• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

Ho ricevuto la proposta di questo " Mini Abbonamento a 5 euro al mese ", qualcuno ha delle novità a riguardo della durata ( 12 mesi / per sempre ) e della possibilità di aggiungere il Cinema o Sport ?

Non puoi aggiungere nulla. Puoi acquistare in PayPerview. Vedi SkyTG24Hd, SkySport24HD (esclusi i video con tasto verde), Cielo e gli altri gratuiti.
 
lo avevo anche io in pratica se poi aggiungi qualche pacchetto i 12 mesi partono da quella data altrimenti puoi toglierlo quando vuoi
 
Da cosa partivate? Interesserebbe ai miei, appena scade il primo anno di abb. base...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Fatemi capire.. 5€ al mese solo per Sky TG24 e Sky Sport 24???
 
Più tutti i canali in chiaro...

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena parlato con SKY l'operatore mi ha detto che :
- questo mini abbonamento non ha scadenza
- sono visualizzati tutti i canali in chiaro e quelli di News di Sky
- è possibile la registrazione con MySky dei canali visibili

Di fatto questo abbonamento è stato proposto per mantermi come abbonato considerato che sono in fase di revoca dell'abbonamento.
 
questo mini abbonamento non serve a nulla non ti fa registrare neanche i canali del dtt,inoltre non hai l'hd quindi non vedi ne skytg24 ne skysport24 in hd
 
un modo subdolo per tenerti ancora nel loro parco abbonati pagando 5€ al mese per vedere il nulla assoluto
 
Non puoi aggiungere nulla. Puoi acquistare in PayPerview. Vedi SkyTG24Hd, SkySport24HD (esclusi i video con tasto verde), Cielo e gli altri gratuiti.

mi pare di averne discusso con te (?) precedentemente.
Nemmeno con sky tv riesco a vedere i video dei gol di serie A e B , Champions sul canale 200 (tasto verde).
L'ho verificato lo scorsa settimana ; mentre precedentemente fino a inizio marzo quando avevo il ticket sport attivo potevo vedere i video sportivi col tasto verde.
 
a limite se provi ad attivare il ticket sport o calcio riesci sempre a guardare ci potresti provare chiamando per farlo attivare
Ricordo male che col mini abbonamento si possono attivare solo i pack a listino e non i ticket? Per i voucher/gift non saprei, ma penso di no.
 
mi pare di capire che solo Mutaforme abbia pack 5 euro da tempo.
C'è un limite agli acquisti di eventi primafila con la sky primafila ricaricabile?
 
mi pare di capire che solo Mutaforme abbia pack 5 euro da tempo.
C'è un limite agli acquisti di eventi primafila con la sky primafila ricaricabile?

Non credo ma comunque tieni d'occhio questo thread Primafila, promozioni e sconti

grazie.

ma mi serviva sapere (prima dei vantaggi su primafila) se davvero c'è la possibilità di acquistare eventi primafila (e con che limite mensile) col miniabbonamento da 5 euro.

Mi hanno detto che non ci sono limiti per telefono ...mah..forse volevano eslusivamente "vendere".

Aspetto cosa dice Maxreloaded (non lo leggo da qualche giorno) che ha sempre sostenuto il contrario o al max leggo qui un vecchio post di un pack 7 euro con eventi primafila limitati.
 
grazie.

ma mi serviva sapere (prima dei vantaggi su primafila) se davvero c'è la possibilità di acquistare eventi primafila (e con che limite mensile) col miniabbonamento da 5 euro.

Mi hanno detto che non ci sono limiti per telefono ...mah..forse volevano eslusivamente "vendere".

Aspetto cosa dice Maxreloaded (non lo leggo da qualche giorno) che ha sempre sostenuto il contrario o al max leggo qui un vecchio post di un pack 7 euro con eventi primafila limitati.
Non lo so ma per evitare forse "frodi" mettono un limite e il fatto che non si possa acquistare Primafila con carta di credito Mastercard non mi fa pensare bene.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?140538-Ricarica-Primafila-con-Mastercard
 
Non lo so ma per evitare forse "frodi" mettono un limite e il fatto che non si possa acquistare Primafila con carta di credito Mastercard non mi fa pensare bene.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?140538-Ricarica-Primafila-con-Mastercard

infatti mi ha parlato di ricaricabile prepagata.
Continuo a pensare che possa esserci qualche limite che possa fregarmi;
in più thread vecchi nel forum ho letto di un tot eventi ppv ..dubito ne facciano comprare 15-20 in un anno.
 
Indietro
Alto Basso