• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Atlantic

Il seggio vacante di J.K. Rowling diventa miniserie TV
HBO trasmetterà la mini ispirata al romanzo per adulti della creatrice di Harry Potter
 
Lasciato Magic City... non mi riesce ad attrarre.

Continuo con House of Cards, Venuto al Mondo, Banshee, Il Trono di Spade (3 e 4) e The Newsroom
 
Ieri sera é andata in onda la seconda puntata di newsroom ,e se ancora c'erano dubbi....adesso ,per me , non ce ne sono più,un serial eccezionale senza precedenti nel suo genere,attori in stato di grazia ,dialoghi intelligenti,scrittura perfetta....insomma l'avrete capito...mi piace molto

Sent from My Nokia lumia 520
 
credo che six feet under l'abbiam mollato tutti
con questa programmazione suicida sarei curioso di sapere quanti ascolti fa...
 
Ieri sera é andata in onda la seconda puntata di newsroom ,e se ancora c'erano dubbi....adesso ,per me , non ce ne sono più,un serial eccezionale senza precedenti nel suo genere,attori in stato di grazia ,dialoghi intelligenti,scrittura perfetta....insomma l'avrete capito...mi piace molto

Sent from My Nokia lumia 520

La prima puntata mi era piaciuta molto. Questa decisamente meno. Ho apprezzato soltanto la scena delle news. Sotto certi aspetti l'ho trovata piuttosto frivola.Vediamo le prossime.
 
credo che six feet under l'abbiam mollato tutti
con questa programmazione suicida sarei curioso di sapere quanti ascolti fa...

Six feet under è messa lì per coprire il palinsesto. Tanto chi già ha vista caso mai si riguarda qualche episodio anche in maniera saltuaria, chi non la mai vista usa il mysky
 
Già ma chi non l'ha vista e va di mysky...dovrà rinunciare a qualcosa...il mio mysky da 500G non é mai stato così pieno e per fortuna six feet l'ho già vista....come faremo....mercoledì sera ho dovuto anche registrare la notte Who su Arte..e come facevo a rinunciarvi...

Sent from My Nokia lumia 520
 
Io, per fortuna, ho già visto tutto Six Feet Under anni fa.
Ma bastava fare una puntata al giorno invece di due per dare la possibilità a tutti di registrarla col mysky.
Facendo così, il mysky si riempie subito. Anche perchè, dopo aver mandato le prime tre stagioni, replicheranno le stesse tre di nuovo allo stesso orario.
Tanto valeva che la diluissero meglio.
 
Il motivo è semplice: il canale è nuovo e avete la smania di guardare tutto e subito :D

Guardate che nei prossimi 12 mesi verrà tutto replicato diverse volte. ;)
 
Ultima modifica:
non so se qualcuno lo sta seguendo pero' Bored to Death è troppo forte ahah;)
 
Banshee, The newsroom, Venuto al mondo, House of cards, The crazy ones..... tutte davvero belle, l'unica che ho lasciato è magic city (the killing non ho ancora iniziato a vederla)
 
Io, per fortuna, ho già visto tutto Six Feet Under anni fa.
Ma bastava fare una puntata al giorno invece di due per dare la possibilità a tutti di registrarla col mysky.
Facendo così, il mysky si riempie subito. Anche perchè, dopo aver mandato le prime tre stagioni, replicheranno le stesse tre di nuovo allo stesso orario.
Tanto valeva che la diluissero meglio.

Comunque la prima stagione è sul on demand, scadenza giugno, magari mettono anche le altre, il tempo per vederle c'è

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Io lo dicevo, più che altro, per il fatto che molti l'hanno abbandonata per le troppe puntate a settimana e mi dispiacerebbe se non la recuperassero in futuro visto che è una serie che merita tantissimo.
Però è vero, c'è tutto il tempo per recuperarla in futuro.
 
Indietro
Alto Basso