• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento MCT - Info

vitmanzo

Digital-Forum New User
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
19
Salve a tutto il forum. Un'info, ho richiesto l'abbonamento a MCT la scorsa settimana con pagamento tramite conto bancario, ho spedito pure la mail con la foto. Non mi è ancora arrivata...devo aspettare o farmi vivo? Che en pensate della programmazione e della qualita' di questa emittente?

Ciao

vm
 
vitmanzo ha scritto:
Salve a tutto il forum. Un'info, ho richiesto l'abbonamento a MCT la scorsa settimana con pagamento tramite conto bancario, ho spedito pure la mail con la foto. Non mi è ancora arrivata...devo aspettare o farmi vivo? Che en pensate della programmazione e della qualita' di questa emittente?

Ciao

vm
Devi farti vivo telefonicamente, oppure andare direttamente in negozio (ammesso che ce l'abbia). Della programmazione e della qualità dei canali di MCT basta leggere i thread precedenti, troverai risposta alla tua domanda...:walk:
 
vitmanzo ha scritto:
Salve a tutto il forum. Un'info, ho richiesto l'abbonamento a MCT la scorsa settimana con pagamento tramite conto bancario, ho spedito pure la mail con la foto. Non mi è ancora arrivata...devo aspettare o farmi vivo? Che en pensate della programmazione e della qualita' di questa emittente?

Ciao

vm


non per farmi i fatti tuoi, ma il contrassegno ti faceva schifo? io voglio spendere 4 euro in più ma voglio essere sicuro che il prodotto mi arrivi perchè fidati quando compri in contrassegno si precipitano a spedire....prima spediscono e prima ricevono i soldi invece se paghi in anticipo campa cavallo!!!!
 
Abbonamento a Mct

Cari Amici del Forum che avete risposto,

Per chiarire alcune cose:

- non è la prima volta che mi abbono a Mct tramite bonifico bancario e finora è andato tutto bene. Per il contrassegno, vero ma ci vuole sempre qualcuno a casa che attenda il corriere.......Premetto pure che questo abbonamento è stato richiesto direttamente all'Emittente e non tramite altri rivenditori.

Ho tel. i giorni scorsi, mi hanno risposto cortesemente afferendo di dovere espletare i controlli del caso e che ci sarebbero voluti alcuni giorni. Aspetto questa settimana.

Saluti a tutti.
 
Indietro
Alto Basso