su RAI, Mediaset e digitale terrestre, e vedere Sky Tg24 e Sky Sport24.
 
Anch'io sono interessato x tenere 1 secondo abbonamento in scadenza 30 settembre..spero me lo offrano anche se ho ancora decoder ad.
 
Io 5 euro glieli darei senza indugio se sapessi che potrei sfruttare il MySky per registrare, mettere in pausa e vedere film salvati sui canali in chiaro (rai, mediaset e digitale terrestre)
 
Ho appena parlato con un operatore allo 027070 e mi ha detto che le funzioni pvr del mysky vengono inibite. Per cui non si può mettere in pausa e registrare i canali dal 101 al 106 e digitale terrestre. Non capisco per quali motivo vi sia stato detto che invece era possibile.
Praticamente mi ha sconsigliato questo minipack!!!
 
Quindi per non avere il Mysky castrato serve almeno il pack TV? A quanto lo si può avere in retention o reconnect? 19€ mi sembrano troppo!
Mi basterebbe anche solo il pack Family :)

Inviato da Huawei mobile
 
Ultima modifica:
Quindi per non avere il Mysky castrato serve almeno il pack TV? A quanto lo si può avere in retention o reconnect? 19€ mi sembrano troppo!
Mi basterebbe anche solo il pack Family :)

Inviato da Huawei mobile

Mi sa che hai le mie stesse necessità.
Credo che il minimo sia avere lo SKY TV di listino a 19. Se me lo offrono al 50% accetto, domani chiamo il numero per la retention e sento che mi dicono. In alternativa mi faccio un decoder pvr per il digitale terrestre e via...
 
"Decoder pvr" sarebbe? In giro nei centri SKY il decoder HD varia da 90 a 130€! Ma perché sta differenza? Vale poi davvero sti prezzi?

Inviato da Huawei mobile
 
Ma il mini abbonamento lo possono avere tutti? Io ho un decoder Sky HD che mi farebbe comodo tenere dopo la scadenza del contratto.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 
Io ho la stessa esigenza x un decoder SD...secondo me bisogna provare ad imbeccare gli operatori del call center...
 
Con mini abbo a 5 € è possibile mettere in pausa/registrare dal 100 al canale 107, stessa cosa x i 500.
Non sono sicuro sul digitale terrestre nei canali 5000 in quanto non ho la digital key.
Un saluto a tutti.
 
"Decoder pvr" sarebbe? In giro nei centri SKY il decoder HD varia da 90 a 130€! Ma perché sta differenza? Vale poi davvero sti prezzi?

Inviato da Huawei mobile

Pvr equivale a personal video recorder, avere questa funzione significa poter registrare con il decoder.
 
Indietro
Alto Basso