• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat card blacklisted

dantefi

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2011
Messaggi
13
Tivusat card blacklisted - ormai RISOLTO ! Grazie

Ciao,

Ho comprato due giorni fa un decoder sigillato Humax 5600S a Verona (FNAC). Oggi ho cominciato a fare il setup e ho inserito il card nello slot per Tivusat card, pero subito ho ricevuto il messaggio "attention - tivusat card blacklisted (Blacklist card. Please insert a tivusat card)" e la data di oggi 12.10.2012.

Sapete perché succede questo ? Il card e stato sigillato nella confezione di plastica, decoder nello box, tutto sigillato.
Che cosa posso fare ?

Grazie per l'aiuto.
 
Ultima modifica:
dantefi ha scritto:
Ciao,

Ho comprato due giorni fa un decoder sigillato Humax 5600S a Verona (FNAC). Oggi ho cominciato a fare il setup e ho inserito il card nello slot per Tivusat card, pero subito ho ricevuto il messaggio "attention - tivusat card blacklisted (Blacklist card. Please insert a tivusat card)" e la data di oggi 12.10.2012.

Sapete perché succede questo ? Il card e stato sigillato nella confezione di plastica, decoder nello box, tutto sigillato.
Che cosa posso fare ?

Grazie per l'aiuto.
ma tu hai attivato la card ?
 
"Please insert a tivusat card". Se ti dice così, può essere che non l'hai inserita nel verso giusto.
 
Ciao a Tutti

Ma normalmente, non compare la classica schermata azzurra di Tivu'Sat in (Italiano), con la dicitura "Tessera non valida o non leggibile".
Controllare il verso di inserimento della tessera.

Vado a memoria.
Ovviamente se hai gia' attivato la tessera.

Prova ad andare nel menu' e poi informazioni tessera e controlla se ti compare il seriale della smartcard, altrimenti togli e rimetti finche' non ti appare il seriale, magari cambiando lo slot di inserimento.

Alla prima installazione hai scelto come paese Italia e la lingua italiana.



Ciao ;)
max
 
Ultima modifica:
non è che qualcuno ha giocato sporco con la tua tessera? di questi tempic he è celofanata significa poco e niente...
 
Apparirebbe il messaggio che dice max283 se fosse inserita nel verso sbagliato...prova a vedere se risulta attiva dal sito di tivùsat
 
però è strano.. se è stata presa con il decoder nuovo.. avrei capito se avesse comprato un usato o una smart usata.. :eusa_think:
 
Penso che sia ormai tutto gia risolto. Ho cambiato la lingua sul italiano e adesso compare solo il messagio (normale) di attivare il card. Al inizio ho scelto l'inglese.
Ho comprato il decoder a Verona , negozio FNAC, nuovo nuovissimo.

Grazie mille a tutti che hanno risposto.
 
dantefi ha scritto:
Penso che sia ormai tutto gia risolto. Ho cambiato la lingua sul italiano e adesso compare solo il messagio (normale) di attivare il card. Al inizio ho scelto l'inglese.
Ho comprato il decoder a Verona , negozio FNAC, nuovo nuovissimo.

Grazie mille a tutti che hanno risposto.

Ciao dantefi

E mi pareva strana la cosa. ;)
Io ho pensato subito all'errore della lingua nel setup iniziale.

L'importante e' che abbia risolto.

Buona visione. ;)

Ciao ;)
max
 
Come far beccare una gran paura ad un utente e far aprire un thread per uno stupidissimo errore di traduzione. Grande Tivùsat...:doubt:
 
Joaquito ha scritto:
Come far beccare una gran paura ad un utente e far aprire un thread per uno stupidissimo errore di traduzione. Grande Tivùsat...:doubt:
infatti sconsiglio sempre di comprare questi cessobox:evil5:
 
Indietro
Alto Basso