• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è la pagina Wikipedia sui contratti in essere che li dà alla RAI. Ma non esiste nulla di ufficiale.
La cosa curiosa? Se cancelli la notizia dalla pagina, te la correggono rimettendo i diritti alla RAI e senza alcun comunicato ufficiale...
 
Con il ripescaggio delle migliori terze, se fai 4 punti sei agli ottavi. Forse saranno più di 3, forse...
 
Ricordiamoci che è in ballo l'esclusiva di Islanda - Austria. Nessuna grande potrebbe mai andare in esclusiva su Sky con questa formula. E il boom dei decoder è finito da tempo.

Non vedo perché Sky debba volere per forza questo Europeo. E nemmeno Mediaset...
 
Non credo che Mediaset voglia svenarsi ulteriormente dopo la Champions. Su Sky non saprei..

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, il mio primo scritto in questo forum... Cercavo proprio informazioni su dove trasmetteranno i prossimi Europei. Ancora nulla di deciso ancora a quanto leggo....
 
Nulla di ufficiale, ma sarà in RAI. Vedremo cosa spunta fuori dopo la qualificazione della Nazionale.
 
Italia qualificata!... allora c'è da aspettarsi annunci a breve sui diritti tv di Euro 2016....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso