• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

si pero' per una serie del genere non se po fa cosi... se decidessero se la vogliono o no... se no uno è costretto a usufruire di altri metodi che non vorrebbe usare...
 
Io facevo un discorso generale cmq se vogliono cosi poi che non si lamentino del pirateria che facendo cosi si prolifera sempre di piu
 
sarebbe già tanto se ci fosse l'obbligo di rivendere il non trasmettibile...cioè netflix ha diritti in paesi dove non esiste...allo stesso tempo le esclusive sat di mediaset dove non opera...sono cose fuori dal mondo...per noi ovviamente
 
sarebbe già tanto se ci fosse l'obbligo di rivendere il non trasmettibile...cioè netflix ha diritti in paesi dove non esiste...allo stesso tempo le esclusive sat di mediaset dove non opera...sono cose fuori dal mondo...per noi ovviamente

Correggetemi se sbaglio, ma non credo che esista un'esclusiva sat e un'esclusiva digitale terrestre. Esiste il diritto di prima trasmissione (pay), poi il secondo passaggio, poi il passaggio in streaming. Credo che una suddivisione sat/dt la facciano per il calcio, ma per film e serie non credo proprio che ci sia. Mediaset ha le sue serie, FOX ha le sue, sky ha le sue... Non esiste da nessuna parte che un canale venda ad un concorrente le sue serie (magari su piattaforme dove non trasmette), perchè rappresentano il suo differenziale (se vuoi quella serie devi seguire i canali che le trasmettono, sulla loro piattaforma). Se io sapessi che su Premium passa Il trono di spade, non mi abbonerei a sky. Se sapessi che su fox trasmettono the vampire diaries non mi abbonerei a Premium... Insomma, non è che mediaset ha acquistato i diritti per il sat, semplicemente ha fatto proprie del suo catalogo delle serie, così come fox e sky hanno fatto con altre. E sia chiaro, io sono per il mercato libero, mi farebbe piacere che tutti avessero tutto. Ma purtroppo, come scritto sopra, è pura utopia.
 
Purtroppo è ovvio che non succederà. I costi di vendita scenderebbero, e quindi ci sarebbero meno soldi per produzioni nuove. Concettualmente è quello che capita con la pirateria
 
Negli USA mi sembra, (correggetemi se sbaglio perché non sono aggiornato sul calendario di messa in onda), che la prima stagione non sia ancora conclusa ;) Piano prima di fasciarci la testa ;) Certamente è stato interesse di AMC e Sony "piazzare" l'opzione a Netflix ma è anche interesse di AMC e Sony di rendere fruibile, (tradotto:<spremere il più possibile> :D ), la serie in Italia.
Beh, non è finita ma sta finendo: manca solo l'ultima puntata il lunedì di pasquetta
e coloro ai quali interessa (cioè i fan di Breaking Bad) l'han già visto, essendo abituati a vedere il loro telefilm preferito per altri mezzi, dato il trattamento scadente che ebbe il telefilm in italia...
 
Nessuno ne ha mai parlato....lo dico io.
Lunedì sera si è conclusa la prima ed unica stagione di Camelot( serie startz..se non erro)...che certo non si può considerare un capolavoro ma che ,soprattutto nella parte finale, é stata interessante.....
 
Ho visto che entro pochi mesi uscirà il cofanetto in bluray con tutta la serie completa di "The Wire" rimasterizzato in Hd dai negativi originali, mi sa tanto però che i master televisivi sono ancor ai precedenti Sd upscalati in cui è stata distribuita la serie, dico bene?
 
Ho visto che entro pochi mesi uscirà il cofanetto in bluray con tutta la serie completa di "The Wire" rimasterizzato in Hd dai negativi originali, mi sa tanto però che i master televisivi sono ancor ai precedenti Sd upscalati in cui è stata distribuita la serie, dico bene?
E solo la prima serie in SD le altre sono tutte in digitale cmq gran bella serie
 
E solo la prima serie in SD le altre sono tutte in digitale

No non è così, in realtà la questione è questa: tutte 5 le stagioni sono state girate su pellicola 35mm ma la serie è stata tutta prodotta-montata-distribuita solo ed esclusivamente in SD.
Nel 2014 è stata rimasterizzata dai negativi originali e i master prodotti in HD per la prima volta; sono stati trasmessi da fine 2014 sull'Hbo statunitense, e da gennaio 2015 nel Regno Unito su FX (canale Sky) e su BBC2.
La mia domanda era per sapere se qualcuno sapeva come andrà ora in onda su SkyAtlantic Italia: i master SD originali oppure i nuovi master HD realizzati nel 2014? Penso di sapere la risposta (quella più pessimistica) ma siccome non son così tanto pessimista un po' ci spero
 
No non è così, in realtà la questione è questa: tutte 5 le stagioni sono state girate su pellicola 35mm ma la serie è stata tutta prodotta-montata-distribuita solo ed esclusivamente in SD.
Nel 2014 è stata rimasterizzata dai negativi originali e i master prodotti in HD per la prima volta; sono stati trasmessi da fine 2014 sull'Hbo statunitense, e da gennaio 2015 nel Regno Unito su FX (canale Sky) e su BBC2.
La mia domanda era per sapere se qualcuno sapeva come andrà ora in onda su SkyAtlantic Italia: i master SD originali oppure i nuovi master HD realizzati nel 2014? Penso di sapere la risposta (quella più pessimistica) ma siccome non son così tanto pessimista un po' ci spero

Ma tu, queste informazioni... dove le hai prese?? :)
 
Ma tu, queste informazioni... dove le hai prese?? :)

Un posto che si chiama internet :icon_cool:
A parte la battuta, a fine 2014 è stata una notizia che si è letta molto in rete, nei siti con notizie sul mondo della televisione hanno parlato della riedizione di The Wire e del suo debutto su alcuni canali

Comunque ho la risposta al mio quesito perché ho appena dato una veloce occhiata alle registrazioni di questa notte: non si tratta della versione rimasterizzata
 
In corso la maratona True Detective....ancora una volta senza sub......cosa gli costa metterli proprio non l'ho comprendo...mahhh
 
A me continua a piacere. Certo, non è un capolavoro e ci sono troppe scene di sesso ma si lascia guardare volentieri.
Prendentela come una fiction di medio livello, Gomorra e Romanzo Criminale erano di ben altra fattura ma è anche più facile far presa sul pubblico con prodotti di quel genere.
 
In corso la maratona True Detective....ancora una volta senza sub......cosa gli costa metterli proprio non l'ho comprendo...mahhh

Oh beneee... finalmente ce l'hai fatta!! E' stato difficile?



A me continua a piacere. Certo, non è un capolavoro e ci sono troppe scene di sesso ma si lascia guardare volentieri.
Prendentela come una fiction di medio livello, Gomorra e Romanzo Criminale erano di ben altra fattura ma è anche più facile far presa sul pubblico con prodotti di quel genere.
Ma di cosa stai parlando? Di True Detective?
 
Ma non ho problemi a esternare....quello che non mi sta bene......la faccenda dei sub ,poi ,non è la prima volta che capita su Atlantic ...nelle repliche...
Credo che satine abbia sbagliato thread.....parla chiaramente di 1992...
 
Indietro
Alto Basso