• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Clarke Tech 4100 HD

Si ma nel menù impostazioni si può cambiare formato (si può settare anche 4:4:4); leggo spesso questa cosa e non capisco quale sia il problema.

Ma lo hai provato e testato quanto stai dicendo oppure parli solo per sentito dire?Ti chiedo scusa ma vorrei capire se tu sei mai riuscito a vedere i feeds nel formato 4.2.2.,io non ci sono mai riuscito ,o meglio si sente l'audio ma non appare l'immagine e nemmeno ho sentito mai nessuno che ci sia riuscito col ct 4100 perchè l'impostazione di cui parli è il formato cromatico video .Cio' che fa la differenza credo che sia il processore e non basta cambiare l'impostazione che dici tu.... ciao :)
 
Ultima modifica:
sono indeciso sul da farsi

ciao raga,
ho acquistato un ricevitore humax tivumax recorder, bello niente da dire ma e' castrato sucusate il termine :D
leggendo le potenzialita' offerte dai cloni del dreambox tipo il sunray mi chiedevo se le stesse cose si possono ottenere
anche con il clark 4100 hd installando l'immagine e firmware ok.
mi fate sapere ?
in pvt magari ditemi pure dove acquistarlo io pensavo al noto sito delle "amazzononi"
ciao aspetto news
avchd
 
ragà ma i firmware ufficiali per i clarke tech dove si possono scaricare? sul sito loro non aggiornano manco piu i prodotti e la sezione download l'hanno levata
 
ciao a tutti,
ho preso da ieri questo decoder e mi sembra buono.
Non riesco a capire alcune cose:
Con i setting di Giorgio cosa si migliora?
Avendo un impianto dual feed (13 + 19) quale disecq va attivato e come.
facendo la ricerca blind che vuol dire?
Ma quello che più mi interessa è vedere la potenza e qualità del segnale ed i parametri di trasmissione ; c'è una schermata apposita per vedere tutti questi dati, oppure bisogna essere veloci e vedere le finestrelle che si aprono al cambio canale di Potenza e Qualità?
Grazie mille.
 
con i settings hai gia' memorizzati ed ordinati nelle tipiche numerazioni i vari canali dei satelliti, per il diseqc gli devi solo dire porta 1 per hb, porta 2 per astra, quindi nel diseqc 1.0 mi pare, quello che fa mettere i numerini da 1 a 4, vai su impostazioni antenna e prima scegli hb e metti 1, poi scegli astra metti 2, la schermata con le varie informazioni la puoi richiamare premendo il tasto info, se lo premi 2 volte rimane fissa con ancora piu' dati, se 3 sparisce, volendo la finestrella che si apre al cambio canale la puoi impostare che rimanga piu' tempo, se cerchi tra i vari menu trovi questa opzione, nel precedente era su osd, dove c'e' trasparenza menu ecc, c'e' anche temporizzazione dove puoi mettere 5 10 secondi e cosi' hai piu' tempo per leggere le info...buon divertimento
 
che differenza c'è tra questo è il plus?! vale ancora la pena acquistarlo, mi sembra di capire che la clarketech sia scomparsa o sbaglio!?
 
Ma lo hai provato e testato quanto stai dicendo oppure parli solo per sentito dire?Ti chiedo scusa ma vorrei capire se tu sei mai riuscito a vedere i feeds nel formato 4.2.2.,io non ci sono mai riuscito ,o meglio si sente l'audio ma non appare l'immagine e nemmeno ho sentito mai nessuno che ci sia riuscito col ct 4100 perchè l'impostazione di cui parli è il formato cromatico video .Cio' che fa la differenza credo che sia il processore e non basta cambiare l'impostazione che dici tu.... ciao :)
Chiedo io scusa a te per due motivi:

1) L'imbarazzante ritardo con cui rispondo; ti dico la verità: mi ero persino dimenticato di aver postato in questa sezione dato che ormai (causa poche notizie su nuovi aggiornamenti Firmware) frequento molto sporadicamente.

2) Mi ero sbagliato ed ho dato una informazione errata in quanto ricordavo male un esempio di ricezione di un canale da parte di certi utenti ed ho malamente confuso le cose; confermo che non vedo i Feeds in 4:2:2 col Clarke-Tech 4100 Plus HD (ho fatto una prova giusto 10 minuti fa).
 
Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.36p]

Changelog:
- patched version +++ Yabbervox +++
 
Qualcuno che ha il decoder può controllare con il nuovo fw 136p nel menù impostazioni ?
Secondo qualche utente sarebbe stato implementato il supporto al formato 4.2.2 :eusa_think: anche se mi sembra strano che basti un fw
 
Qualcuno che ha il decoder può controllare con il nuovo fw 136p nel menù impostazioni ?
Secondo qualche utente sarebbe stato implementato il supporto al formato 4.2.2 :eusa_think: anche se mi sembra strano che basti un fw

C'è sempre stata la possibilita' di settare dal menu' 4.2.2. a lato della voce video chroma format,forse gli utenti che dicono che è stato implementato il 4.4.2. si confondono con questa voce ,che secondo me non centra nulla con i feed nel formato che vorremmo poter ricevere.
 
C'è sempre stata la possibilita' di settare dal menu' 4.2.2. a lato della voce video chroma format,forse gli utenti che dicono che è stato implementato il 4.4.2. si confondono con questa voce ,che secondo me non centra nulla con i feed nel formato che vorremmo poter ricevere.

Grazie per la delucidazione, avranno quindi preso un abbaglio :D
 
scusate perchè il titolo dice nuovo 4100 se è uscito tempo fa?

volevo sapere se legge tivusat e se me lo consigliereste considerando la fascia di prezzo

grazie
 
Indietro
Alto Basso