• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

5€ per le News????


Quelli di Sky si :hat36: roba veramente buona.

però qualche
HEN.gif
da spennare sicuramente lo trovano :D :D :D
 
..qui sul forum era stato scritto NEWS+MUSICA ma solo come reconnection....:evil5:
 
Facendo due conti sono 159 euro, tra i 60 euro annuali del mini abbonamento e il ticket di Serie B (ma si può fare???). Che aspettano a (ri)prendermi? :crybaby2:
 
a me avevanop detto che c'erano dentro anche 5 eventi ppv al mese, avevo accettato...ma di ppv nemmeno l'ombra (e intanto mi fatturavano 1+1 a 24 euro).
Ho mandato disdetto e non ho pagato 1 lira.
 
si possono pur sempre attivare ticket (cinema, sport, calcio) di 4 mesi a 29€,

canone 5€/mese news +
1 ticket 29€
2 ticket 58€
3 ticket 87€

prima opzione, 5€/mese + 1 ticket 29€ durata 4 mesi, 5*4= 20 (costo news) + ticket 29€, 4 mesi di visione costano in media 12.25€
seconda opzione, 5€/mese + 2 ticket 58€ durata 4 mesi, 5*4= 20 (news) + 58€ (2 ticket), 4 mesi costano in media 19.50
terza opzione, 5€/mese + 3 ticket 87€ durata 4 mesi, 5*4= 20 (news) + 87€ (3 ticket), 4 mesi di visione in media 26.75

Beh mica male
 
Fino a 3 ticket non penso li attivino...però in effetti non è mica male se si vogliono solo i pack...sarebbe ottimo poter scegliere invece di avere per forza news :)
 
mg83cs ha scritto:
si possono pur sempre attivare ticket (cinema, sport, calcio) di 4 mesi a 29€,

canone 5€/mese news +
1 ticket 29€
2 ticket 58€
3 ticket 87€

prima opzione, 5€/mese + 1 ticket 29€ durata 4 mesi, 5*4= 20 (costo news) + ticket 29€, 4 mesi di visione costano in media 12.25€
seconda opzione, 5€/mese + 2 ticket 58€ durata 4 mesi, 5*4= 20 (news) + 58€ (2 ticket), 4 mesi costano in media 19.50
terza opzione, 5€/mese + 3 ticket 87€ durata 4 mesi, 5*4= 20 (news) + 87€ (3 ticket), 4 mesi di visione in media 26.75

Beh mica male

ciao, come si possono attivare i mini ticket?ho anche io la promo di 5€ al mese (news+musica) + 5 eventi ppv
 
C'è un topic in questa stessa sezione con tutte le info a riguardo :)
Fai prima ad andare a leggerle li....
 
Se vado sul sito di SKY mi dice che ho la promo attiva fino al01/10/2012.....

Dici che se chiamo SKY mi attivano anche solo un paio di pacchett da 29 euro cadauno assieme al mantenimento del mini abbonamento da 5 euro al mese?a me stamattina hanno che detto che x attivare il ticket da 29 al mese dovevo pagare almeno 20 euro x il pacchetto base(mondo o news o musica )+29'di ticket una tantum


mg83cs ha scritto:
si possono pur sempre attivare ticket (cinema, sport, calcio) di 4 mesi a 29€,

canone 5€/mese news +
1 ticket 29€
2 ticket 58€
3 ticket 87€

prima opzione, 5€/mese + 1 ticket 29€ durata 4 mesi, 5*4= 20 (costo news) + ticket 29€, 4 mesi di visione costano in media 12.25€
seconda opzione, 5€/mese + 2 ticket 58€ durata 4 mesi, 5*4= 20 (news) + 58€ (2 ticket), 4 mesi costano in media 19.50
terza opzione, 5€/mese + 3 ticket 87€ durata 4 mesi, 5*4= 20 (news) + 87€ (3 ticket), 4 mesi di visione in media 26.75

Beh mica male
 
BloodFlowers ha scritto:
.....x attivare il ticket da 29 al mese dovevo pagare almeno 20 euro x il pacchetto base(mondo o news o musica )+29'di ticket una tantum

sicuro che ti abbiano detto così ?
perchè il pacchetto mondo, non esiste più da qualche anno ;)
e soprattutto perchè i pacchetti news e musica, derivavano proprio dalla "spacchettazione" del precedente pacchetto mondo :evil5:

secondo me hai capito male ;)
 
maxreloaded ha scritto:
sicuro che ti abbiano detto così ?
perchè il pacchetto mondo, non esiste più da qualche anno ;)
e soprattutto perchè i pacchetti news e musica, derivavano proprio dalla "spacchettazione" del precedente pacchetto mondo :evil5:

secondo me hai capito male ;)

Mondo pardon

Sul sito vedo promo attiva fino al 01.10
Avevo news e musica,mi ha messo adesso intratten e documentari

Per avere il ticket mi ha detto che dovevo attivare e spendere 20 al mese per 4 mesi più 29 una tantum

Io credevo che si potesse fare 5 al mese (non so fino a quando...) più 29 ticket

Al momento ho solo sul sito intratten più documentari

E nessun ticket...era caduta la linea mentre parlavo con la signora al telefono
 
Sapete se questo pacchetto viene ancora attivato in retention e/o in reconnection?
 
Vi do una triste notizia con il mini abbonamento non è possibile attivare ticket o gift per quelli bisogna avere un abbonamento minimo sky tv, vi informo anche che da domani per i nuovi abbonati c'è sport free in regalo quindi fino al 01/04
 
Indietro
Alto Basso