• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

televideo non visibile

@spot
sì, ma come dicevano qualche post fa, è l'applicazione del decoder che ti fa vedere il televideo. anche l'xdome ce l'ha.
cioè praticamente il tasto teletext non lo premi sul telecomando tv, ma su quello del decoder. ;)
sky non ce l'ha perchè non gliene importa, tanto la traccia del teletext, sfruttata da sky, vi è solo per i sottotitoli, che sono accedibili con applicazione sul decoder stesso (il tasto giallo). non esiste un "televideo" sui canali come siamo abituati a conoscerlo.
 
Da qualche tempo sono costretto a riusare il telecomando della tv (Samsung LCD) per poter vedere il televideo, perché non appena schiaccio il tasto tv del telecomando mysky ecco che la tv immediatamente abbandona la sorgente scart e mi fa piombare nell'ultimo canale analogico in cui si trovava la tv prima dell'ingresso nella sorgente scart.
Suggerimenti?

Burchio, se ci sei, batti un colpo :-D !
 
Prova a premere il tasto TV mettendo una mano davanti al telecomando.
 
Prova a premere il tasto TV mettendo una mano davanti al telecomando.
Ma lo sai che funziona?
Adesso la tv resta sulla sorgente scart ma in compenso il telecomando entra in modalità "TV" e quindi col tasto txt si accede al televideo.
L'uovo di Colombo!

GRAZIE MILLE!!!
 
Prego!
Quando ho scritto il post sopra credevo che qualcuno mi insultasse. :D
 
Indietro
Alto Basso